Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
ma vai a cercarte un Tir che fa manovra...
hai dimenticato ahahahahahahah
presa la pillolina per l'alzheimer oggi? superlavoro da forum vedo....te la ricordo io....alle 18 la pillolina verde...il colore del semaforino quando passi la strada...in effetti sarebbe meglio che passassi col rosso accussì t' liev rananz o' cazz ahahahahahahah

Sole

Escluso
Ok.

Atipico (era atipico vero ? non mi ricordo bene) e Livelli ce li siamo giocati :D

Vi avverto che io sono piuttosto suscettibile alla parola pelato :D Apprezzerei diversamente crinito, o al limite, diversamente pettinato, grazie :D

Sole, a scanso di equivoci, era per scherzare e cercare di stemperare gli animi :D Un pò mi conosci e sai che a certi assist non riesco a resistere :D

Firmato:

Storia di Un Tubarao e una Gabbianella
Guarda, ti ripeto che io mi diverto a leggere certe cose. Mi fanno sorridere e niente di più.

Per me Tebe e Chiara possono continuare a parlare di livelli da qui all'eternità.

Tebe

Egocentrica non in incognito
ok, grazie per la risposta
ovviamente sbagliata ma qualsiasi possa dire non verrà creduta quindi, tanto vale posso cominciare a dare messaggi subliminali veri e indirizzati, tanto anche quelli innocenti verranno comunque presi per mirati a ferire.

Minchia.
Non se ne esce.

:confused:

oscuro

Utente di lunga data
Sole

E si e che livelli eccelsi...cazzo.....lothar, conte,luna,....miei coglioni i professoroni di sta minchia!!!

@lex

Escluso
ovviamente sbagliata ma qualsiasi possa dire non verrà creduta quindi, tanto vale posso cominciare a dare messaggi subliminali veri e indirizzati, tanto anche quelli innocenti verranno comunque presi per mirati a ferire.

Minchia.
Non se ne esce.

ma infatti ho detto che alla meglio sei usata e che non te ne frega un cazzo perchè non ha nessun senso in un topic come questo venire a fare quello che continuate a fare tu e quell'altra. da quell'altra me lo aspetto perchè ci sono in ballo altre cose ma da te no...anche se non hai nessun motivo..anzi forse proprio perchè non hai nessun motivo ancora peggio...

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Guarda io con la gente falsa come te non ci andrei neanche a prendere un caffè.....!!

lothar57

Utente di lunga data

Minchia.
Non se ne esce.

tesoro..non ci arrivano proprio...sai che la mamma degli invorniti e'sempre incinta..e sforna parti plurigemellari no???qui'c'e'ottimo esempio..ma mi meraviglio di te...lasciali al loro plebeo e volgare turpiloqio.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Gia questione di livelli,infimi,come buttare una vita a quasi 60 anni...!!

Ok.

Atipico (era atipico vero ? non mi ricordo bene) e Livelli ce li siamo giocati :D

Vi avverto che io sono piuttosto suscettibile alla parola pelato :D Apprezzerei diversamente crinito, o al limite, diversamente pettinato, grazie :D

Sole, a scanso di equivoci, era per scherzare e cercare di stemperare gli animi :D Un pò mi conosci e sai che a certi assist non riesco a resistere :D

Firmato:

Storia di Un Tubarao e una Gabbianella
ora ho capito perchè ti sei cancellato: per queste firme demenziali:D

oscuro

Utente di lunga data
lothar

No, tu sei proprio un infame è vero,per una povera cretina ti venderesti anche la madre...aveva ragione ultimo...sei poca roba.....!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.