Sterminator mi fotte un cazzo...gli rispondo e per me finisce lì...vale meno di zero...
hirohito e quintina...
volete essere lasciati in pace e ava bene..io non vi nomino più e anche oggi se non in risposta l'ho fatto e se qualcun altro in futuro vi nominerà io risponderò sempre.... non partirà da me come non è partita'sta filippica se non da un post di minerva...
detto questo si continua a dire che io vi perseguito...bene hirohito mai cagato fuori di qui perchè manco li cani (brrrrr) invece a te quintina non ti ho mai più contattato fuori di qui...nè mail..nè sms...nè facebook (e avrei potuto farlo..invece niente) o altro...quindi che tu ti senta perseguitata da me è una cazzata...quello che avevo da dire a te e a quell'essere ve l'ho detto..avete risposto e per me è finita qui. almeno da parte mia...se qualcun altro vi nominerà in futuro io darò la mia in risposta e sarà sempre quella ...ma lo dico una volta sola...la prossima volta che mi viene cagato il cazzo da uno di voi due finisce male...
semplicemente volete essere mollati e lo voglio anche io. chiedete a tutto il forum di non nominarvi e tutti saremo felici e contenti. se siete così benvoluti non sarà un sacrificio per loro.
Eh?