N
Non Registrato
Guest
Dai Stermy, questa è un pò cattiva e gratuita però.ma nun e' tua figlia...
cazzo giuri?
ahahahahah
Firmato:
Sette Tubarai Neri per Sette Sederi
Dai Stermy, questa è un pò cattiva e gratuita però.ma nun e' tua figlia...
cazzo giuri?
ahahahahah
allora stermy...va bene tutto ma adesso finiscila...mia figlia è mia figlia e smettila...
tutto bene a casa tua? non mi pare...ma potremmo parlarne se vuoi...oppure puoi ignorarmi...dipende da te.. a te la scelta...Minchia.... sta merda s'indigna solo quando gli si tocca il suo !!!! Per il resto non ci sono limiti...
Ma che merda !!!!
tecnicamente nun me pare proprio...allora stermy...va bene tutto ma adesso finiscila...mia figlia è mia figlia e smettila...
ah ecco...non è mia figlia naturale ma adottata...quindi va bene così....ma no perche' nun se sa...no...
perche' ne era gia' fornita la sua "signora" prima...
ahahahahah
sta merda ha bisogno der trattamento...Dai Stermy, questa è un pò cattiva e gratuita però.
Firmato:
Sette Tubarai Neri per Sette Sederi
Cioè, aspè: vanno bene le minaccie alla cazzo di cane, e se qualcuno ti piglia per il culo perchè citi tua figlia a sproposito ti risenti pure?!allora stermy...va bene tutto ma adesso finiscila...mia figlia è mia figlia e smettila...
certo...geneticamente non lo è...altro da dire?tecnicamente nun me pare proprio...
ma cos'e' mo' te sei inkazzato?
stoppalo ar cazzo...
ahahahahahah
Tutto bene merda, fai un pò tu.... ahahahahahtutto bene a casa tua? non mi pare...ma potremmo parlarne se vuoi...oppure puoi ignorarmi...dipende da te.. a te la scelta...
perfetto hai fatto la tua scelta...Questa merda non si fa problemi a maledire morti, persone in coma, gente con problemi seri di salute, persone con problemi di famiglia che non augurerei neanche a lui... non esita a riversare in chiaro sofferenze altrui, usando confidenze di chi si è fidato di lui.... e si indigna ?
Sei la persona più malvagia e infima di cui io abbia mai sentito parlare, Merkel !!!!
l'hai adottata perche' oseno' la tipa cor cazzo te diventava la tua "signora",,,ah ecco...non è mia figlia naturale ma adottata...quindi va bene così....
Si: vergognati di esistere !certo...geneticamente non lo è...altro da dire?
eheheheheh io non credo...riprova un po'Tutto bene merda, fai un pò tu.... ahahahahah
Ad ignorarmi facevi in tempo tu prima, adesso mi sa che è troppo tardi....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Me ne dai un'altr ? Dai.... siiii buono, signorina tumiturbiperfetto hai fatto la tua scelta...
seconda e ultima chance per mollarmi...
merda glielo hai gia' detto...tutto bene a casa tua? non mi pare...ma potremmo parlarne se vuoi...oppure puoi ignorarmi...dipende da te.. a te la scelta...
Ascolta,io al posto tuo lascerei perdere,sento alzarsi in volo uno stormo di cazzi che i mirage gli fanno una sega,non vorrei usino il tuo culo come bersaglio!!!:rotfl:
Uh cazzo.... e quanto devo ce devo provà ?eheheheheh io non credo...riprova un po'