Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

battiato63

Utente di lunga data
tuo fratè mi cita portando avanti una menzogna.
Io rispondo perchè lede la mia sensibilità di malata e di donna.

Quando lui la smetterà di alzare polveroni sulla MIA persona, io non avrò più motivo di controbattere a menzogne.

Mi sembra facile. Per te?
per me è un problema che non sarebbe neanche esistito perchè a monte non avrei raccontati fatti così personali e intimi in un forum che nulla ha a che fare con la salute...avrei optato per il forum di cui sopra. al limite mi sarei confidato con un amico/a fidata e di vecchia conoscenza.. la mia ripeto non vuole essere una critica, me ne guarderei bene, ma un consiglio di una persona che ha qualche anno più di voi, ecco mettiamola così va bene?

Joey Blow

Escluso
ma chi sei tu per decidere che ho mentito? primo.
beh...hai ragione le beelle parole che ho scritto sono incommentabili...e chi lo nega..più incommentabile è stato il suo comportamento PRIMA. Secondo.
Per decidere per me basto io, tipo. E poi io penso che non mi sarei espresso così nei confronti di una che sta pure passando i guai neanche se mi avesse ammazzato il cane o che ne so. Ma immagino faccia sempre parte dell'immaturità che dici. La tua, ovviamente.

oscuro

Utente di lunga data
Battiato

Stiamo cercando da due giorni di far capire a tebe questo..è un'associazione infelice ma che cazzo ci vuoi fare?Lei ascolta solo quei 4 debosciati che ha intorno....partita persa!!lascia stare dai!!

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Ma cosa c'entra la menzogna poi?tu non ci stai proprio...:rotfl:!Ho solo un idea diversa dalla tua punto!Ma cosa ti inventi?:eek:

battiato63

Utente di lunga data
Stiamo cercando da due giorni di far capire a tebe questo..è un'associazione infelice ma che cazzo ci vuoi fare?Lei ascolta solo quei 4 debosciati che ha intorno....partita persa!!lascia stare dai!!

oscuro il mio intervento era teso ad altro... sei d'accordo a sotterrare l'ascia di guerra?... Tebe è disposta a farlo...

No minè non cambia le carte in tavola...si riferisce al post dove tu hai scritto che quella di Tebe era stata un'uscita infelice...non mi ricordo ora qual è

il fatto che io lo abbia appoggiato e continui a farlo è dettato da cose personali che sul forum non sono scritte.
io continuo a credere che il paragone sia stato infelice e continuo a ripetere che, secondo me, oscuro ha risposto ad un attacco! non è stato lui ad attaccare...aveva solo scritto come altri del resto (anche tu hai scritto "battaglia de che?") che non era un paragone da fare...
non ricordo il post , lo vorrei leggere

oscuro

Utente di lunga data
Battiato

Io con questi signori non ho più nulla da spartire,nessuna polemica chiudo tranquillamente,e mi spiace per chi vedeva questa cosa come me si è presa pure della stupida e parlo di simy!!

Tebe

Egocentrica non in incognito
Nausica dò per scontata la buona fede di tebe!Ma associare traditi a malati mi sembra eccessivo, era semplicemente il mio punto di vista..!La storia del volontariato come rafforzativo poi..lasciam stare...!Non c'è da discutere...per miciolidia,simy,ed altri è stato fuori luogo punto!Menzogne di cosa?Poi, chiarito questo aspetto...i soliti sfigati hanno preso questo pretesto per dare addosso a me....quando a dissentire su sta cosa non ero il solo...ragazzi è tutto scritto!!Poi la volete riggirare come vi pare fate pure a me non interessa....strano è che si son rivoltati proprio quei 4 coglioni con i quali ho problemi,e chissa come son spuntati a tarda sera cheater e toy!Toy in buona fede ed educatamente!!!Cosa pensereste voi?Per non parlare dei toni di minerva e ciò che è riuscita a dire a simy...lei si che è una professionista dell'offesa!!
E. UNA.MENZOGNA.
Non c'è scritto da nessuna parte.
Bo.Vi.No.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Lascia stare simy ragiona con la mia testa...!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Imbecille impara ad essere più chiara!Con questo chiudo!

E

exStermy

Guest
Io con questi signori non ho più nulla da spartire,nessuna polemica chiudo tranquillamente,e mi spiace per chi vedeva questa cosa come me si è presa pure della stupida e parlo di simy!!
Io le considero medaglie...

piu' se rimarcano come ragionano le capocce e piu' se comprendono i cazzi perche' che succedono...

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Dico...tebe che ci viene a parlare di idee...tebe capisci..quella diversamente fedele...:rotfl:!!!

battaglia de che , sì.questo certo.
perché per me non è una battaglia portare avanti il discorso che faceva ...(riferito all'essere diversamente fedele )
tirare fuori questa frase non c'entra con quello che sto ancora aspettando,nell'attesa grazie della coppia di rossi.
non so chi sia ma è ben infantile e vigliacchetto/i

E

exStermy

Guest
E. UNA.MENZOGNA.
Non c'è scritto da nessuna parte.
Bo.Vi.No.
ao' il tuo messaggio e' stato chiarissimo invece...

visto che ce stanno cazzi piu' grossi, chi soffre pe' na' robetta de corna e' un pirla...

infatti Spider per es. non aspettava altro...

ahahahahahah

Tebe

Egocentrica non in incognito
ricordatelo bene oscuro. Stampatelo bene in testa, testimone il forum.
Io, come ho fatto fino ad ora, farò finta che tu non esista e mai ti citerò.
Ripeto.
Tu.Non.Esisti.

Ma ogni volta che mi citerai, anche sottointendendo, portando avanti la tua menzogna che ti ripeto offende la mia sensibilità di malata e donna, io ti risponderò.
Continuando a farti fare quelle brutte figure.
Ogni. Fottuta. Volta.

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Mo so cazzi tuoi.....sei un altro che non ha capito non fai volontariato tu?

Hellseven

Utente di lunga data
per me è un problema che non sarebbe neanche esistito perchè a monte non avrei raccontati fatti così personali e intimi in un forum che nulla ha a che fare con la salute...avrei optato per il forum di cui sopra. al limite mi sarei confidato con un amico/a fidata e di vecchia conoscenza.. la mia ripeto non vuole essere una critica, me ne guarderei bene, ma un consiglio di una persona che ha qualche anno più di voi, ecco mettiamola così va bene?
Ma mi chiedo ragionando in generale !: una volta che quei fatti li hai resi pubblici - perchè magari è umano sentire l'esigenza di sfogarsi impellentemente quando una brutta malattia ti riguarda tanto da vicino: ti casca il mondo addosso, non capisci più niente, temi di morire, insomma soffri da cane - è poi proprio scontato che te ne debba pentire? Voglio dire, si potrebbe anche legittimamente pensare che ci sono argomenti off limits quali la malattia o la morte, che forse, stante la delicatezza dell'argomento trattato, si potrebbe evitare di strumentalizzare.
Ma forse questa è anche una colpa del mezzo internet: sono pronto a credere che nessuno di coloro che sono stati coinvolti in questa lunga polemica, spesso degenerata, si sarebbe lasciato andare allo stesso modo nel reale. Guardando l'altro negli occhi. Perché forse internet abbassa la soglia di inibizione, remore e - posso dirlo ? - percezione e rispetto dell'interlocutore.
Tutto qui, solo un'idea.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.