Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Salute a te...
Stambecco di Romagna...:rotfl::rotfl::rotfl:

salve mitico cervo Berico..........io stambecco faccio diventare....mica lo sono--,proprio ora sto diavoleggiando virtualmente con tipa non libera..altro che chiacchere e pianti dei cornutazzi che pascolano qua'dentro.

Simy

WWF

@lex

Escluso
Infatti cosa fanno...
vanno a piangere da Sanquibbelkurz che ha le chiavi del paradiso...e lui novello profeta...risuscita i morti...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
uè. gran coglione imbecille....se. ti riferisci a me io non sono mai andatp da nessuno a
piangere...non sono un piccolo ometto che ba a leccare il culo. all'amministratore come hai fatto tu e fai tuttora
e se non ti riferisci a me poco importa. vale comunque quello chr ho scritto

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma non te fa niente tombino...
I guai iniziano quando arriva il rubino pio...

Nel forum c'è un rubino...
Nel forum c'è un rubino...
eeeee il rubino pio rubino pio rubino pio.....
Ma sai che mi sento discriminata perchè a me non mi hanno mai affossata nemmeno all'inizio?
Ci hanno provato, ma...niente.

mmmmmmvabbè.

BERTELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Simy

WWF
Ma sai che mi sento discriminata perchè a me non mi hanno mai affossata nemmeno all'inizio?
Ci hanno provato, ma...niente.

mmmmmmvabbè.

BERTELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

dicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sole

Escluso
1) Parlavo dei binari della discussione. E al fatto che siate più interessati ad una bestemmia che al resto. Alcuni si stanno comportando come un esercito di beghine offese, scatenando uno tsunami rosso sul mio account nuovo di zecca.

2) Il tradimento è un offesa al singolo e la bestemma alla pluralità! Scusami, perchè sarebbe un offesa alla pluralità solo la bestemmia e non il tradimento? Ribadisco il fatto che posso capire che possa infastidire una persona religiosa, e posso anche evitarle per lo stesso motivo. Ma forse non hai letto quello che ho scritto prima.

3) L'unica cosa che mi offende è la sofferenza distribuita gratuitamente. Da queste parti, a pacchi.
Sono d'accordo.

Non ti ho approvato questo post ma uno smeraldo te l'ho dato altrove.

Mi dispiace se ho polemizzato nel tuo 3D, ma non sono più capace a stare zitta e mi piace puntualizzare.

Sole

Escluso
Ho il piacere di dirvi che l'ho per primo,per caso...sabato mattina al pc non ci sono mai....e subito l'ho segnalata all'admin,che forse l'ha bannato...poi demoralizio io non mi ritengo un buon cattolico...in chiesa due volte all'anno..ma non mi sogno di scrivere una bestemmia....stiamo scherzando.
Admin sei un mito...........
Però non ti fai scrupoli a cornificare a volontà, Lothar.

Facile rispettare dio, non costa nulla. Rispettare quelli che ci vivono accanto, invece, è molto più impegnativo, no?

Simy

WWF
Però non ti fai scrupoli a cornificare a volontà, Lothar.

Facile rispettare dio, non costa nulla. Rispettare quelli che ci vivono accanto, invece, è molto più impegnativo, no?
:up: quoto!

Fermo restando Sole che, nonostante io non sia credente, mi danno fastidio le bestemmie

Grazie Spider per le tue parole di apprezzamento. Purtroppo non sono più serena, e non so quanto contributo potrò dare qui sopra. In fondo ho detto tutto quello che dovevo dire, ciò che penso è chiaro a tutti in materia di tradimento. Ma non me ne vado di certo. Spero che passi questo periodo... Alex tempo fa aveva profetizzato che per me far sapere agli utenti della nostra storia avrebbe significato avere qualche problema qui sopra. E' stato così, aveva ragione, io non gli avevo creduto, ma pazienza.

Mi dispiace che si strumentalizzi ciò che dico per farmi notare quanto sia brutto e cattivo l'uomo di cui sono innamorata. Mi dispiace il fatto di sentirmi disapprovata a prescindere.
Per quanto mi riguarda per me il Conte non esiste. Ma se mi cerca mi trova. Mi dispiace ma io non regalo più la mia tolleranza a nessuno. E se questo infastidisce amen.

Capisco che qualcuno lo apprezzi e va benissimo, ci mancherebbe. Capisco che sia un uomo intelligente e che abbia diversi spunti da offrire.

Già che ci sono, approfitto del tuo quote per ripostare il messaggio che è stato disapprovato e poi eliminato. Così, tanto per ribadire.

"Il Conte è una persona subdola e fastidiosa. Che scrive di voler essere lasciato in pace eppure continua a infilarsi in ogni 3D per lanciare le sue provocazioni.

La stessa persona che si vantava di aver contribuito a smantellare il vecchio forum (su cui Alex ha partecipato anche con altri toni) e che sperava di far fuori quelle che considerava l'ultimo baluardo, Minerva e Amoremio.
Certo, ha modi meno grezzi di altri, sa scrivere post commoventi e profondi, ma per quanto mi riguarda non è una persona limpida e tollerante come vorrebbe sbandierarsi. Lui voleva un forum a sua immagine e somiglianza e bè, direi che c'è andato vicino. Stasera l'ennesimo rosso (magari non suo eh, ultimamente ne arrivano un po' da ogni dove) e l'ennesima provocazione su un post in cui non si parlava nemmeno di lui, in cui ho semplicemente espresso una mia opinione pensando a un utente che ultimamente mi infastidisce parecchio.

Non me ne vado perchè non voglio dare soddisfazione a chi se lo augura. Ma certamente posso dire che diversi utenti stanno rendendo la mia partecipazione qui sopra una gran rottura di scatole. Le polemiche continue sono irritanti e frustranti e a me piace parlare di contenuti, non di altro.

Questo mi sembra giusto dirlo per chiarezza."

Questo il post eliminato.
sole, secondo me devi partecipare nella misura in cui ne hai voglia.né più , né meno.
sei in un periodo particolarmente delicato perché altrimenti non dovresti farti tanti problemi su chi ha determinati atteggiamenti concentrandoli su quelli che ritieni liberi dal pregiudizio.

oscuro

Utente di lunga data
Sole

Adesso non ti capisco più però!Ho litigato due anni con alex...per come si poneva qui dentro!Sta solo a te giudicare chi è alex e nessuno di noi può permettersi di giudicare che è fuori alex!Quindi sole sti cazzi di quello che pensano qui dentro...sei felice?Stai bene?contento per voi...la gente si ammala..non ne vale la pena star male per certe stronzate!!!!

Simy

WWF
Adesso non ti capisco più però!Ho litigato due anni con alex...per come si poneva qui dentro!Sta solo a te giudicare chi è alex e nessuno di noi può permettersi di giudicare che è fuori alex!Quindi sole sti cazzi di quello che pensano qui dentro...sei felice?Stai bene?contento per voi...la gente si ammala..non ne vale la pena star male per certe stronzate!!!!
:up:

Sole

Escluso
sole, secondo me devi partecipare nella misura in cui ne hai voglia.né più , né meno.
sei in un periodo particolarmente delicato perché altrimenti non dovresti farti tanti problemi su chi ha determinati atteggiamenti concentrandoli su quelli che ritieni liberi dal pregiudizio.
Hai ragione Minerva, sono in un periodo delicatissimo e mi faccio un po' di problemi. Tieni presente che alcuni rapporti di amicizia che ho stabilito qui sopra si sono interrotti di recente. Ho dovuto riconsiderare molte cose, sono in una fase di transizione.

Forse questo mi rende particolarmente suscettibile (già lo sono di mio eh). Ma quando frequento un posto voglio starci serenamente. E visto che mi reputo comunque una persona corretta, mi girano le scatole quando mi accorgo che l'ambiente non è più sereno per motivi che mi riguardano, sì, ma non sempre direttamente.

Comunque passerà, ne sono convinta.

Sole

Escluso
Vabbè Oscuro, non è che mi strappo i capelli eh. Nella mia vita reale rido, scherzo e cazzeggio :D

Certo che sono felice con lui, ogni giorno che passa lo sono di più.

battiato63

Utente di lunga data
Hai ragione Minerva, sono in un periodo delicatissimo e mi faccio un po' di problemi. Tieni presente che alcuni rapporti di amicizia che ho stabilito qui sopra si sono interrotti di recente. Ho dovuto riconsiderare molte cose, sono in una fase di transizione.

Forse questo mi rende particolarmente suscettibile (già lo sono di mio eh). Ma quando frequento un posto voglio starci serenamente. E visto che mi reputo comunque una persona corretta, mi girano le scatole quando mi accorgo che l'ambiente non è più sereno per motivi che mi riguardano, sì, ma non sempre direttamente.

:up::up::up::up: :)

non so se c'entra ma ho notato che quintina non sta più scrivendo qui e mi dispiace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.