Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciccio nanetto.... tu sei un piccolp ometto viscido e che pensa che le donne siano solo un buco e che per riempirr quel buoco si venderebbe sua madre...io ti insulto perché è l'unica cosa da fare
...
No mio caro...tu mi insulti perchè è l'unica cosa che qui dentro hai sempre e solo saputo fare.
Ed è tutto scritto.

Prova tu ad aprire un 3d interessante e profondo no?

"Nel momento in cui un utente manifesta evidentemente una chiusura al dialogo e alla comunicazione, qualunque sia il tema, e aggredisce screditandoti e usando modi arroganti e sprezzanti solo perchè magari non sei il massimo della simpatia per lui, ecco, mi dispiace ma lo reputo più stronzo di qualunque bestemmiatore o insultatore."

@lex

Escluso
No mio caro...tu mi insulti perchè è l'unica cosa che qui dentro hai sempre e solo saputo fare.
Ed è tutto scritto.

Prova tu ad aprire un 3d interessante e profondo no?

"Nel momento in cui un utente manifesta evidentemente una chiusura al dialogo e alla comunicazione, qualunque sia il tema, e aggredisce screditandoti e usando modi arroganti e sprezzanti solo perchè magari non sei il massimo della simpatia per lui, ecco, mi dispiace ma lo reputo più stronzo di qualunque bestemmiatore o insultatore."
Oltre a tutto quello che ti ho scritto aggiumgo anche bugiardo. io ho scritto ANCHE moltp altro ma sono le merde come te che negli anni mi ha "costretto" a non scrivere cose serie su questo forum. e anche tutto questo è scritto, méntolo.

tombino

Utente
Fate ridere

Volete gestire un forum e i ban fra utenti e non sapete nemmeno stare in linea con l'argomento senza divagare su vostre cazzate e scaramucce gnegnegne. Non ce ne frega un cazzo di ste robe insultatevi in privato!

Oltre a tutto quello che ti ho scritto aggiumgo anche bugiardo. io ho scritto ANCHE moltp altro ma sono le merde come te che negli anni mi ha "costretto" a non scrivere cose serie su questo forum. e anche tutto questo è scritto, méntolo.
E come mai finivi sempre bannato?
E come mai eri costretto a clonarti milioni di volte?
Come mai ti è andata così male qua dentro?
Sono sempre gli altri sbagliati per te?

E poi sarei io l'egocentrico eh?

In che mondo viviamo.

Spider

Escluso
Volete gestire un forum e i ban fra utenti e non sapete nemmeno stare in linea con l'argomento senza divagare su vostre cazzate e scaramucce gnegnegne. Non ce ne frega un cazzo di ste robe insultatevi in privato!
...è proprio questa, la bellezza del forum,
ma ti ci vorrà tempo per capirlo...

Visto che robe o neofita?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Da non credere eh?

Siamo proprio delle schiappe...

O tu trombino illumina le nostre menti ottenebrate da ludibrio e dalla menzogna!:p:p:p

...è proprio questa, la bellezza del forum,
ma ti ci vorrà tempo per capirlo...
Poi di quali ban va cianciando non si sa eh?
Da quando c'è il sistema nessuno è più stato bannato.
Se vieni affossato poi aspetti un po' di giorni e torni come nuovo eh?

Però il post con la bestema è sparito no?
E il forum è più pulito no?

Tutta xixicà!

Pulito? Qui in giro vedo tante cacche a terra ma che vengono adorate e lasciate lì dicendo: "Oh anche io cago a terra e non me ne pento, siamo dei galli, facciamolo e diamoci tante pacche a vicenda!"
Ma nooooooooooo...
Sono solo tuoi pregiudizi eh?

Ma cosa dici su...

Ma cosa ti porta in questo luogo?

Mah ma cosa dici su...
Ma quali galli...

E le galline ne vogliamo parlare?

Z

Zod

Guest
Pulito? Qui in giro vedo tante cacche a terra ma che vengono adorate e lasciate lì dicendo: "Oh anche io cago a terra e non me ne pento, siamo dei galli, facciamolo e diamoci tante pacche a vicenda!"
Trovami un forum umanistico dove non succeda questo. C'é sempre un gruppo storico e dominante, con contrasti al suo interno, e l'ultimo arrivato deve farsi conoscere, per poi entrare a fare parte anche lui del gruppo. Per le ragazze c'é la jus primae noctis con un membro a scelta. Insomma é sempre stato cosí. La cacca la puoi fare ma prima devi prendere confidenza, altrimenti é imbarazzante per tutti. L'importante é che comunque non puzzi troppo, altrimenti vieni cacciato.

Il tappeto é grande, la coperta é corta, ma a prendersi sul serio qui é indice di inesperienza. Bisogna tirarlo fuori prima.

S*B

tombino

Utente
Trovami un forum umanistico dove non succeda questo. C'é sempre un gruppo storico e dominante, con contrasti al suo interno, e l'ultimo arrivato deve farsi conoscere, per poi entrare a fare parte anche lui del gruppo. Per le ragazze c'é la jus primae noctis con un membro a scelta. Insomma é sempre stato cosí. La cacca la puoi fare ma prima devi prendere confidenza, altrimenti é imbarazzante per tutti. L'importante é che comunque non puzzi troppo, altrimenti vieni cacciato.

Il tappeto é grande, la coperta é corta, ma a prendersi sul serio qui é indice di inesperienza. Bisogna tirarlo fuori prima.

S*B
Ma guarda che qui sul serio non prendo nessuno mi sto facendo grosse risate, compreso il trombino che si addice qui dentro! Oh per dio so come funzionano i forum sono stata in mille e migliaia di forum, so il clima di gruppo e anche delle faide e lo scanzonare i novellini e abbattere subito il provocatore, ma se non ci fossero novellini e provocatori qui ce la si canta e la si suona da soli e rischiate di prendervi voi troppo sul serio e poi facciamocela na cazzo de risata che magari domattina ce svejamo sotto a n cipresso.

S*B
nonononononononono
Carino...

Qui c'è la jus primae contis...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito

S*B

Perchè a me no?

Spider

Escluso
Ma guarda che qui sul serio non prendo nessuno mi sto facendo grosse risate, compreso il trombino che si addice qui dentro! Oh per dio so come funzionano i forum sono stata in mille e migliaia di forum, so il clima di gruppo e anche delle faide e lo scanzonare i novellini e abbattere subito il provocatore, ma se non ci fossero novellini e provocatori qui ce la si canta e la si suona da soli e rischiate di prendervi voi troppo sul serio e poi facciamocela na cazzo de risata che magari domattina ce svejamo sotto a n cipresso.
...appunto.

Tebe

Egocentrica non in incognito

guarda, se non hanno abbattuto me appena entrata...
Ti assicuro che stai prendendo un grosso abbaglio sui modi stalinisti di questo forum, soprattutto dal fatto che non ci sono provocatori.

Ma sei una donna?:eek::eek::eek::eek:
E come mai ti chiami tombino?
Sei un tomino?

Parlami abbondantemente di te...
Che sono curioso

La conosci questa?

[video=youtube;BIPTzyIiiLM]http://www.youtube.com/watch?v=BIPTzyIiiLM[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.