Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Comunque vi siete appigliati a un cavillo quale la bestemmia e Kurdt bannato tralasciando tutto il resto del discorso e anche il mio predicozzo da povera stronza.

Immagino la scena dal vivo fra urla in stile Uomini e donne per delle emerite cazzate senza poter ragionare sui discorsi più seri.
Ci hai fatto ragionare sull'accaduto ... cosa vuoi di più? :p

Tebe

Egocentrica non in incognito
Comunque vi siete appigliati a un cavillo quale la bestemmia e Kurdt bannato tralasciando tutto il resto del discorso e anche il mio predicozzo da povera stronza.

Immagino la scena dal vivo fra urla in stile Uomini e donne per delle emerite cazzate senza poter ragionare sui discorsi più seri.

e che c'è ne è uno al giorno così come il tuo...non è mica per te, figurati.

tombino

Utente
Se?

Ci hai fatto ragionare sull'accaduto ... cosa vuoi di più? :p
E io sono Mazinga, ma quello che v'ho scritto manco v'è passato per l'anticamera del cervello, lo so brighelle è che su un forum vedere svogliatezza di dialogo è sconcertante, vi scrivete "piccì picciò come stai tutto bene? A me la bestemmia non piace buu buuu" e perdete il senso reale delle cose e dei discorsi.

Inoltre forum dove vi è abuso di potere del ban come se fossero starnuti e non libertà di pensiero e di esprimersi. Si pretende il rispetto dei termini ma qui dentro siete permalosi da morire e non accettate di buon grado critiche riflessioni e quant'altro, vi comportate come le famiglie americane che se: "Ehi sei sulla mia proprietà privata e mi infastidisci ti schioppo con la mia rivoltella" roba da mesozoico.

I Roberspierre del ban, che se non stai ai dettami qui con uno schiocco di dita ti decapitano.

Comunque mi piacerebbe poterne discutere, in maniera pacata, animata, insultandoci a me non importa ma discutere di tutto senza minacce di ban e cose del genere, vedendo di poter ragionare sul discorso principale quale essere traditori e traditi ecc e smettere di pigliarsela per delle bestemmie o delle parolacce o insulti da gente VIRTUALE!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E io sono Mazinga, ma quello che v'ho scritto manco v'è passato per l'anticamera del cervello, lo so brighelle è che su un forum vedere svogliatezza di dialogo è sconcertante, vi scrivete "piccì picciò come stai tutto bene? A me la bestemmia non piace buu buuu" e perdete il senso reale delle cose e dei discorsi.

Inoltre forum dove vi è abuso di potere del ban come se fossero starnuti e non libertà di pensiero e di esprimersi. Si pretende il rispetto dei termini ma qui dentro siete permalosi da morire e non accettate di buon grado critiche riflessioni e quant'altro, vi comportate come le famiglie americane che se: "Ehi sei sulla mia proprietà privata e mi infastidisci ti schioppo con la mia rivoltella" roba da mesozoico.

I Roberspierre del ban, che se non stai ai dettami qui con uno schiocco di dita ti decapitano.

Comunque mi piacerebbe poterne discutere, in maniera pacata, animata, insultandoci a me non importa ma discutere di tutto senza minacce di ban e cose del genere, vedendo di poter ragionare sul discorso principale quale essere traditori e traditi ecc e smettere di pigliarsela per delle bestemmie o delle parolacce o insulti da gente VIRTUALE!
È quello che si fa da millenni prima che arrivassi tu,in effetti

Tebe

Egocentrica non in incognito

:confused:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

E tu fallo!

Abbiamo provato tutto, anche la totale anarchia. L'anarchia non funziona come non funziona la dittatura. Quindi è stato rimosso l'elemento scontato = moderazione da staff e introdotto un algoritmo matematico, incaricato a sorvegliare le scelte = moderazione dagli utenti. Il risultato è a volte sempre ingiusto o ipercritico, ma molto, molto meno ingiusto o di parte di uno staff qualunque.

Al di là della virtualità stanno delle persone che in totale libertà fanno che cazzo gli pare (come sia giusto) ma che nel contempo non tollerano altrettanta libertà dagli altri (come non sia giusto) e così, fra denunce e minacce reali (mica pippe) si arranca. La via di mezzo sta nella moderazione dove gli utenti stessi decidono cosa tollerare, e nel caso specifico ha funzionato benissimo. Che ci resta uno secco (per qualche giorno) è assolutamente tollerabile e non deve suscitare in te indignazione, sconcertazione e attacco alla tua libertà.

Libertà che tu hai nei limiti della libertà concessati dagli altri utenti e fin quando la rispetti, la godi e la fai rispettare. Perché sia tu che gli altri determinano i limiti nei quali si discute. Non sono io, è la macchina, e sono soprattutto gli altri. Il mio è solo un voto fra duecento e rotti utenti attivi ...

Nel momento in cui un utente manifesta evidentemente una chiusura al dialogo e alla comunicazione, qualunque sia il tema, e aggredisce screditandoti e usando modi arroganti e sprezzanti solo perchè magari non sei il massimo della simpatia per lui, ecco, mi dispiace ma lo reputo più stronzo di qualunque bestemmiatore o insultatore.
Ma questo capita quasi quotidianamente e nessuno si traumatizza.

Anche il mio tono è tranquillo, ci tengo a chiarirlo. È il tono di una semplice constatazione.
Come ha sempre fatto Alex con me no?
Semplice constatazione no?
Come fa Stermy con molti no?

Ma semplice constatazione che non puoi smentire...perchè i post di Alex sono tutti là...
E infatti nessuno come lui qui dentro è stato affossato a più riprese...

Ti pare?

Buona giornata.

N

Non Registrato

Guest
U
Sono d'accordo con te. Infatti il tono della mia risposta che hai citato era sarcastico.
Personalmente l'arroganza fine a se stessa, non provocata e gratuita, mi infastidisce più di qualunque volgaritá. Perchè toglie spazio al dialogo ed è molto più aggressiva e provocatoria.
Nel momento in cui un utente manifesta evidentemente una chiusura al dialogo e alla comunicazione, qualunque sia il tema, e aggredisce screditandoti e usando modi arroganti e sprezzanti solo perchè magari non sei il massimo della simpatia per lui, ecco, mi dispiace ma lo reputo più stronzo di qualunque bestemmiatore o insultatore. Se poi lo stesso utilizza frammenti di post o notizie captate qua e lá per rigirartele contro in modo strumentale e distorcere totalmente il tuo pensiero, ecco, lo trovo doppiamente stronzo e sì, la mia sensibilitá in questi casi è urtata.

Ma questo capita quasi quotidianamente e nessuno si traumatizza.

Anche il mio tono è tranquillo, ci tengo a chiarirlo. È il tono di una semplice constatazione.

Perfetta descrizione del tuo fidanzato

Sole

Escluso

Ma semplice constatazione che non puoi smentire...perchè i post di Alex sono tutti là...

Ti pare?

Buona giornata.
Anche se non mi ritengo la portavoce di Alex, penso che lui ritenga di avere dei motivi più che validi per avercela personalmente con te. Puó essere uno che insulta senza mezze misure, ma lo fa a ragion veduta, per cose che lui ritiene valide. Non è un provocatore gratuito. Così come non lo è Oscuro, che è altrettanto diretto.

Per il resto, ti prego di parlare di Alex con Alex. Io e lui non siamo in simbiosi.

Buona serata a te.

Ultima modifica:

@lex

Escluso

Ti pare?

Buona giornata.
Ciccio nanetto.... tu sei un piccolp ometto viscido e che pensa che le donne siano solo un buco e che per riempirr quel buoco si venderebbe sua madre...io ti insulto perché è l'unica cosa da fare
...

Sole

Escluso
Stessa risposta per te che ho dato al Conte.

La tua malafede si percepisce dal fatto che intervieni senza nemmeno farti riconoscere. Solo questo basta a screditare totalmente ogni tua parola.

Sole

Escluso

@lex

Escluso
U

come ti piacerebbe essere come me eh? Mammina ti ha insegnato che se si dice qualcosa di spiacevole bisogna farlo senza farsi scoprire? Ahahah...che gente patetica...una vera pena...nessuno capace di guatdatsi in faccia e dirsi una verità che è una...figurati metterci la faccia per dire qualcosa a qualcun altro......che pena...

Spider

Escluso
Sono rinato in forma di zombie, ora esco dallo stagno putrescente dove sono confinato. Lasciami ripulire dalle alghe e arrivo.
..a pensarci bene, mi ricordi una serie televisiva horror degli anni 70'... "ai confini della realtà".
mitica!!!!
in sintesi... due stronzissimi amanti scoparecci... vengono affogati dal cornutazzo maritozzo di lei...
e tornano sotto forma di zombie, pieni di aghe per vendicarsi!

...di chi ti vuoi vendicare?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.