demoralizio
Utente di lunga data
Qualche altro indizio? Proveniva dalla bassa toscana? O dall'industria dei salumi?era un post che non c'è più, ma quotato da tarsparenza prima.
Era rivolto alla Madonna. Ed era proprio una bestemmia classica.
Qualche altro indizio? Proveniva dalla bassa toscana? O dall'industria dei salumi?era un post che non c'è più, ma quotato da tarsparenza prima.
Era rivolto alla Madonna. Ed era proprio una bestemmia classica.
Qualche altro indizio? Proveniva dalla bassa toscana? O dall'industria dei salumi?
Quindi alla fine hai bestemmiato anche tu perché me l'hai fatta capire... sei una serva del demoniosalumi
Quindi alla fine hai bestemmiato anche tu perché me l'hai fatta capire... sei una serva del demonio
sono d'accordo che dicesse cose interessanti e sembrava pure a me intelligente. Anzi. Non sembrava. Lo è sicuro.Ma è stato bannato per il porca .... eccetera?
A me sembrava più un intercalare, non mi pareva una cosa volutamente offensiva.
Comunque da non credente certe cose non mi toccano più di tanto, ma capisco che possano turbare la sensibilitá di alcuni.
Ma a me sembrava un tipo intelligente e diceva cose condivisibili. E mi spiacerebbe se fosse stato bannato. Avrebbe senz'altro fornito spunti interessanti.
Ma è stato bannato per il porca .... eccetera?
A me sembrava più un intercalare, non mi pareva una cosa volutamente offensiva.
Comunque da non credente certe cose non mi toccano più di tanto, ma capisco che possano turbare la sensibilitá di alcuni.
A me sembrava un tipo intelligente e diceva cose condivisibili. E mi spiacerebbe se fosse stato bannato. Avrebbe senz'altro fornito spunti interessanti.
Gli ho chiesto cortesemente di non bestemmiare.Sono , incredibile, d'accordo con te..
Il riguardo lo si dovrebbe avere sempre, ma vediamo ogni giorno che non è così. Personalmente trovo più pesanti gli atteggiamenti sprezzanti e persecutori totalmente immotivati da parte di alcuni utenti nei confronti di altri, piuttosto che un porca eccetera buttato lì come se si stesse parlando al bar.sono d'accordo che dicesse cose interessanti e sembrava pure a me intelligente. Anzi. Non sembrava. Lo è sicuro.
però diciamo sempre che chi entra qui dovrebbe avere un pò di riguardo perchè si entra in casa d'altri e ho letto parecchie cazziate su questo punto.
Sinceramente l'intercalare porca eccetera lo trovo poco intercalare, a prescindere se sono credente o meno.
poi a casa propria ognuno accoglie chi vuole. Anche i bestemmiatori.
Con buona pace di chi invece ci crede.
Concordo anche se non so come funziona in questo forum, peró la squalifica da bestemmia fa molto grande fratello.Il riguardo lo si dovrebbe avere sempre, ma vediamo ogni giorno che non è così. Personalmente trovo più pesanti gli atteggiamenti sprezzanti e persecutori totalmente immotivati da parte di alcuni utenti nei confronti di altri, piuttosto che un porca eccetera buttato lì come se si stesse parlando al bar.
Così come mi dá meno noia l'insulto diretto piuttosto che la presa in giro insinuante e indiretta.
Ma queste sono cose mie, considerazioni personali e soggettive.
Spero che kurdt torni in ogni caso.
A me è giá capitato di essere d'accordo con te. Zitta zitta t'avevo pure approvataSono , incredibile, d'accordo con te..
Trovo entrambi gli atteggiamenti, la bestemmia e gli atteggiamenti persecutori immotivati, assolutamente da condannare, sono d'accordo.Il riguardo lo si dovrebbe avere sempre, ma vediamo ogni giorno che non è così. Personalmente trovo più pesanti gli atteggiamenti sprezzanti e persecutori totalmente immotivati da parte di alcuni utenti nei confronti di altri, piuttosto che un porca eccetera buttato lì come se si stesse parlando al bar.
Così come mi dá meno noia l'insulto diretto piuttosto che la presa in giro insinuante e indiretta.
Ammetterai che non è un modo di fare propriamente consueto. Anche se opinabile, esce troppo dagli schemi.Il riguardo lo si dovrebbe avere sempre, ma vediamo ogni giorno che non è così. Personalmente trovo più pesanti gli atteggiamenti sprezzanti e persecutori totalmente immotivati da parte di alcuni utenti nei confronti di altri, piuttosto che un porca eccetera buttato lì come se si stesse parlando al bar.
Brava! Avrei qualcosa da dire sulle tue faccine. Hai impestato il forum. Per queste cose la pena prevede.....non te lo dico.Trovo entrambi gli atteggiamenti, la bestemmia e gli atteggiamenti persecutori immotivati, assolutamente da condannare, sono d'accordo.
Come spero anche io che kurdt ritorni.
Se è intelligente come sembra lo farà.
:rotfl:Concordo anche se non so come funziona in questo forum, peró la squalifica da bestemmia fa molto grande fratello.
hai ragione con le faccine, ma non sono stata l'unica!Brava! Avrei qualcosa da dire sulle tue faccine. Hai impestato il forum. Per queste cose la pena prevede.....non te lo dico.
Ecco, alla lista dei crimini aggiungiamo anche le minacce alla Bobbit.hai ragione con le faccine, ma non sono stata l'unica!
la matra è impazzita!
E vogliamo parlare di Luna?
Scusa...erano troppo normali le faccine di prima.
Queste sono più consone al forum, non trovi?
Cosa prevede la pena?
Diversamente duro anche Nik amore segreto?
![]()
jon.
Ti vengo a prendere ovunque tu sia.
E non per farti provare le sexy arti tebane.
No.
le altre.
Quelle da parte oscura.
Stai in campana.
:blank:
anche a me.Ecco, alla lista dei crimini aggiungiamo anche le minacce alla Bobbit.
Comunque la faccina "Perchèèèèè" è quella che mi piacè di più.
Gli ho chiesto cortesemente di non bestemmiare.
lo trovo incivile e mi urta il sistema nervoso.
Mi ha risposto in sostanza che lui fa cosa vuole.
Evidentemente se è stato temporaneamente bannato, non sono l'unica iper sensibile.
E si. E' un po' da repressi.anche a me.
Mi ci rivedo proprio.
ohoh...non è una buona pubblicità pro broccolaggio...
firmato
tebina criminale