Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kurdt

Utente di lunga data
homo fedelis?
Oddio che incubo. Sto per svenire.
Portatemi Chanel presto!

TUMP!

Mi sono ripresa.
Allora..i tradimenti non perdonati da me, non coinvolgevano sesso o non sesso coinvolgevano la sfera medico sanitaria e alcuni paletti che io da traditrice raccapriccio solo al pensiero di fare.
Ogni volta che ho beccato un tradimento prima di sapere chi è, quante volte eccetera faccio sempre queste domande

1) hai scopato con il preservativo?
Se la risposta è no, lo lascio. Senza remore.
Se la risposta è si andiamo alla domanda 2
2) l'hai portata in casa?
Se la risposta è si, lo lascio se la risposta è no si può cominciare a discutere del tradimento.

Ma no dai...perchè con il fucile spianato?
Sono quasi tutti fedeli alla fine sei tra amici:mrgreen:

Pensa che noia a raccontarvela tra voi:mrgreen::mrgreen:

Maddai è facile cambiare foto al profilo. Ci sono riuscita io che sono torda figurati tu..
prima di far passare anni mandami un mp.
Giuro che ti spiego come fare senza tentare di traviarti, bel fedeluccio...

Dunque : Di base sono d'accordo sulle ragioni igenico sanitarie, ma questo vale solo per i traditori che hai scoperto, da quello che m'hai detto i traditori conclamati non l'hai mai beccati. Questo significa che ci sono ottime possibilità che te l'abbiamo fatta sotto il naso e tu non abbia la possibilità di scoprire alcunchè. A meno che tu non abbia parlato prima con loro, chiedendogli se usano il preservativo per tradire o no. :)

Il punto due mi trova perfettamente d'accordo, anche se per me sarebbe solo uno step successivo. Se scopro che l'hai portato a casa, semplicemente sparisci dalla mia vita, e becchi pure una bella serie di ceffoni.

Con il fucile spianato perchè di base odio tutti, a prescindere dalla loro ideologia.

Ci sono riuscito a cambiare l'immaginetta comunque! Mi sento un genio.
E no, portarmi sulla strada del tradimento è impossibile, sono come i piccioni, io. Cago in testa alla gente.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Dunque : Di base sono d'accordo sulle ragioni igenico sanitarie, ma questo vale solo per i traditori che hai scoperto, da quello che m'hai detto i traditori conclamati non l'hai mai beccati. Questo significa che ci sono ottime possibilità che te l'abbiamo fatta sotto il naso e tu non abbia la possibilità di scoprire alcunchè. A meno che tu non abbia parlato prima con loro, chiedendogli se usano il preservativo per tradire o no. :)

Il punto due mi trova perfettamente d'accordo, anche se per me sarebbe solo uno step successivo. Se scopro che l'hai portato a casa, semplicemente sparisci dalla mia vita, e becchi pure una bella serie di ceffoni.

Con il fucile spianato perchè di base odio tutti, a prescindere dalla loro ideologia.

Ci sono riuscito a cambiare l'immaginetta comunque! Mi sento un genio.
E no, portarmi sulla strada del tradimento è impossibile, sono come i piccioni, io. Cago in testa alla gente.

devo andare a dormire. Di tutto quello che hai scritto mi è rimasto impresso solo che sei come i piccioni. Caghi in testa alla gente.
Ottimo.
Un altro egocentrico pieno di se stesso. Fantastico!
Ci stiamo riproducendo come i gremlins messi a bagno.

Domani ti rispondo seriamente, nel frattempo

Trasparenza

Utente di lunga data
homo fedelis?
Oddio che incubo. Sto per svenire.
Portatemi Chanel presto!
io sono sempre stato una persona fedele. Queste persone non ti piacciono, è abbastanza
evidente da quello che scrivi e hai scritto sul blog.
Ti irritano ed è evidente. la fedeltà è uno strofinaccio ai tuoi piedi ormai.
Forse non ti interesso come persona, non mi trovi interessante.
E' per questo che non ti va di ragionare con me, nessun problema.
La mia è una storia triste come tante altre, assolutamente ordinaria.
Però dovresti fare uno sforzo di memoria....se è vero come è vero che fu M.
a tradirti per primo, ripensa alla tua vita precedente a tutto questo. A
come giudicavi tutto questo tsunami nella vita matrimoniale.
Forse da persona che "gli hai reso la pariglia con interessi" dovresti sforzarti di immedesimarti,
perchè lo sbocco ad una certa situazione, la via che hai intrapreso
per poter vivere (perchè altrimenti si impazzisce di dolore) non è detto
che vada bene a tutti.

Cordialità.
Me ne torno nella riserva "Panda".
un uomo fedele.

Trasparenza

Utente di lunga data
Io sono uno fedele, ma tu esageri.
Un po' d'orgoglio, porca madonna.
ah ecco....manco pure d'orgoglio.
questa mi mancava. me ne hanno detto di tutto e di più
ad agosto. Soggetto "freddo" e di "scarsa autostima".ecc.
Che tu ci creda o no E' il contrario, sono molto orgoglioso, è che sono
ferito nell'animo e la cosa è troppo fresca.
E se sei tu quello della foto, caro giovane, allora abbiamo diverse
generazioni di differenza, ben diversi modi di persone e di reagire alle cose.

PS comunque rispondevo prima a Tebe, non a te. Sorry.

Ultima modifica:

kurdt

Utente di lunga data
ah ecco....manco pure d'orgoglio.
questa mi mancava. me ne hanno detto di tutto e di più
ad agosto. Soggetto "freddo" e di "scarsa autostima".ecc.
Che tu ci creda o no E' il contrario, sono molto orgoglioso, è che sono
ferito nell'animo e la cosa è troppo fresca.
E se sei tu quello della foto, caro giovane, allora abbiamo diverse
generazioni di differenza, ben diversi modi di persone e di reagire alle cose.

PS comunque rispondevo prima a Tebe, non a te. Sorry.

Si, sono io il soggetto nella foto. Parlo di orgoglio, non ho idea del livello di autostima, e non voglio certo denigrarti, ne denigrare il dolore di un tradimento.

Semplicemente mi pare te la stia prendendo un po' troppo sul depresso andante, quando magari servirebbe essere incazzati. Ma chiaramente non ti conosco, stavo solo dando la mia opinione, sul thread che ho aperto io.

Quindi posso risponderti con pieni diritti.:cool:

Trasparenza

Utente di lunga data
ma se non conosci la mia storia, come fai a dire se mi sono incazzato o meno ?
Ho avuto momenti di rabbia che tu neppure puoi immaginare....con serie
possibilità di far cazzate, anche violente, ma non le ho fatte per non darle alcuna scusa
alcuna giustificazione alcune pretesto per rivoltarsi la frittata.
Ho dovuto contare fino a 10....e a volte anche oltre ma ti assicuro
che un'altra persona al posto mio l'avrebbe fatta finire in tragedia.
saluto

Ultimo

Escluso
Kurdt

Hai scritto un bellissimo e sincero post.

Peccato che come sempre accade, si legge quello che si vuole leggere, ed in questo caso, la "diatriba" viene spostata sulla coppia aperta, cosa di cui si può discutere visto che sta nel tuo post! ma il resto è totalmente ignorato.

kurdt

Utente di lunga data
Hai scritto un bellissimo e sincero post.

Peccato che come sempre accade, si legge quello che si vuole leggere, ed in questo caso, la "diatriba" viene spostata sulla coppia aperta, cosa di cui si può discutere visto che sta nel tuo post! ma il resto è totalmente ignorato.
Chissenefotte se viene ignorato. Puoi anche ignorare un elefante in una cristalleria, prima o poi però devi pulire i cocci lo stesso.

lunaiena

Scemo chi legge
Chissenefotte se viene ignorato. Puoi anche ignorare un elefante in una cristalleria, prima o poi però devi pulire i cocci lo stesso.

Ciao kurdt...
benvenuto.....

:scared:

lunaiena

Scemo chi legge
Grazie del benvenuto. Ma quella faccia spaventata? :eek:

Niente di chè ....
mi pari un pó troppo con il filo tirato...
ma è solo una mia impressione...:)

Tebe

Egocentrica non in incognito
Che dio tassista.
perdonami, non sono cattolica, manco cristiana.
Mi sono fatta sbattezzare, non ho fatto comunione e cresima, ho lasciato un testamento biologico e uno normale intimando a tutti di farmi un funerale laico o mi incazzo e torno.
Dico questo per evitare di farmi dare della bigotta.

Mi da fastidio la bestemmia. Molto.
La trovo incivile, gretta e da stupidi.
Visto che non mi sembri stupido, anzi tutt'altro, ti chiedo per favore di eliminare qualsiasi riferimento al firmamento deistico vario in negativo

Ti ringrazio

Simy

WWF
Mi sono fatta sbattezzare, non ho fatto comunione e cresima, ho lasciato un testamento biologico e uno normale intimando a tutti di farmi un funerale laico o mi incazzo e torno.

Visto che non mi sembri stupido, anzi tutt'altro, ti chiedo per favore di eliminare qualsiasi riferimento al firmamento deistico vario in negativo

Ti ringrazio
quoto

Sole

Escluso
Dov'è andato Kurdt?

A me era simpatico.

demoralizio

Utente di lunga data

Ti ringrazio
E quella sarebbe una bestemmia?! Si vede che non sei mai stata in emilia o in veneto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.