Tebe
Egocentrica non in incognito
dislessico?ok, non sai cosa sia il razzismo e hai usato come al solito un termine a cazzo di cane
continua così...:up:
dislessico?ok, non sai cosa sia il razzismo e hai usato come al solito un termine a cazzo di cane
continua così...:up:
tranquillo, sapevamo già.
Detto questo però ora basta.
Giorni che va avanti, stiamo un pò in sciallanza, essù (cit)
Non hai ancora letto nulla sui livelli?
Se vuoi ti spiego.
Temo di si.ma se me ne ero andato apposta? tonro qui e sto cojone ancora blatera, non si puo' sentire. Almeno abbia il coraggio di incontrarmi o di smetterla di essere ignorante, chiedo molto?
e' noto difetto dei traditoridislessico?
pensavo più ad analfabeta, ma forse esagero...dislessico?
Temo di si.
ti ripeto merda: dove e quando, me lo puoi mandare anche in privato se vuoi, ma io poi lo pubblico qui. Vuoi che propongo io dove e quando merda? poi ci vieni?Si abbiamo capito che hai voglia di passare guai e hai trovato la persona giusta...però non fare come altri..adesso continua.....scirivimi in pvt....perchè ancora non mi è arrivato nulla!!!!:rotfl:
ma vedi che allora sei anche cieco oltre che sciocco?Be ti sei beccato dell'imbecille da tutti oggi per la tua uscita sui froci...cmq non uscirtene in futuro che ho cominciato io sii coerente stavolta!!!:up:
tanto ormai bello e' chiaro anche ai morti. io aspetto, quando vuoi, ti pisto. Attendo tue figlio di troia, e ti prometto che se accetterai ti ricorderai di me per sempreSi e continuerò caro massi...poi vediamo....!!:rotfl:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHe' noto difetto dei traditori
anche dopo il nostro incontro non avrai piu' la faccia, merda cagasotto. detto questo attendo tue. se non ne ricevo, vatti a cambiare le mutande almenoCerto che ci vengo scherzi...non avrei più la faccia per girare qui!!:up:Credo che farò prima io..tu continua così....!!:up:
niente, niente di nienteMa cosa è che ti brucia cheater cosa?diccelo..dai coraggio....!!:rotfl:
un mondo di post fa, SOLE ha chiesto di usare il telefono per chiarire faccende personali vecchie o nuove
mi unisco alla sua richiesta e rimango in attesa di riscontro positivo
firmato
fantastici i pompini di chiara matraini
Guarda, ti ripeto che io mi diverto a leggere certe cose. Mi fanno sorridere e niente di più.
Per me Tebe e Chiara possono continuare a parlare di livelli da qui all'eternità.