Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
Ciao Freee mi meraviglio di te che li leggi pure...ormai e'duetto..inutile e stupido.
Sarà duello, ma le offese a chi non legge più da quello che mi dicono continuano...

...gente di carattere...

Ps:
Domanda...esiste un moderatore? A che serve? Quali sono le regole? L'unica cosa non letta ad oggi sono gli auguri di dipartita...sono consentiti anche quelli???

UltimoSangre

Utente di lunga data
Sarà duello, ma le offese a chi non legge più da quello che mi dicono continuano...

...gente di carattere...

Ps:
Domanda...esiste un moderatore? A che serve? Quali sono le regole? L'unica cosa non letta ad oggi sono gli auguri di dipartita...sono consentiti anche quelli???
Il forum è moderato dagli utenti,
con il famoso sistema dei rubini / smeraldi.

Admin interviene solo in caso di pubblicazione di dati sensibili degli utenti.

E

exStermy

Guest

...gente di carattere...

Ps:
ma perche' uno dei fessi del teatrino dei cloni nun eri tu?...no?

nun me di'...

ahahahahah

The Cheater

Utente di lunga data
ma perche' uno dei fessi del teatrino dei cloni nun eri tu?...no?

nun me di'...

ahahahahah
Neanche so perché ti rispondo...forse per provare almeno una volta a fare chiarezza:

Non scrivo da non registrato
Non ho altri nickname
Non so nulla delle vostre storie

Ho solo avuto la sfortuna di riprendere a scrivere un giorno in cui litigavate con non so chi...ci ho "marciato sopra" come si suol dire non avendovi in simpatia, ma non avevo e non ho alcun legame con altre storie...

Trovo molto stupido camuffarsi, se devo dire a qualcuno "uomo di merda" lo dico con la mia faccia e il mio nome...ormai sono in parecchi qui a conoscermi nome cognome e viso...

...e anzi aspetto CON ANSIA un raduno per vedervi tutti...

Ripeto: qui dentro sono sempre stato THE CHEATER e nessun altro e sempre lo sarò...al massimo mi cancellerò!!!

E

exStermy

Guest
Neanche so perché ti rispondo...forse per provare almeno una volta a fare chiarezza:

Non scrivo da non registrato
Non ho altri nickname
Non so nulla delle vostre storie

Ho solo avuto la sfortuna di riprendere a scrivere un giorno in cui litigavate con non so chi...ci ho "marciato sopra" come si suol dire non avendovi in simpatia, ma non avevo e non ho alcun legame con altre storie...

Trovo molto stupido camuffarsi, se devo dire a qualcuno "uomo di merda" lo dico con la mia faccia e il mio nome...ormai sono in parecchi qui a conoscermi nome cognome e viso...

...e anzi aspetto CON ANSIA un raduno per vedervi tutti...

Ripeto: qui dentro sono sempre stato THE CHEATER e nessun altro e sempre lo sarò...al massimo mi cancellerò!!!
beh pero' ti renderai conto che una tale "difesa" e' appunto una cassata perche' te trovo tanti difetti ma che tu sia cosi' fesso d'ammettere d'esse stato uno dei compartecipanti a creare scompiglio nun te faccio...

detto questo e' con viva e vibrante costrizione che te dico de nun cancellarte...

ce servi...

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
free

Secondo me ultimo sarebbe più contento di trovare un pisello di cavallo sul cuscino...!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.