contepinceton
Escluso
Chi sta meglio di me? Eh?ridi ridi....
tanto co' te' pure la natura rideva...e ride...
ahahahahah
Me lo spieghi?
Tu? :carneval::carneval::carneval::carneval:
Chi sta meglio di me? Eh?ridi ridi....
tanto co' te' pure la natura rideva...e ride...
ahahahahah
magari perche' gli sta gia' tramontando....ma perché non dedichi il tuo tempo a sole? più stai qui e più la insultano te ne accorgi?
E chi è la divina?Ah che perla di saggezza,non hai mai ragione perchè degeneri...che livello!!che idea sublime,io invece scriverei: hai ragione ma non devi degenerare,ma voi forumisti di livello AMICI DELLA DIVINA... tutto vi è permesso scusate!!:up:
fatti i fatti tuoimagari perche' gli sta gia' tramontando....
ahahahahahahahahahah
ma dimmi te co' fij in casa chi se ritirerebbe un cocainomane co' rischio che te impesti pure loro...
ahahahahah
pensa cio' che te pare e continua pure cosi'...perché non hai nulla...che loffio:mrgreen:
e se vede come stai bene...Chi sta meglio di me? Eh?
Me lo spieghi?
Tu? :carneval::carneval::carneval::carneval:
non ho capito.ma comunque non riconosco nessuna divinità...sia chiaro!:mrgreen:Ah che perla di saggezza,non hai mai ragione perchè degeneri...che livello!!che idea sublime,io invece scriverei: hai ragione ma non devi degenerare,ma voi forumisti di livello AMICI DELLA DIVINA... tutto vi è permesso scusate!!:up:
ciao grande Mona....sentivo fischiare le orecchie...Sangiovese riminese o forlivese o di Predappio,quello e'il migliore..quando vieni ti porto,anche perche'li'c'e'un'altra cosa interessante,da vedere.E chi è la divina?
Divinare no?
Lo conosci il registro dell'organo antico: divinare?
Io e Lothar siamo amici del di...VIN....dello Spirito DI VINO
E facciamo le novene a San Giovese.....![]()
se come nun s'interessa er tossico se mi moje me fa o no i pompini o da' via er culo...fatti i fatti tuoi
neretto: "Eroe de dù pall".....Fratè scusa ma la precisazione è d'obbligoCaro conte,ma tu prima fai certe allusioni tipo ispettore zenigata.coglioncello mio...e poi ti incazzi se ti prendo a calci nelle gengive,tu prima difendi" l'eroe dei due mondi",e poi ci rimani male se te ne dico 4..ma fammi capire che cazzo vuoi?Vuoi essere ignorato?va bene ma se entri in certe dinamiche e stranamente mi dai sempre torto ci sta che ti mando a fare in culo o no???????Ci arrivi vero?
?cioè?Si eccome ne hai avute sempre divinità tu...anche qualche delinquente...!!
in tal caso peggio per loro.Hai sempre difeso persone che non erano degne di alcuna stima del vecchio forum...hai sempre detto che non era carino che si parlava di loro ,erano assenti,non son mai stati assenti....e magari sono quei non registrati che vengono quì a creare tanto disturbo...per non dire peggio!
ma leva pure "magari"...Hai sempre difeso persone che non erano degne di alcuna stima del vecchio forum...hai sempre detto che non era carino che si parlava di loro ,erano assenti,non son mai stati assenti....e magari sono quei non registrati che vengono quì a creare tanto disturbo...per non dire peggio!