Schiaffi alla Guest

Tebe

Egocentrica non in incognito
Salomè;bt8518 ha detto:
Ebbene sì, lo schiaffetto (ovviamente non forte eh) ci vuole. io l'ho scoperto da poco e devo dire che dopo il primo secondo di :confused: sono rimasta piacevolmente stupita dalla nuova sensazione... Non so se sia più un fatto "fisico" o psicologico però

ahahahahahahahah!
Pure io sono rimasta con gli occhi un po' così però...QUOTO!
E siamo in tre...
Direi che però è una pratica sotto valutata..
:D

io credo che sia un mix.
Cioè.
Lo "schiaffetto" è sempre quello, non è che si possono fare digressioni sul tema, che come fatto fisico..cioè...si ok...ma nulla di che.
Ma fatto da un uomo che...slurp...cambia totalmente.
Poi non ho una casistica, solo Man.

AAA CERCASI SCHIAFFEGGIATORE DI PATATA PER RICERCA SUL CAMPO.
ASTENERSI PRIVI DI REQUISITI

Alessandra

πιθηκάκι
anch'io lo provato e con l'uomo giusto....era stra-eccitante...
stimola anche il clitoride....
insomma...ci sta...ma non con tutti...ci vogliono gli schiaffeggiatori dalle mani giuste!

Ultima modifica:

Leda

utente Olimpi(c)a
Vabbè, ho capito: lo schiaffetto alla GS va provato. Punto.

Ma pensa te se dovevamo imparare la lezione proprio da un uomo coi calzini pirotecnici!

:D:D

Alessandra

πιθηκάκι
oh yes...va provato...senti le labbra irrorate di sangue...stessa sensazione quando ti piace uno e inizi a sentire l'affluire del sangue alla vagina...piu' quella piacevole vibrazione dovuto allo schiaffeggio...che indirettamente stimola anche il clitoride...

Tebe

Leda;bt8530 ha detto:
Vabbè, ho capito: lo schiaffetto alla GS va provato. Punto.

Ma pensa te se dovevamo imparare la lezione proprio da un uomo coi calzini pirotecnici!

:D:D
Anche a me inquieta un po ' l'idea che man possa avermi "insegnato " qualcosa. La cosa è davvero raccapricciante. Beh dai. Se prima ce lo ricordavano solo come calzino pirotecnico ora...
Man : lo schiaffeggiaffeggiatore.
Madonna santa.

Comunque ho deciso di renderlo partecipe del fatto che per me sia una novità.

Tebe

Alessandra;bt8531 ha detto:
oh yes...va provato...senti le labbra irrorate di sangue...stessa sensazione quando ti piace uno e inizi a sentire l'affluire del sangue alla vagina...piu' quella piacevole vibrazione dovuto allo schiaffeggio...che indirettamente stimola anche il clitoride...
Non avrei saputo spiegarlo meglio.
quoto e non posso mettere la faccina perché sono con il fottuto cell che tra l altro ha il vocabolario che impara nuove parole e...uno scaricatore di porto praticamente.
:)

Leda

utente Olimpi(c)a
Tebe;bt8533 ha detto:
Anche a me inquieta un po ' l'idea che man possa avermi "insegnato " qualcosa. La cosa è davvero raccapricciante. Beh dai. Se prima ce lo ricordavano solo come calzino pirotecnico ora...
Man : lo schiaffeggiaffeggiatore.
Madonna santa.

Comunque ho deciso di renderlo partecipe del fatto che per me sia una novità.
Sul neretto: condivido :up:

Si impara sempre volentieri, da chiunque, purchè quel che si impara sia utile... :)
Mi sono documentata e pare che si chiami cunt spanking. C'è tutto un mondo intornoooooooo :sonar:

Alessandra

πιθηκάκι
Leda;bt8535 ha detto:
Sul neretto: condivido :up:

Si impara sempre volentieri, da chiunque, purchè quel che si impara sia utile... :)
Mi sono documentata e pare che si chiami cunt spanking. C'è tutto un mondo intornoooooooo :sonar:

evviva il cunt spanking!!!yuhuhh!!!

Alessandra

πιθηκάκι
Tebe;bt8534 ha detto:
Non avrei saputo spiegarlo meglio.
quoto e non posso mettere la faccina perché sono con il fottuto cell che tra l altro ha il vocabolario che impara nuove parole e...uno scaricatore di porto praticamente.
:)

ahahahaha!!! il tuo cell deve sapere cos'e' una guest star con il camel toe!!!