Scelte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eretteo

Utente di lunga data
No
Sono diversi
Forse se mio marito fosse stato un decimo + empatico non mi sarei ridotta così
Penso
Sono agli antipodi caratterialmente, come scelte di vita, come dimostrazioni di affetto
Da sempre


Ti pareva,il gelido teutone sta via da casa per proteggere i confini a nord dell'impero dalle invasioni delle selvagge orde barbariche,la matrona a casa e' sempre sola e trascurata e la giusta conclusione e' spalancare le cosce al primo che arriva dalla mauretania.
Che fra l'altro e' pure bravo a prenderti per il culo,visto che ti dice "Dai,viviamo tutto alla luce del sole".....si,come no,al sud per l'onore della famiglia sarebbero disposte a tacere su tutto,perfino se vedessero il consorte che s'ingroppa un cammello strabico con la pleurite e la maledizione di Montezuma,figuriamoci se si fanno sfasciare la dinastia dalla "prima" (sarai la trentesima) padana che abbocca all'amo del loro beduino.
E cosi' tu tremi all'idea di perderlo,e ti va bene agognarlo tutto il mese per una fugace carotata......perche' quello che ti da' lui quale altro ominide potrebbe mai darti?
Lui si che ti ama,mica quel miserabile beccaccione di tuo marito.
 
Kikko,non mi stanchero' mai di dirti che se fai certe cose (vedi la dieta,migliorarti,cercare nuovi interessi) non lo devi fare per quella la',ma per TE.
El se farà...:up::up::up::up::up:
 

Simy

WWF

Sole

Escluso
Innamorati come due fessi
Sposati con figli
2 anni di relazione
Ci si vedeva una volta al mese
Sentiti sempre
Lui provato a pensare di viverla alla luce del sole
Io paure
Per le bimbe, hanno 10 e 12 anni
Mi dico meglio io seguire mio cuore e loro adattarsi
O rinuncio io per serenità loro?
La seconda ho pensato
Lacerandomi
Con mio marito rapporto di amicizia, stima, probabilmente è disinnamorato anche lui ma ci vogliamo molto bene
Rarissimamente sesso, 2 volte ogni 4/5 mesi
Non confesso perché lo ferirei, troppo, sarebbe un pulirsi la coscienza, ci ho pensato tante volte e nemmeno avrei paure di reazioni
Anche mio marito pensa che spezzare un contesto dove comuque si sta bene non abbia senso e che non è sia più tempo di inseguire i sentimenti

Io amo l’altro e lui ama me
Ma penso sia vivibile solo così
Al di la che abitiamo io nord lui sud
Improbabile gestire tutto
Scusate lo sfogo
Ciao. A me pare che tu stia affrontando il problema perdendo di vista il nodo centrale. E cioè il fatto che tu non ami più tuo marito da tempo e che il vostro non è più un rapporto. Il fatto che tu lo tradisca da due anni con un uomo di cui sei innamorata dovrebbe essere solo una conferma di tutto questo.

Anzichè pensare di trasferirti al sud trascinando le tue bambine in una situazione incerta e potenzialmente traumatica per loro, affronta la cosa con tuo marito. Vale la pena trascinarsi in un rapporto senza più speranze? Vale la pena tradire tuo marito per tutta la vita, lasciando il vostro matrimonio in questa bolla impenetrabile? Hai mai pensato che un buon inizio potrebbe essere quello di mettere le carte in tavola e affrontare la vostra crisi di coppia? Al di lá del tuo amante, ti stai trascinando in una situazione ambigua, impedendo a te stessa e a tuo marito sia di darvi un'altra opportunitá, sia di lasciarvi per ricominciare una vita più autentica per entrambi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top