Discussione
aristocat Utente iperlogica 7 Luglio 2012 #3 aristocat ha detto: come si fa la scelta? Clicca per espandere... capito
Papero Utente di lunga data 9 Luglio 2012 #7 il mio "nella foga della figa. Fuga" non è stato scelto. contesto! :singleeye:
aristocat Utente iperlogica 9 Luglio 2012 #8 Ma poi, a sondaggio chiuso, potremo mai sapere il nome del(la) Grande Giallista? :mrgreen:
Sole Escluso 10 Luglio 2012 #9 Papero ha detto: il mio "nella foga della figa. Fuga" non è stato scelto. contesto! :singleeye: Clicca per espandere... Era il mio preferito in assoluto!
Papero ha detto: il mio "nella foga della figa. Fuga" non è stato scelto. contesto! :singleeye: Clicca per espandere... Era il mio preferito in assoluto!
aristocat Utente iperlogica 21 Luglio 2012 #10 Ehm: ora che abbiamo il nome sezione pronto non resta che attendere i racconti dello scrittore Sono abbastanza curiosa, lo ammetto :singleeye: ari
Ehm: ora che abbiamo il nome sezione pronto non resta che attendere i racconti dello scrittore Sono abbastanza curiosa, lo ammetto :singleeye: ari