Scappatella online? Basta un click

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Buscopann

Guest
Dai ragazzi..che tra un pò saremo famosi. Dovremo anche firmare autografi. La RAI ci chiederà di fare una Fiction e Briatore ci inviterà al Bilionaire. Tutto sommato non è neanche così male.

Buscopann

Bruja

Utente di lunga data
bah...

Una scoreggina, confrontata a 3 millisecondi in televisione. Infatti appena hanno fatto vedere il servizio mi sembra di aver letto che si sono toccati i 100 contatti..

Buscopann
Alla fine, esclusi i soliti broccoli e polipi, credo che le persone normalmente pensanti si avvedano in che sito siano entrate e decidano in proprio se i servizi televisivi ed i giornali non sfornino bufale (cosa per altro abbastanza abituale).
Si é parlato a sproposito di noi, ci si difenderà nelle sedi appropriate, si richiederà una rettifica e quant'altro possa avvantaggiarci... il resto é vita.
Bruja

Ultima modifica:

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
A Roma si dice: "Ma che hai dormito cor culo scoperto ?"

comunque.....

le musulmane sono qualcosa di fenomenale. unico bastione contro l'imperante nazifemminismo che trasforma gli uomini in eunuchi.

il bello è che le donne passano metà del tempo nel rapporto di coppia a rendere ridicoli gli uomini e l'altra metà a lamentarsene con le amiche.

Bruja

Utente di lunga data
Insonne

A Roma si dice: "Ma che hai dormito cor culo scoperto ?"

comunque.....

le musulmane sono qualcosa di fenomenale. unico bastione contro l'imperante nazifemminismo che trasforma gli uomini in eunuchi.

il bello è che le donne passano metà del tempo nel rapporto di coppia a rendere ridicoli gli uomini e l'altra metà a lamentarsene con le amiche.

Senti utente serpente, almeno striscia con classe.... noi avremo delle pecche, ma se credi che le musulmane siano il giardino delle delizie, sei nella stessa condizione di Pinocchio nel Paese del Balocchi.... poi ci si sveglia!!!

Burple, burple, burka
... ma mi é stato detto da persone che l'hanno constatato, sotto quello spesso hanno lo stesso abbigliamento degli scozzesi col kilt.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.