Scappatella online? Basta un click

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
cioè?? cercano la gnocca, la trovano e scappano??

No hanno semplicemente capito che non c'e' trippa per gatti... anche con Giselle ignuda come avatar...

L'avatar e' stato cambiato per gioco... una piccola provocazione

O

Old Confù

Guest
cioè?? cercano la gnocca, la trovano e scappano??
Mica cercano gnocca virtuale, cercano quella reale...e una volta visto che dietro la provocazione non c'è trippa per gatti, mollano!!!

I loro mp sono anche stati sputtanati in pubblico, non capiscono neanche il nostro modo di scherzare fra di noi, credo che stia diventando un pò confusionario per loro, ma di sicuro non trovano quello che cercano!!!

Bruja

Utente di lunga data
Ragazze

Se lo dite voi.... va bene così... solo che forse ai nuovi utenti broccolatori un secco NO bastava ed avanzava.
Comunque se siete tutte come l'avatar, complimenti per la modestia fin qui dimostrata

Bruja

O

Old mirtilla

Guest
Se lo dite voi.... va bene così... solo che forse ai nuovi utenti broccolatori un secco NO bastava ed avanzava.
Comunque se siete tutte come l'avatar, complimenti per la modestia fin qui dimostrata

Bruja

e complimenti alla mamma!!

O

Old Confù

Guest
grazie, grazie...ecco perchè ci mostriamo sempre più racchie di quel che siamo!!!!

dai 1 minutino e mi ricompongo pure io!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Poi io sono molto meglio

O

Old Confù

Guest
eccomi, faceva un freddo a stare a cosce scoperte, sdraiata sul pavimento!!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Bruja
Se la giornata continua così stasera dovrò fare impacchi alle mascelle per via delle risate che mi sono fatto oggi ... alcune davvero con gusto ...

Lettrice

Utente di lunga data
Finalmente un intenditore!!!

Dai caccia l'indirizzo ti mando Giselle a casa

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.