Scappatella online? Basta un click

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old DanTheMan

Utente di lunga data
Ah però... visto che potere ha la televisione? Ammetto la mia colpa, iscritto dopo il servizio visto al tg!! Come si dice, curiosity killed the cat...

Ma, dunque, questo in verità è un circolo di ricamo punto croce.... o mi sbaglio?

Lettrice

Utente di lunga data
Eh si... pero' si fa anche a maglia... qualche sciarpa per l'inverno torna sempre utile

Old DanTheMan

Utente di lunga data
Oh, ma allora siete proprio attrezzati!! Che bel posto, mi posso trasferire anch'io?
So cucinare e cucire, quindi dovrei rientrare nello standard...

O

Old angelodelmale

Guest
Oh, ma allora siete proprio attrezzati!! Che bel posto, mi posso trasferire anch'io?
So cucinare e cucire, quindi dovrei rientrare nello standard...

ti ha già risposto asudem con un giro di parole

se necessitano chiarimenti...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
vuoi un giro di tarocchi?

se prendo quel giornalista... me lo cucino con le fave...
Ho sentito dire che il palmo della mano sia particolarmente buono. Potrei fare uno strappo alla regola e fare un viaggio safari con il giornalista al Centro Africa, un pentolone al posto dello zaino

O

Old angelodelmale

Guest
Ho sentito dire che il palmo della mano sia particolarmente buono. Potrei fare uno strappo alla regola e fare un viaggio safari con il giornalista al Centro Africa, un pentolone al posto dello zaino
comunque vorrei ricordavi che si parla di studio aperto... le definizioni TG e giornalista, non sono adeguate

Old DanTheMan

Utente di lunga data
Mmm... ma che bell'ambiente, tutti simpatici e ben disposti!!! Immagino che sarete tutti belli come Brad Pitt, ricchi come Bill Gates e intelligenti come Zichichi...

Hmm, bene, penso che resterò, sennò lo standard è troppo elevato e invece io credo che chi ha realizzato questo portale abbia interesse ad avere una certa varietà... ok, allora mi sistemo lì, ma non troppo lontano dalla porta...

O

Old angelodelmale

Guest
Mmm... ma che bell'ambiente, tutti simpatici e ben disposti!!! Immagino che sarete tutti belli come Brad Pitt, ricchi come Bill Gates e intelligenti come Zichichi...

Hmm, bene, penso che resterò, sennò lo standard è troppo elevato e invece io credo che chi ha realizzato questo portale abbia interesse ad avere una certa varietà... ok, allora mi sistemo lì, ma non troppo lontano dalla porta...

o dalla finestra. scegli tu.

Old DanTheMan

Utente di lunga data
Non è che scappi davanti agli insulti che probabilmente pioveranno ora, è che in quanto comune mortale ho un lavoro e il tempo di cazzeggiare (si può dire?) è terminato.
Magari ci vediamo dopo, se non mi sbattono fuori prima... buon pranzo a tutti, e occhio a mangiarvi la mia mano, ho una bella verruca sul palmo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.