Scannatoio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Duchessa

Utente di lunga data
Mi pare esistesse già un luogo ove scannarsi, ma non lo trovo, ergo ne apro uno nuovo.
La mia proposta è travasare qui i post con gli scannamenti e ripulire così la discussione avviata da Profumo di spezie.
Cordialmente:D

lunaiena

Scemo chi legge
Mi pare esistesse già un luogo ove scannarsi, ma non lo trovo, ergo ne apro uno nuovo.
La mia proposta è travasare qui i post con gli scannamenti e ripulire così la discussione avviata da Profumo di spezie.

Credi che serva??

Illusa:D

Duchessa

Utente di lunga data
Credi che serva??

Illusa:D
Beh dai.. non è un grande sforzo spostarsi di stanza per bisticciare. Spetta che ora imbottisco le pareti:p vediamo se poi arriva qualcuno.

dammi un nome

Utente di lunga data
luna ha ragione:D

dammi un nome

Utente di lunga data

ma...se conosci lo scannatoio....:rolleyes:
boh..vbbè...

lunaiena

Scemo chi legge
Beh dai.. non è un grande sforzo spostarsi di stanza per bisticciare. Spetta che ora imbottisco le pareti:p vediamo se poi arriva qualcuno.

hai mai visto persone che litigano spostarsi di posto per rispetto degli altri...
io no ...

Anzi mi è capitato quasi sempre di dovermene andare per non rimanere pizzicata in mezzo...

Ultima modifica:

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.