Sbri ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Scusate, volevo dirvi una cosa.
Questo 3d è cominciato in un modo poi è ... digevoluto diciamo in un altro.
Ho letto dei post ... triviali, volgari.
Onestamente l'impressione che ne ho avuto leggendo non è bellissima.
Non pigliatemi per bacchettona, oppure fatelo, ma sinceramente io quando ho letto ho sentito rumore di unghie sulla lavagna e mi pareva giusto dirlo.
Scusate il disturbo e buona continuazione.

Pagina 230
Grazie :up:

Fantastica

Utente di lunga data
:piange:Comunque non credo sia bastata la degenerazione di quel post, in cui lei a un certo punto si era inventata una bellissima parte di arbitro Utenti VS Utentesse, giocando di fioretto, con grazia e intelligenza:piange:.

Credo che, come me, abbia provato un certo fastidio per la trivialità non dell'argomento in sé, ma dei modi scarsamente inventivi, per essere gentile, e poco giocosi, con cui si è a un certo punto deviato.
E siccome in altre sezioni non c'era un granché di davvero nuovo, ecco, semplicemente s'è domandata, FORSE, ma che ci azzecco io con questa genìa?
E da donna energica e senza mezze misure, statabam!, si è cancellata. D'istinto, d'amblé. Folgorante.

Leda si cancellò più o meno per gli stessi motivi: un involgarimento, un abbassamento degli argomenti di discussione, un generale impoverimento della parte non povera di questo luogo.
E poi, suvvia, son donne piene. Mica hannno bisogno, loro, del forum. Semmai, il forum ha bisogno di loro.

Brunetta

Utente di lunga data
:piange:Comunque non credo sia bastata la degenerazione di quel post, in cui lei a un certo punto si era inventata una bellissima parte di arbitro Utenti VS Utentesse, giocando di fioretto, con grazia e intelligenza:piange:.

Credo che, come me, abbia provato un certo fastidio per la trivialità non dell'argomento in sé, ma dei modi scarsamente inventivi, per essere gentile, e poco giocosi, con cui si è a un certo punto deviato.
E siccome in altre sezioni non c'era un granché di davvero nuovo, ecco, semplicemente s'è domandata, FORSE, ma che ci azzecco io con questa genìa?
E da donna energica e senza mezze misure, statabam!, si è cancellata. D'istinto, d'amblé. Folgorante.

Leda si cancellò più o meno per gli stessi motivi: un involgarimento, un abbassamento degli argomenti di discussione, un generale impoverimento della parte non povera di questo luogo.
E poi, suvvia, son donne piene. Mica hannno bisogno, loro, del forum. Semmai, il forum ha bisogno di loro.
Ho provato a leggere un po' ma non ho trovato le parti incriminate.
Sul grassetto concordo.
Ben per questo stiamo scrivendo.

Tubarao

Escluso
Visto che ho letto il post in cui esprimeva il suo fastidio chiarisco 2 cose:

1) quel 3d non l'ho creato per dare fastidio o per racconti erotici espliciti (anche se effettivamente la cosa è sfuggita di mano ad un certo punto) ma per farci 2 risate e distrarci un po dalle litigate perché qui dentro c'è chi viene appunto per distrarsi da situazioni complicate che affronta fuori.mi dispiace aver recato disturbo, non prenderò piu iniziative del genere

2)posso anche chiuderlo nel caso in cui sia considerato un brutto "colpo" per la dignità del forum

Sbri torna.
1) cazzata. :D

2) cazzata. :D

Eratò. Smetti di dire cazzate e riapri il thread che i motivi li ha spiegato egregiamente Fantastica.

La dignità del forum ha ricevuto dei colpi che quel thread se l'immagina.

E poi devi riaprirlo per forza, altrimenti ti tocca broccolarmi via MP :D

disincantata

Utente di lunga data

1) quel 3d non l'ho creato per dare fastidio o per racconti erotici espliciti (anche se effettivamente la cosa è sfuggita di mano ad un certo punto) ma per farci 2 risate e distrarci un po dalle litigate perché qui dentro c'è chi viene appunto per distrarsi da situazioni complicate che affronta fuori.mi dispiace aver recato disturbo, non prenderò piu iniziative del genere

2)posso anche chiuderlo nel caso in cui sia considerato un brutto "colpo" per la dignità del forum

Sbri torna.

Carissima ma non e' certo colpa di chi apre un argomento se poi è per caso (non lo so perche' non ci ho partecipato) degenera.

Ci mancherebbe. :up::up::up:

Eratò

Utente di lunga data
1) cazzata. :D

2) cazzata. :D

Eratò. Smetti di dire cazzate e riapri il thread che i motivi li ha spiegato egregiamente Fantastica.

La dignità del forum ha ricevuto dei colpi che quel thread se l'immagina.

E poi devi riaprirlo per forza, altrimenti ti tocca broccolarmi via MP :D
allora per trasparenza lo riapro....:D

Simy

WWF
:piange:

zia Sbri...

Stark72

Utente Bestemmiante
Ma non credo che se ne sia andata per quella discussione,sono più propenso a pensare che si sia annoiata e si sia allontanata per un po'.

aristocat

Utente iperlogica
Sbri

"Addio, e grazie per tutto il pesce..." :rolleyes::)
Seriamente, non ci sono parole per descrivere quanto di bello ci hai lasciato qui.
Ti auguro di cuore una buona continuazione, dentro ma soprattutto fuori dal WWW.
Un abbraccio, se posso.

ari

lolapal

Utente reloaded
Sbri io la rispetto la tua decisione, ok. Niente piagnistei.. però nello stesso tempo mi arrabbio perché una voce come la tua è veramente una grande perdita per il forum.. Io sono quella del valore aggiunto e tu lo sei, ecco.. e non riesco neanche a sorridere...

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Sbri torna.
La leggerezza e dolcezza che sempre esprimi basta per garantire il buon gusto di quel thread.

Flavia

utente che medita
a Sbri se legge
lascio un saluto
e l'augurio per l'inizio
di un nuovo emozionante
capitolo di vita reale:)

Flavia

utente che medita
ma non è brut e cativ è broccolos e pien di ormon
ah, grazie
troppo da leggere, evito:)
il problema è che non essendoci
più le stagioni di una volta
tutto è confuso, e gli ormoni
pensano sempre che sia primavera:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.