Sbri ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
:piange: ti prego, torna, Sbri...

Non è una missione stare su un Forum, ma l'occasione a volte di regalare autentiche performance di sapienza relazionale, giravolte e piroette di scrittura, staffilate di fioretto verbale, saggi dubbi e autentici sostegni.

Ti prego, torna, Sbri... Mi sento come se avessi perso una mamma:piange::piange:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Non è una missione stare su un Forum, ma l'occasione a volte di regalare autentiche performance di sapienza relazionale, giravolte e piroette di scrittura, staffilate di fioretto verbale, saggi dubbi e autentici sostegni.

Ti prego, torna, Sbri... Mi sento come se avessi perso una mamma:piange::piange:
Ma come mamma !!!!! A fanti almeno sorella :p Mi associo all'appello di Fanti!!!!

Brunetta

Utente di lunga data
L'ho già detto.
Mi manca.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Si è cancellata anche lei?

non ci provare ...ma guarda questa.
sbri, è una scostumata:D

Palladiano

utente d'altri tempi
Ma perché se ne vanno. Ma salutano almeno, motivano?

zadig

8=D
sbricy, hai l'obbligo morale di bacchettarmi e di mandarmi elegantemente affanculo.
Torna o ti cito per danni.

giorgiocan

Utente prolisso
Mi accodo alle speranze di chi prima di me.

Dai! :)

disincantata

Utente di lunga data
Se ho capito qualcosa (ne dubito) si e' innervosita per qualcosa di volgare sul post 'broccolamento'.

Mi auguro ci ripensi, per me e' come una figlia! Una figlia saggia..

Brunetta

Utente di lunga data
Se ho capito qualcosa (ne dubito) si e' innervosita per qualcosa di volgare sul post 'broccolamento'.

Mi auguro ci ripensi, per me e' come una figlia! Una figlia saggia..
:carneval: e per me una nipotina o una bisnonna :carneval:
Non ho seguito "broccolamento". Chi vuole e può mi linki dove.

Eratò

Utente di lunga data
Visto che ho letto il post in cui esprimeva il suo fastidio chiarisco 2 cose:

1) quel 3d non l'ho creato per dare fastidio o per racconti erotici espliciti (anche se effettivamente la cosa è sfuggita di mano ad un certo punto) ma per farci 2 risate e distrarci un po dalle litigate perché qui dentro c'è chi viene appunto per distrarsi da situazioni complicate che affronta fuori.mi dispiace aver recato disturbo, non prenderò piu iniziative del genere

2)posso anche chiuderlo nel caso in cui sia considerato un brutto "colpo" per la dignità del forum

Sbri torna.

Fantastica

Utente di lunga data
:carneval: e per me una nipotina o una bisnonna :carneval:
Non ho seguito "broccolamento". Chi vuole e può mi linki dove.
Scusate, volevo dirvi una cosa.
Questo 3d è cominciato in un modo poi è ... digevoluto diciamo in un altro.
Ho letto dei post ... triviali, volgari.
Onestamente l'impressione che ne ho avuto leggendo non è bellissima.
Non pigliatemi per bacchettona, oppure fatelo, ma sinceramente io quando ho letto ho sentito rumore di unghie sulla lavagna e mi pareva giusto dirlo.
Scusate il disturbo e buona continuazione.

Pagina 230

Brunetta

Utente di lunga data
Visto che ho letto il post in cui esprimeva il suo fastidio chiarisco 2 cose:

1) quel 3d non l'ho creato per dare fastidio o per racconti erotici espliciti (anche se effettivamente la cosa è sfuggita di mano ad un certo punto) ma per farci 2 risate e distrarci un po dalle litigate perché qui dentro c'è chi viene appunto per distrarsi da situazioni complicate che affronta fuori.mi dispiace aver recato disturbo, non prenderò piu iniziative del genere

2)posso anche chiuderlo nel caso in cui sia considerato un brutto "colpo" per la dignità del forum

Sbri torna.
non l'ho seguito perché avevo previsto la possibile degenerazione.
Accade spesso che lo scherzo trascenda.
Non è colpa tua ma di chi ha, nel caso, trasceso.

Zod

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.