Sbirciando tra i "pizzini". (Il 3D è aperto a tutti, anche ai seri)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viola di mare

utente adolescente
Certo che la puoi avere, ma la soluzione migliore sarebbe in questo caso parlare chiaro, ho degli spazi miei dove tu non dovresti entrare, dove tu non puoi leggere perchè io non voglio, perchè io interagisco sfogandomi e raccontandomi e leggendo sfoghi di amici. Altrimenti il nascondersi totalmente è sinonimo di altro.

hai ragione, ed in verità lui sa che io scrivEVO e leggEVO questo sito, che mi ha aiutata molto e che qui ci sono delle persone fantastiche, ma che ora ho un pò allentato... quindi magari non glielo nomino così non se ne ricorda e non viene qui a leggere.

di solito io sono trasparente in tutto, ma sul serio voglio che qui rimanga solo mio e comunque, io non lo so nemmeno se lui interagisce o scrive o qualsiasi altra cosa perche non me ne importa, visto che l'argomento all socials lo abbiamo trattato e gli ho spiegato che proprio perchè io l'ho scoperto nel cyber spazio il mio tradimento, sono molto suscettibile sull'argomento e che se mai dovessi avere il minimo dubbio lo massacro, quindi :D

Ultimo

Escluso
hai ragione, ed in verità lui sa che io scrivEVO e leggEVO questo sito, che mi ha aiutata molto e che qui ci sono delle persone fantastiche, ma che ora ho un pò allentato... quindi magari non glielo nomino così non se ne ricorda e non viene qui a leggere.

di solito io sono trasparente in tutto, ma sul serio voglio che qui rimanga solo mio e comunque, io non lo so nemmeno se lui interagisce o scrive o qualsiasi altra cosa perche non me ne importa, visto che l'argomento all socials lo abbiamo trattato e gli ho spiegato che proprio perchè io l'ho scoperto nel cyber spazio il mio tradimento, sono molto suscettibile sull'argomento e che se mai dovessi avere il minimo dubbio lo massacro, quindi :D
:) Anche mia moglie sa che scrivo qua dentro.

Calipso

Utente Eclettica
Io non l'ho detto a nessuno.
nessuno sa che scrivo qui... e non voglio che nessuno lo sappia.. se e quando starò con qualcuno di nuovo...nemmeno quel qualcuno lo saprà.
sono affari miei.
è il mio angolo di etere, come intitolai il primo 3d

Sole

Escluso
Certo che la puoi avere, ma la soluzione migliore sarebbe in questo caso parlare chiaro, ho degli spazi miei dove tu non dovresti entrare, dove tu non puoi leggere perchè io non voglio, perchè io interagisco sfogandomi e raccontandomi e leggendo sfoghi di amici. Altrimenti il nascondersi totalmente è sinonimo di altro.
Ecco, sono d'accordissimo su questo.

Sole

Escluso
:) Anche mia moglie sa che scrivo qua dentro.
Il mio ex marito sapeva che scrivevo su un forum, gli parlavo spesso degli utenti che frequentavo, dei raduni, delle cene... ma se avesse letto qui sopra, mi avrebbe dato fastidio.

Ci sono contesti in cui si scrive buttando fuori tutto, anche cose molto negative, senza filtri. Non è falsità o voglia di nascondere qualcosa... è che davvero a volte si ha bisogno di comunicare in modo diretto e istintivo in un contesto 'protetto', dove il diretto interessato non ha possibilità di accesso.

Quante volte ho detto cose negative a persone fidatissime su care amiche con cui magari c'erano state incomprensioni? Capita. E se queste amiche avessero potuto accedere a quei contenuti, ci sarebbero rimaste male. Per questo penso che certi spazi liberi siano sacri. Per questo, quando è successo che siano stati violati, ne ho sofferto.

Ultimo

Escluso
Il mio ex marito sapeva che scrivevo su un forum, gli parlavo spesso degli utenti che frequentavo, dei raduni, delle cene... ma se avesse letto qui sopra, mi avrebbe dato fastidio.

Ci sono contesti in cui si scrive buttando fuori tutto, anche cose molto negative, senza filtri. Non è falsità o voglia di nascondere qualcosa... è che davvero a volte si ha bisogno di comunicare in modo diretto e istintivo in un contesto 'protetto', dove il diretto interessato non ha possibilità di accesso.

Quante volte ho detto cose negative a persone fidatissime su care amiche con cui magari c'erano state incomprensioni? Capita. E se queste amiche avessero potuto accedere a quei contenuti, ci sarebbero rimaste male. Per questo penso che certi spazi liberi siano sacri. Per questo, quando è successo che siano stati violati, ne ho sofferto.
Si, mia moglie voleva leggere, ma gli ho spiegato che questo spazio è soltanto mio.

lothar57

Utente di lunga data
beati voi,io vivo in un carcere,iper controllato:):):)
ho un FB con nome e cognome,che non ho mai usato..un'altro segreto,che manco 007 lo scopre..a casa uso un tablet,dal quale poi cancello tutto..come noto ho un cell segreto
ma non e'un bel vivere....perche'il giorno che mi trova uno scontrino dimenticato........

Sole

Escluso
beati voi,io vivo in un carcere,iper controllato:):):)
ho un FB con nome e cognome,che non ho mai usato..un'altro segreto,che manco 007 lo scopre..a casa uso un tablet,dal quale poi cancello tutto..come noto ho un cell segreto
ma non e'un bel vivere....perche'il giorno che mi trova uno scontrino dimenticato........
Ma ne vale la pena?

:inlove:

per dire, su fb c'è una impostazione che ti fa vedere tutti gli accessi fatti all'account con posizione ed ora e io dopo aver letto sto 3d sono andata a vedere se ero entrata solo io oppure qualcun'altro che dice sempre che non ricorda la mia pw e... mi sono accorta che non è così :D
a me la cosa fa molto ridere, primo perchè non ho nulla da nascondere, secondo perchè se decido di fare un impiccio lo faccio su fb??? e dai no!
e comunque l'importante è che lui non sappia di qui (almeno credo) perchè questo è il mio angolo, una cosa solo mia la posso avere???
Ma per me non è tanto il problema che uno possa entrare nel tuo fb, ma dell'uso che ne fa.
Esempio.
Io ho ,mettiamo per ipotesi, la tua foto nuda che mi hai mandato per mail.
Che capita se uno accede e prende la tua foto e la pubblica nella mia bacheca di fb?

Cosa capita a me?

Bravo mia moglie ha sermpre fatto così.:up::up::up:

Ultimo

Escluso
Ma per me non è tanto il problema che uno possa entrare nel tuo fb, ma dell'uso che ne fa.
Esempio.
Che capita se uno accede e prende la tua foto e la pubblica nella mia bacheca di fb?

Cosa capita a me?

Che ti fai una sega.

viola di mare

utente adolescente
Esempio.

Cosa capita a me?
intanto il qualcuno che dice di non ricordare la mia pw è il mio compagno, che credo che se trovasse la foto nuda che ti ho inviato, ehm, non mi viene in mente che mi potrebbe fare, ma a me non a te, che c'entri te? e comunque non avrai mai una mia foto nuda :blank:

[/B]
Che ti fai una sega.
Dici?
Guarda che con fb ho fatto dei bei giochini eh?
Come mostrai alla moglie...
Creai il suo fb.
E le mostrai quante persone mi chiedevano l'amicizia convinte che fosse lei...:p:p:p:p

Prova e poi mi dici...

Pensa che so a Rita Dalla Chiesa che s'è trovata in fb, ma non era lei...

Ma la peggiore che ho combinato è stato il profilo di fb con cui ho intortato mia figlia.
E alla faccia delle sua spavalderia ho ben tastato con mano come sono fragili le tredicenni...

Da quell'esperienza ha ammesso che è opportuno che papi vigili sul suo fb.

Io appunto finto bel tenebroso...e lei che intanto mi dava anche l'indirizzo di casa...

At capì?

E alla fine le dissi...visto ? Candid Camera...Capra!

intanto il qualcuno che dice di non ricordare la mia pw è il mio compagno, che credo che se trovasse la foto nuda che ti ho inviato, ehm, non mi viene in mente che mi potrebbe fare, ma a me non a te, che c'entri te? e comunque non avrai mai una mia foto nuda :blank:
Non hai capito na tega. Ma va ben così.

Ti stavo descrivendo un uso improprio di fb.
Che appunto è materia di discussione in giurisprudenza.
Sai ho letto tutto un testo di un psicologo americano in proposito.
Lui dice che appunto i social spostano l'hic et nunc a hic e universalia.

Ma cosa te lo spiego a fare non si sa.

Ultimo

Escluso
Dici?
Guarda che con fb ho fatto dei bei giochini eh?
Come mostrai alla moglie...
Creai il suo fb.
E le mostrai quante persone mi chiedevano l'amicizia convinte che fosse lei...:p:p:p:p

Prova e poi mi dici...

Pensa che so a Rita Dalla Chiesa che s'è trovata in fb, ma non era lei...

Ma la peggiore che ho combinato è stato il profilo di fb con cui ho intortato mia figlia.
E alla faccia delle sua spavalderia ho ben tastato con mano come sono fragili le tredicenni...

Da quell'esperienza ha ammesso che è opportuno che papi vigili sul suo fb.

Io appunto finto bel tenebroso...e lei che intanto mi dava anche l'indirizzo di casa...

At capì?

E alla fine le dissi...visto ? Candid Camera...Capra!

Magariiiiiiiiiiii, magari potessi farmi FB, ma non posso..! se ehmm alcune persone mi riconoscono posso scappare come..... Contuzzo :D non farmi parlare.. ero un diavolo, hai pesente Lothar? ecco io ero peggiore.

Facebook..! vade retro..!

Cioè aspè, ho FB, ma non con nome e cognome e foto..! auahaahahahahaha che sono scemo? e comunque non ci entro, o perlomeno raramente

Ultima modifica:

Però capirai da te
che non è bello che Alex possa loggarsi qui usando il tuo profilo
e possa leggere i tuoi mp.

Ti pare?
Abbiamo il diritto di veder tutelata la nostra privacy, ma il dovere morale di proteggere l'altrui no?

( scusa se ho osato fartelo notare e non te la prendere)

Magariiiiiiiiiiii, magari potessi farmi FB, ma non posso..! se ehmm alcune persone mi riconoscono posso scappare come..... Contuzzo :D non farmi parlare.. ero un diavolo, hai pesente Lothar? ecco io ero peggiore.

Facebook..! vade retro..!
Ma che te frega?
Ti iscrivi come Ciccio Ingrassia no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sai ieri ero a cena...
Arriva una coppia lui avrà avuto 60 e lei 20...

Avevo la tentazione di andare là e dire...salve sono di tradimento.net
ditemi chi siete e che cosa fate.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Oppure sono da Cornuda e mi chiamo messer Contezio sono della lega dei fedi & fraghi...
Combattiamo per i nostri diritti.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.