Sbirciando tra i "pizzini". (Il 3D è aperto a tutti, anche ai seri)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

Allora faccio voto...
Perchè ho ben visto che alla fine chi l'ha dura la vince.
Parlane a The Cheater...
Ne hanno passate davvero tante ma alla fine...è arrivata la figlia...
(chissà come la viziano):p:p:p:p:p

Si mi ricordo quando abbiamo perso il nostro primo figlio.
Fu una delle poche volte che io vidi mia moglie inerme.
Mi sembra si sia ripresa subito,per scrivere all'admin di farti riammettere.....!:rotfl:

Caciottina

Escluso
Allora faccio voto...
Perchè ho ben visto che alla fine chi l'ha dura la vince.
Parlane a The Cheater...
Ne hanno passate davvero tante ma alla fine...è arrivata la figlia...
(chissà come la viziano):p:p:p:p:p

Si mi ricordo quando abbiamo perso il nostro primo figlio.
Fu una delle poche volte che io vidi mia moglie inerme.
non e' un argomento di cui parlo volentieri....
sono contenta per chi alla fine ci e' riuscito.... :)
non credo nei miracoli, anche se mi capita di vederne....

come ben sai, dico questa e poi vado a mensa, io dico sempre la verità.

non pensi che questo tuo spacchiarsi sia reciproco per tua moglie. mi spiego meglio: non pensi che tua moglie ricambi i tuoi favori? vuoi che mi spieghi meglio ancora?

io eviterei di essere così preso dalle mie gesta se fossi nei tuoi panni. Non penso che tua moglie sia da meno. Senza offesa.

ho reso l'idea?

se ci pensi bene ...........................
Non ci penso MAI.
Non mi interessa.
Sono cose solo sue sulle quali io non mi abbasserei mai ad indagare.
L'unica cosa che io penso è sempre questa: che abbia salute.
E che possa realizzare tutti i suoi sogni.
Lei ha capito questo di me.
Che dopo che mi ha fatto contento, può fare tutto il cavolo che le pare.
Soffrirei solo se lei se ne andasse con un'altro.

Ma il suo rapporto con l'universo maschile non mi compete.

Preferisco una che mi dice che va a cena con un collega, che non una costretta a raccontarmi balle per uscire con un collega no?

Perchè mi sentirei preso per il culo.
Ed è una cosa che mi spinge a mia volta a prenderti per il culo no?

Vedi Lui, l'unica forma di tradimento per me sarebbe quella che so che un altro uomo è partecipe delle cose che io e lei chiamiamo solo nostre.

lolapal

Utente reloaded
perfetto, aggiungo che io l tradimento l'ho scoperto su fb proprio perchè avevo le sue pw e ci andavo a giocare a Pet society :unhappy:
Se lui era consapevole che tu potevi entrare nel suo fb, è stato uno stupido... :unhappy:

Flavia

utente che medita
Ma cosa c'entra?quello è l'istinto di sopravvivenza,l'istinto di una madre....!Può durare pure 40anni ma di un'unione così non saprei veramente cosa farmene!E credo che un uomo che sia uomo,non posso che pensarla così!
Oscuro
per quanto possa sembrare strano
ai tuoi occhi (ma anche ai miei!)
loro sono felici di questo modo di vivere
e da quello che scrive il Conte
mi sembra che sua moglie sappia gestirsi
molto bene in questa situazione

Ma cosa c'entra?quello è l'istinto di sopravvivenza,l'istinto di una madre....!Può durare pure 40anni ma di un'unione così non saprei veramente cosa farmene!E credo che un uomo che sia uomo,non posso che pensarla così!
Tu hai uno stereotipo della virilità che si esprime nei culi in frantumi di cui vagheggi.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Non ci penso MAI.
Non mi interessa.
Sono cose solo sue sulle quali io non mi abbasserei mai ad indagare.
L'unica cosa che io penso è sempre questa: che abbia salute.
E che possa realizzare tutti i suoi sogni.
Lei ha capito questo di me.
Che dopo che mi ha fatto contento, può fare tutto il cavolo che le pare.
Soffrirei solo se lei se ne andasse con un'altro.

Ma il suo rapporto con l'universo maschile non mi compete.

Preferisco una che mi dice che va a cena con un collega, che non una costretta a raccontarmi balle per uscire con un collega no?

Perchè mi sentirei preso per il culo.
Ed è una cosa che mi spinge a mia volta a prenderti per il culo no?

Vedi Lui, l'unica forma di tradimento per me sarebbe quella che so che un altro uomo è partecipe delle cose che io e lei chiamiamo solo nostre.
In effetti io agirei come te con una governante.Il tuo post è giustissimo se ti comportassi così con la governante di casa,purtroppo quella che tu percepisci come una governante è anche tua MOGLIE!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Tu hai uno stereotipo della virilità che si esprime nei culi in frantumi di cui vagheggi.
Anche,ma se lo stereotipo di virilità è quello tuo che si esprime in:eek:gnuno fa il cazzo che gli pare basta che mi fa contento,mi viene la nausea....!

oscuro

Utente di lunga data
Flavia

Oscuro
per quanto possa sembrare strano
ai tuoi occhi (ma anche ai miei!)
loro sono felici di questo modo di vivere
e da quello che scrive il Conte
mi sembra che sua moglie sappia gestirsi
molto bene in questa situazione
Non è strano flavia,è semplicemente un matrimonio di convenienza.:up:

Io al posto di quei due mi preoccuperei seriamente!La verità?Se volevi la libertà te ne stavi solo e ti facevi i cazzi tuoi,il tuo caro mio è un matrimonio di comodo,hai trovato solo una che per qualche "buonissimo motivo" ti lascia fare il cazzo che ti pare,o perchè fa anche lei così,o perchè credeva di non poter avere di meglio!
Si un matrimonio molto di comodo in cui abbiamo unito l'utile con il dilettevole?
Ti brucia?
Tu quando ti sposi?

oscuro

Utente di lunga data
Mi

Si un matrimonio molto di comodo in cui abbiamo unito l'utile con il dilettevole?
Ti brucia?
Tu quando ti sposi?
Mi brucia?sai cosa mi può fregare? vuoi far passare una cosa per un'altra pensando che noi stiamo qui ad abboccare....!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Abbiamo appurato cos'è il tradimento, chi più chi meno ha espresso la propria opinione in merito e diciamo si è giunti a diverse verità. Sbirciare nelle cose private dell'altro, agenda, chiamate fatte e ricevute, messaggi, facebook, tradimento.net, in auto, tra i cassetti, chi più ne ha più ne metta, è da intendere come tradimento anche questo? C'è anche da dire che violare la privacy è un reato oramai perseguibile per legge, anche se a violarla sia la moglie la fidanzata l'amante o la concubina.

N.B. vi sarei grato se svaccaste il 3D non prima delle 3 pagine.
sbirciare nelle cose altrui se non invitati è alto tradimento e sorgente dei più selvaggi e più giustificati litigi fra amici, conoscenti e soprattutto in coppia.

oscuro

Utente di lunga data
Mi sembra si sia ripresa subito,per scrivere all'admin di farti riammettere.....!:rotfl:
No ho seguito i consigli del ginecologo e dopo due anni è arrivata nostra figlia...
La quale legge con le amiche i tuoi 3d sui culi in frantumi...
e ride...:p:p:p:p:p

oscuro

Utente di lunga data
Conte

No ho seguito i consigli del ginecologo e dopo due anni è arrivata nostra figlia...
La quale legge con le amiche i tuoi 3d sui culi in frantumi...
e ride...:p:p:p:p:p
Che bel quadretto familiare,quindi legge pure dei vari tradimenti del padre!:rotfl:

sbirciare nelle cose altrui se non invitati è alto tradimento e sorgente dei più selvaggi e più giustificati litigi fra amici, conoscenti e soprattutto in coppia.
Ecco perchè non si guarda nella borsetta della moglie no?
Ma sono loro che esordiscono con...ah sai volevo mandare in tintoria la tua giacca, ho vuotato le tasche...e ho trovatp qiesto scontrino :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

viola di mare

utente adolescente
Se lui era consapevole che tu potevi entrare nel suo fb, è stato uno stupido... :unhappy:

no, lui voleva farsi scoprire, non è stato in grado di prendere una decisione e ha lasciato fare a me.

con tutto il dolore del caso. è un vigliacco.

Che bel quadretto familiare,quindi legge pure dei vari tradimenti del padre!:rotfl:
Quali?
Dove leggi che io scrivo che ho tradito mia moglie?
Eh?
Dove leggi che io parlo di rapporti sessuali?

E poi sono io che farnetico?

Flavia

utente che medita
Appunto,e allora tutto le farneticazioneidel conte non hanno senso!
Oscuro
per come ho capito io
(ma posso pure sbagliare)
il Conte propone il suo modello
di matrimonio perfettamente funzionante
ripeto il suo modello, che va bene a loro
non è detto che debba andare bene a tutti
come ben si evince dai commenti:smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.