Sbaglio ...

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Però si può anche litigare per aumentare il traffico. Basta saperlo :carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
.... vista l'attuale singletudine il mio obiettivo è quello di mettermi in mezzo al maggior numero di coppie possibili immaginabili ( do cojo cojo) e dopo aver consumato lasciare sul letto ( divano, sedile, bancone del bar ) un biglietto con l'indirizzo del forum.....

marketing avanzato ! .... lo farei esclusivamente per voi!
Direi che questa è un'ideona :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

A me così piace.Non mi manca nulla:D

Brunetta

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Xe racata mona?
Ma scolta mio nonno diseva sempre:prima gli sghei poi il resto.At salut.:rotfl:Ma che incommensurabile testa di cazzo,e ancora peggio quei quattro dementi che gli gli davano pure corda....ma roba da matti.:rolleyes:
E si pensava pure figo,managgia quella puttanazza....:rolleyes:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non ridere tu..e ricordati che mostrare le tette è una strategia molto efficace :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann
Farò tesoro del tuo consiglio :rotfl:

brenin

Utente
Staff Forum
Qualche idea....

rendere leggibile tutto il forum anche ai non iscritti ( dovrebbe invogliare il lettore ad iscriversi );
raggruppare più argomenti sotto un unico sottoforum ( ad esempio Amore e Sesso poi si apre su diversi argomenti del tipo: coppia/sessualità - fantasie erotiche - disturbi sessuali e chi più ne ha più ne metta ) in modo da favorire gli interventi su temi però più specifici e nel contempo "sollecitare" il potenziale lettore ad intervenire.

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Quando mi sono iscritta io, quindi non molto tempo fa, in 2 minuti i messaggi erano almeno 75...sicchè...diciamo che al confronto di un paio di anni fa è quasi morto.
Quando sono arrivata io pure ma almeno 50 erano di insulto da eretteo a Alex e altri amici, sicché se devo leggere insulto onestamente guardo la d'Urso e decido di suicidarmi intellettualmente :rotfl:

banshee

The Queen
Ma scolta mio nonno diseva sempre:prima gli sghei poi il resto.At salut.:rotfl:Ma che incommensurabile testa di cazzo,e ancora peggio quei quattro dementi che gli gli davano pure corda....ma roba da matti.:rolleyes:
E si pensava pure figo,managgia quella puttanazza....:rolleyes:
....che tradotto per i terroni tipo me vor dì..? :D

FéeVerte

Utente Kitsch
gli è che c'è una certa sproporzione tra utenti lettori ed utenti scrittori. e si vorrebbe capire il perchè.
1) Perché se sei traditore hai paura che la consorte (probabilmente scrive anche lei, perché spinta dal sospetto di essere tradita) ti riconosca.
2) Se sei tradito non è facile raccontare la tua storia. Tentenni, fai lo struzzo, vuoi ricucire disperatamente. Minerva magari ti dà un buon consiglio ma poi arriva Oscuro che ti dà del cornutone senza palle :D.
3) E' più facile lurkare che esporsi.

Va anche detto che tutti i forum soffrono dello stesso problema. Le altre forme di comunicazione social li hanno lentamente sostituiti (Facebook, Twitter, Whatsapp).
Però a me sembrate molto più attivi rispetto alla tendenza che vedo in giro.:up:

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Si

1) Perché se sei traditore hai paura che la consorte (probabilmente scrive anche lei, perché spinta dal sospetto di essere tradita) ti riconosca.
2) Se sei tradito non è facile raccontare la tua storia. Tentenni, fai lo struzzo, vuoi ricucire disperatamente. Minerva magari ti dà un buon consiglio ma poi arriva Oscuro che ti dà del cornutone senza palle :D.
3) E' più facile lurkare che esporsi.

Va anche detto che tutti i forum soffrono dello stesso problema. Le altre forme di comunicazione social li hanno lentamente sostituiti (Facebook, Twitter, Whatsapp).
Però a me sembrate molto più attivi rispetto alla tendenza che vedo in giro.:up:
Oscuro sa quello che scrive....