Sbaglio ...

ologramma

Utente di lunga data
buscopan però devi ammettere che qui c'è un alto livello di cultura nelle risposte cosa che non trovo negli altri mi dispiace che non sia alla altezza ma in questi hanno mi sono arrangiato sebbene qui si scrivono messali e si discute con filosofia .
Forse ho capito a quale forum ti riferisci con coppia e sessualità prendi anche il caso delle cose in cui parlano nel off topic come fare le domande anche intime agli utenti maschi e femmine

Skorpio

Utente di lunga data
Il Forum così come concepito non sarà mai una baraonda. Il quote permette di interagire molto bene con chi vuoi.

Buscopann
.. Ma a me piace interagire anche scherzosamente, ma in un contesto di discorso che fila.. Non dopo che mentre scrivo mi sono passati in 2 minuti 30 messaggi davanti..

Tessa

Escluso
buscopan però devi ammettere che qui c'è un alto livello di cultura nelle risposte cosa che non trovo negli altri mi dispiace che non sia alla altezza ma in questi hanno mi sono arrangiato sebbene qui si scrivono messali e si discute con filosofia .
Forse ho capito a quale forum ti riferisci con coppia e sessualità prendi anche il caso delle cose in cui parlano nel off topic come fare le domande anche intime agli utenti maschi e femmine
Quoto.
Il livello e' alto e mette soggezione.

Nicka

Capra Espiatrice
.. Ma a me piace interagire anche scherzosamente, ma in un contesto di discorso che fila.. Non dopo che mentre scrivo mi sono passati in 2 minuti 30 messaggi davanti..
Quando mi sono iscritta io, quindi non molto tempo fa, in 2 minuti i messaggi erano almeno 75...sicchè...diciamo che al confronto di un paio di anni fa è quasi morto.

Skorpio

Utente di lunga data
Quando mi sono iscritta io, quindi non molto tempo fa, in 2 minuti i messaggi erano almeno 75...sicchè...diciamo che al confronto di un paio di anni fa è quasi morto.
Cosi io non capisco più nulla.. Se siamo in 5 siamo coinvolti in 5
Se siamo in 75 anche col quote al massimo ribecco quella utente con cui interagivo.. Se nel frattempo non si è perso tra i 75 messaggi

Tessa

Escluso
Allora io sono arrivata che il forum stava entrando in hospis pensando che invece scoppiasse di salute.

ologramma

Utente di lunga data
Allora io sono arrivata che il forum stava entrando in hospis pensando che invece scoppiasse di salute.
non è vero era vivo anche quando sei entrata tu rileggi le storie e le discussioni

Skorpio

Utente di lunga data
...

Se qualcuno intende la parola "morto" nel senso che immagino io, la colpa non è dei pochi o tanti utenti...

patroclo

Utente di lunga data
.... vista l'attuale singletudine il mio obiettivo è quello di mettermi in mezzo al maggior numero di coppie possibili immaginabili ( do cojo cojo) e dopo aver consumato lasciare sul letto ( divano, sedile, bancone del bar ) un biglietto con l'indirizzo del forum.....

marketing avanzato ! .... lo farei esclusivamente per voi!

ologramma

Utente di lunga data
Non tanto. A gennaio 2015 non ha scritto nessuno ma proprio nessuno per quasi un mese.
difatti li ha inizio l'impoverimento del forum con l'abbandono di più di qualcuno tutto credo alle famose cene , se rileggi vedi quanti ne mancano all'appello o che hanno diradato la loro presenza:up:

Nicka

Capra Espiatrice
Non tanto. A gennaio 2015 non ha scritto nessuno ma proprio nessuno per quasi un mese.
Gennaio in genere è un mese morto per quasi ogni forum.
Complici le vacanze di natale, il rientro al lavoro e a scuola...
Quando poi ci si allontana per quelle due settimane buone diventa anche "difficile" riprendere a scrivere, la gente deve ricarburare.
Stessa cosa succede a cavallo di agosto-settembre.
E' una cosa che ho sempre notato.