Buscopann
Utente non raggiungibile
Se si voleva aprire un Club...bastava dirlo no?!.. Poca brigata, vita beata...
Poi si sa.. Dipende tutto dalle aspettative..
Meno siamo, meglio ci si conosce, per me
Buscopann
Se si voleva aprire un Club...bastava dirlo no?!.. Poca brigata, vita beata...
Poi si sa.. Dipende tutto dalle aspettative..
Meno siamo, meglio ci si conosce, per me
.. Cercavo un forum non affollatissimo, perché prediligo la conoscenza alla baraonda..gli è che c'è una certa sproporzione tra utenti lettori ed utenti scrittori. e si vorrebbe capire il perchè.
ad esempio a te cosa ha indotto ad iscriverti e partecipare?
Se si voleva aprire un Club...bastava dirlo no?!
Buscopann
già qui si notano 2 tendenze diverse....... Cercavo un forum non affollatissimo, perché prediligo la conoscenza alla baraonda..
Essere iscritto senza scrivere ma solo leggere lo trovo malinconico
Come guardare un mondo da cui siamo lontani...
E anche i reinserimenti spesso falliscono, secondo me, perché il senso di questo distacco permane..
Qualche giorno e .. Puf!
Strategie di marketing ? :rotfl:Boh..penso che forse bisognerebbe studiare delle strategie di marketing per attirare nuovi avventori.
Il Forum ci piace così com'è si dice...Ma a furia di piacersi troppo si resta soli...perché magari il mondo va da un'altra parte
Soprattutto noto che l'età media è molto alta, anche perché siamo da un po' di anni sempre gli stessi e il Forum invecchia con noi.
Dovremmo chiederci come mai non attiriamo i giovini o gente nuova che poi si ferma.
Per un certo periodo (pochi mesi) ho frequentato altri due Forum. Erano molto vivi e con grande ricambio. Non so da cosa dipenda sinceramente. Però una domanda io me la farei
Buscopann
ieri siamo stati sempre tra i 130 ed i 150 tra utenti ed ospiti. strategie di marketing sono sempre bene accette, ma credo basterebbe che coloro che ci leggono sciogliessero la riserva e iniziassero a scrivere.
se pensiamo a Kikko64,Rita/Rebecca,Mailea,Wyoming ed il buon Insonne, tutta gente che è tornata in queste settimane dopo anni, vuol dire che siamo ben seguiti.
poi va ricordato che il "core business" di Tradinet è particolarmente delicato. in altri fora si può invitare gli amici a partecipare. qui quanti di noi se la sentirebbero di invitare amici,conoscenti e beneauguranti?
poi come sempre se qualcuno ha delle idee da proporre, le si ascolta volentieri.
Il Forum così come concepito non sarà mai una baraonda. Il quote permette di interagire molto bene con chi vuoi... Cercavo un forum non affollatissimo, perché prediligo la conoscenza alla baraonda..
Essere iscritto senza scrivere ma solo leggere lo trovo malinconico
Come guardare un mondo da cui siamo lontani...
E anche i reinserimenti spesso falliscono, secondo me, perché il senso di questo distacco permane..
Qualche giorno e .. Puf!
Non ridere tu..e ricordati che mostrare le tette è una strategia molto efficace :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Strategie di marketing ? :rotfl:
Io puntavo sul culo, ma mi sa che devo cambiare strategia...Non ridere tu..e ricordati che mostrare le tette è una strategia molto efficace :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Buscopann
Beh dai...un po' di ottimismo :rotfl::rotfl:non sbagli, fa abbastanza schifo
buongiorno e bentornato![]()
Il lato A è sempre un successo...i 45 giri in vinile insegnano :rotfl::rotfl::rotfl:Io puntavo sul culo, ma mi sa che devo cambiare strategia...
Il lato A è sempre un successo...i 45 giri in vinile insegnano :rotfl::rotfl::rotfl:
Buscopann
nelle sezioni non criptate, soprattutto sul Confessionale, da tempo sono uso inserire delle parole chiave, per facilitare le ricerche su internet. perchè concordo con te sulla necessità di aiutare il naturale turnover forumistico.Ti assicuro che in almeno uno di quei due Forum il core business non era poi così distante da quello di cui ci stiamo occupando.
Secondo me il Forum è e deve essere il cuore di questo sito e ovviamente la sua anima. Penso però che sia indispensabile offrire all'eventuale utenza anche altro. Comincio a pensare che si possa anche pensare a un tema del sito diverso. Tradimento sicuramente, ma in generale anche coppia e sessualità. Sono argomenti di cui già si discute tra noi, ma se uno capita qui lo fa unicamente perché cerca "tradimento" sul motore di ricerca. L'aggiunta di coppia e sessualità nel nome del sito o comunque come parole di ricerca potrebbe aiutare a ripopolare continuamente questo posto.
solo un suggerimento.
Buscopann
D'accordissimo..il Nurofen è una figata...anche per i bimbi..altro che la tachipirina..A mio figlio fa 'na sega la tachipirinaOT a proposito di pastiglie, mi sto pigliando il Nurofen che sto di nuovo è una chiavica, ma è una bomba! fine OT
Si potrebbe cambiare proprio il nome del Forum...facendolo diventare un Forum sulla coppia (problemi coniugali, tradimento, sessualità ecc.)nelle sezioni non criptate, soprattutto sul Confessionale, da tempo sono uso inserire delle parole chiave, per facilitare le ricerche su internet. perchè concordo con te sulla necessità di aiutare il naturale turnover forumistico.
sul discorso coppia e sessualità però non mi è chiaro che intendi. puoi fare degli esempi?
Perché piangi? Ti è cresciuto il pisello? :carneval:
io adoro la tachipirina :carneval:D'accordissimo..il Nurofen è una figata...anche per i bimbi..altro che la tachipirina..A mio figlio fa 'na sega la tachipirina
Buscopann
su questo ho qualche dubbio. ma vorrei che si esprimessero anche altri.Si potrebbe cambiare proprio il nome del Forum...facendolo diventare un Forum sulla coppia (problemi coniugali, tradimento, sessualità ecc.)
Buscopann
A me non fa nulla.io adoro la tachipirina :carneval:
(me l'hanno smollata come palliativo quando mi hanno tolto la morfina dopo un intervento chirurgico, l'ho amata.)
Quello ce l'ho da mò!Perché piangi? Ti è cresciuto il pisello? :carneval:
Buscopann
Tu mi pare che appena incontri un farmaco perdi la testa..Mi devo preoccupare? :singleeye:io adoro la tachipirina :carneval:
(me l'hanno smollata come palliativo quando mi hanno tolto la morfina dopo un intervento chirurgico, l'ho amata.)