Sbaglio ...

Nobody

Utente di lunga data
Ciao

anche se non è lo scopo del sito, è normale che dove si incontrano uomini e donne, possa scattare una simpatia. Questo ovunque. Al corso di cucina come alla fermata dell'auto bus. È normale. Non bisogna sempre vederlo come scopo principale. È l'incontro che può far scattare la magia ... per dire.

sienne
è l'intento che fa la differenza... la risposta è dentro di te, ma è SBAJATAAAA :singleeye:

sienne

lucida-confusa
è l'intento che fa la differenza... la risposta è dentro di te, ma è SBAJATAAAA :singleeye:

Ciao

mah, io non ci credo che si arriva qui con quel intento. Forse dei singoli si, ma non fanno testo ...

sienne

sienne

lucida-confusa
tutto fa testo, dentro il contesto...

Ciao

dipende quanto e ampio e variato è il contesto. Ora come ora, tutti fanno contesto ... vero.
Ma dipende da ognuno di noi, quanto dare peso per farlo entrare nel contesto ...

sienne

ologramma

Utente di lunga data
Ciao

mah, io non ci credo che si arriva qui con quel intento. Forse dei singoli si, ma non fanno testo ...

sienne
come non darti ragione se i nuovi arrivati leggessero le storie si capirebbe che ci sono stati drammi di vita vissuta e se poi sono nate storie altra cosa già disquisito in un modo dettagliato e con grandi litigate.

sienne

lucida-confusa
come non darti ragione se i nuovi arrivati leggessero le storie si capirebbe che ci sono stati drammi di vita vissuta e se poi sono nate storie altra cosa già disquisito in un modo dettagliato e con grandi litigate.

Ciao

il problema non sta nell'incontro e che ci si possa piacere, con o senza intenzioni. È sempre una cosa bella se due persone si trovano. È già accaduto e accadrà ancora. È inevitabile. Il problema sta nella gestione. Secondo me.

Io sono fuori discussioni, comunque. Per ovvi motivi.

sienne

Nobody

Utente di lunga data
Ciao

dipende quanto e ampio e variato è il contesto. Ora come ora, tutti fanno contesto ... vero.
Ma dipende da ognuno di noi, quanto dare peso per farlo entrare nel contesto ...

sienne
Senza gravità il peso non esiste... in tanti casi converrebbe sempre restare in orbita per evitare di incasinare la vita a sè e agli altri per colpa di un forum. A meno che il caso o il fato non ci portino davvero ad incontrare quella persona irrinunciabile. Un grande amore si può trovare ovunque.

banshee

The Queen
Senza gravità il peso non esiste... in tanti casi converrebbe sempre restare in orbita per evitare di incasinare la vita a sè e agli altri per colpa di un forum. A meno che il caso o il fato non ci portino davvero ad incontrare quella persona irrinunciabile. Un grande amore si può trovare ovunque.
quoto grandemente proprio :rolleyes:

banshee

The Queen
non capisco perchè ti sei piccato per la mia affermazione :) io ho incontrato persone qui che si sono iscritte per rimorchiare e basta, che non avevano certo storie dolorose o drammatiche che li hanno condotti qui ma semplicemente voglia di conoscere gente.

sienne

lucida-confusa

Ciao

ma questo vale per ogni ambito. Non solo per il forum. Siamo persone VERE che si esprimono ...

sienne

ologramma

Utente di lunga data
Ciao

il problema non sta nell'incontro e che ci si possa piacere, con o senza intenzioni. È sempre una cosa bella se due persone si trovano. È già accaduto e accadrà ancora. È inevitabile. Il problema sta nella gestione. Secondo me.

sienne
perchè?
In questo mondo tutti abbiamo bisogno di condividere ne bene o nel male quindi non negarti alla vita :up:

sienne

lucida-confusa
non capisco perchè ti sei piccato per la mia affermazione :) io ho incontrato persone qui che si sono iscritte per rimorchiare e basta, che non avevano certo storie dolorose o drammatiche che li hanno condotti qui ma semplicemente voglia di conoscere gente.

Ciao

ne ho sempre solo sentito parlare, da quando sono qui. E sono anni. Ma mai incontrato veramente ...
Perciò sono scettica ...

sienne

Heathcliff

Utente di lunga data
Ciao

sienne
ovvero?

banshee

The Queen
Ciao

ne ho sempre solo sentito parlare, da quando sono qui. E sono anni. Ma mai incontrato veramente ...
Perciò sono scettica ...

sienne
io sì. uno su tutti, era un riavvolgibile ed era iscritto qui per fare pesca a strascico. ha abbordato tutte le persone della sua stessa città.

è anche tornato sotto forma di cloni per poter riapprocciare con qualche altra autoctona, ma è stato facilmente identificato.

sienne

lucida-confusa
perchè?
In questo mondo tutti abbiamo bisogno di condividere ne bene o nel male quindi non negarti alla vita :up:

Ciao

sono molto aperta alla vita. Credimi. :)

Intendevo che stando in montagna in un paese straniero, una conoscenza ravvicinata è esclusa. Conoscenze nel senso di prendere assieme un café o aperitivo e chiacchierare ...

Con l'altro forum che frequento di questo paese avviene spesso che ci si dà appuntamento e si fa qualcosa assieme. È veramente una bella cosa.

sienne

banshee

The Queen
Ciao

sono molto aperta alla vita. Credimi. :)

Intendevo che stando in montagna in un paese straniero, una conoscenza ravvicinata è esclusa. Conoscenze nel senso di prendere assieme un café o aperitivo e chiacchierare ...

Con l'altro forum che frequento di questo paese avviene spesso che ci si dà appuntamento e si fa qualcosa assieme. È veramente una bella cosa.

sienne
posto il ciò, come puoi definirti scettica sul fatto che qui ci sia chi è in cerca? di certo sapendo che tu appunto vivi in un paese straniero e la conoscenza ravvicinata è esclusa un pescatore a strascico non ti abborda :rolleyes: ma come puoi pensare che ad altre non succeda?

ologramma

Utente di lunga data
non era mia intenzione apparire così, volevo solo dire che qui ci si viene o molti lo hanno fatto per parlare di cose che non hanno mai confessato o parzialmente detto a qualche amico , se poi negli incontri si sono conosciuti è affar loro il loro proseguo in amicizia o altro .
Abbiamo deriso un utente che si era iscritto per rimorchiare altri lo hanno fatto sotto sotto quindi libertà di scelta , come dite spesso siamo adulti e responsabili , io un po di più adulto intendo responsabile non tanto

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
posto il ciò, come puoi definirti scettica sul fatto che qui ci sia chi è in cerca? di certo sapendo che tu appunto vivi in un paese straniero e la conoscenza ravvicinata è esclusa un pescatore a strascico non ti abborda :rolleyes: ma come puoi pensare che ad altre non succeda?

Ciao

come ho scritto più sopra, ci credo che ci siano singoli personaggi così. Ma che non fanno tendenza in un forum che ha come tematica altro. Cioè, saranno talmente marginali questi casi, che secondo me, non ne vale neanche la pena parlarne. Si ingrandisce solo una cosa, che avviene ovunque, e perciò una cosa completamente normale. Come già detto, anche ad un corso di cucina ti puoi iscrivere per rimorchiare. Ma i più lo avranno fatto per cucinare ...

sienne

banshee

The Queen
non era mia intenzione apparire così, volevo solo dire che qui ci si viene o molti lo hanno fatto per parlare di cose che non hanno mai confessato o parzialmente detto a qualche amico , se poi negli incontri si sono conosciuti è affar loro il loro proseguo in amicizia o altro .
Abbiamo deriso un utente che si era iscritto per rimorchiare altri lo hanno fatto sotto sotto quindi libertà di scelta , come dite spesso siamo adulti e responsabili ( io un po di più)
ovvio, anche io sono qui per lo stesso motivo. avevo bisogno di parlare e di confrontarmi su tematiche che non ho mai trattato con chi mi circonda. in parole povere, nessuno dei miei amici, colleghi o parenti sa la verità di ciò che accadeva nella mia precedente relazione :rolleyes:

anche io ho conosciuto nella vita reale persone incontrate qui ed è stata una bella cosa fare amicizia :eek:

poi ci sta chi, come dicevamo io e Nob, si iscrive qui per rimorchiare e basta :rolleyes: ma quelli si auto scoprono da soli come dici giustamente tu..