O
Old Asudem
Guest
e a me che nel foglio di dismissione dopo l'intervento alla brugola hanno scritto: è sconsigliato l'uso della bicicletta
non so che tipo di intervento hai fatto, ma quando hanno operato me mi dissero che poi avrei potuto di nuovo saltare i fossi per la lunga ...... comunque per almeno un anno dopo aver messo via le stampelle molte cose non riuscivo a farle nemmeno io ..... ora non è perfetto ma faccio praticamente tutto (anche perchè son testa di pino io)![]()
metti che ci andavi e poi andavi a denunciarli...e a me che nel foglio di dismissione dopo l'intervento alla brugola hanno scritto: è sconsigliato l'uso della bicicletta![]()
![]()
veramente sai? mi han pure detto che dopo 10 giorni avrei potuto tornare pure al lavoro cucita come un sac a pochemetti che ci andavi e poi andavi a denunciarli...![]()
veramente sai? mi han pure detto che dopo 10 giorni avrei potuto tornare pure al lavoro cucita come un sac a poche![]()
un anno l'ho bellamente superato e dovevano essere - dicevano loro - 15 giorni.
ho fatto un lateral release per raddrizzamento della rotula. ci sono state complicazioni non riconosciute (secondo i medici era colpa mia, quindi non hanno neanche preso in considerazione che qualcosa potesse essere andato male) e non curate subito, ma solo diversi mesi dopo, una volta cambiato ortopedico.
non so tu ma considerando le cose che non posso fare e il modo in cui faccio quelle che riesco, mi girano pesantemente i coglioni perché prima dell'intervento stavo molto meglio![]()
ci credo, ero seria. una volta parlavo con un chirurgo plastico che mi ha detto che nel foglio di dimissioni ora scrive "si sconsiglia di andare a cavallo per tot giorni". io mi sono messa a ridere e gli ho detto "scusa ma è necessario?" e lui "si perché una volta pochi giorni dopo una mastoplastica (o era una mastopessi, non ricordo) una cretina è andata a cavallo e poi è venuta a lamentarsi che le si erano aperte le ferite e quando le ho chiesto come le fosse venuto in mente, lei ha risposto che le aveva raccomandato di non sollevare pesi per tot tempo ma non di non andare a cavallo"veramente sai? mi han pure detto che dopo 10 giorni avrei potuto tornare pure al lavoro cucita come un sac a poche![]()
ma era obbligatoria st'operazione?![]()
che la mia si .... comunque oggi, a quasi 15 anni di distanza, ci sono momenti in cui ancora mi da noia o mi fa male .... e ho un bel chiodino che non mi caveranno mai se non insorgono problemi![]()
quando mi son rotta il pollicione del piede sono dovuta andare dal perito dell'assicurazione, dopo tre mesi per avere il rimborso assicurativo dell'ufficio.ci credo, ero seria. una volta parlavo con un chirurgo plastico che mi ha detto che nel foglio di dimissioni ora scrive "si sconsiglia di andare a cavallo per tot giorni". io mi sono messa a ridere e gli ho detto "scusa ma è necessario?" e lui "si perché una volta pochi giorni dopo una mastoplastica (o era una mastopessi, non ricordo) una cretina è andata a cavallo e poi è venuta a lamentarsi che le si erano aperte le ferite e quando le ho chiesto come le fosse venuto in mente, lei ha risposto che le aveva raccomandato di non sollevare pesi per tot tempo ma non di non andare a cavallo"![]()
quando mi son rotta il pollicione del piede sono dovuta andare dal perito dell'assicurazione, dopo tre mesi per avere il rimborso assicurativo dell'ufficio.
tralasciando che ho sbagliato piede quando mi ha chiesto che piede era, ma alla fine questo mi fa: mi dispiace ma la informo che non potrà più ballare sulle punte![]()
![]()
questo sacrificio mi ha portato 3960 euro.
in culo alla carriera di ballerina
anche a me anni fa dopo un incidente in motorino diedero ,per l'epoca, un sacco di soldini dicendo che non avrei potuto ballare sulle punte perchè mi è rimasta una palina nella gambetta![]()
![]()
perchè sapevano che eri una ballerina scarsa
a me ai tempi della scuola, dopo un incidente in macchina mi avevano dato un bel po' di milioncini ma la mia carriera da ballerina nessuno la mise in discussione
buh, son sempre stata dell'idea che quando le cose non sono obbligatorie un paio di opinioni fan sempre bene, sta cosa me lo conferma
il pirla mi disse di sì, che l'alternativa era tenermi il dolore e il ginocchio che cedeva fino a quando non avrebbe ceduto del tutto rendendola indispensabile. io mi sono fidata![]()
quando ho poi cambiato ortopedico, e ancora prima i vari fisioterapisti e il radiologo, mi avevano detto che secondo loro era stata fatta con troppa leggerezza e inutile fretta![]()
chiunque abbia fatto interventi al ginocchio, lamenta come te "problemi" più o meno sporadici, un po' per il tempo, un po' per sarcazzo. l'avevo mess in conto ma questa è una cosa un po' diversa![]()
a me ai tempi della scuola, dopo un incidente in macchina mi avevano dato un bel po' di milioncini ma la mia carriera da ballerina nessuno la mise in discussione