Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Io pattattasa, grazieTi da mandu una... cummenti d'olisi, angioni e pattattasa? O de perdingianu?
Io pattattasa, grazieTi da mandu una... cummenti d'olisi, angioni e pattattasa? O de perdingianu?
Patate e agnelloIo pattattasa, grazie![]()
e sei stata generosa.Patate e agnello![]()
Pesantina![]()
e sei stata generosa.
io l'agnello impiego mediamente tra i 30 e i 32 giorni a digerirlo. unitamente allo strutto della panada (non ho mai azzardato assaggiarla) credo mi ci vorrebbe un'intera stagione
aiut'. chi sono? che ci faccio già qua? chi cazzo mi ha scaraventato giù dal letto?Pero' e' una cosa da leccarsi le dita dei piedi! La crosta e' la parte migliore![]()
Le versioni piu' digeribili sono con pollo o verdure... quella di melanzane (perdingianusu) e' ottima.
Pensa che la panada originale ha il ripieno di anguille al sugo
sartizzuqulache anno fà lacoravo con un collega sardo, originario della zona di Olbia so non ricordo male.
Un giorno mi regalè una specie di salsiccia, essiccata e/o affumicata, piuttosto piccante.
Mi disse il nome ma ciao, chi se lo ricorda.....però quanto era buona me lo ricordo eccome!!!![]()
forse....si, può essere. Ma è passato tanto tempo, non me lo ricordo proprio.sartizzu![]()
Anche i dolci sardi sono buonissimi...però non ricordo manco un nome![]()
cosa vorresti insinuare?ma dai? tu che apprezzi i dolci? chi l'avrebbe mai detto![]()
![]()
![]()
pistoccheddusu, gueffusu, pardulasa, papassine, pan'e saba, sospiri, mostaccioli, pirichittusu, sebadas... non me ne vengono in mente altri![]()
ma dai? tu che apprezzi i dolci? chi l'avrebbe mai detto![]()
![]()
![]()
pistoccheddusu, gueffusu, pardulasa, papassine, pan'e saba, sospiri, mostaccioli, pirichittusu, sebadas... non me ne vengono in mente altri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa ma mi sono venuti in mente Aldo Giovanni e Giacomo....![]()
![]()
![]()
![]()
Pero' che buoni i piricchittusu... ma anche i pistoccheddusu!
Certo che il sardo e' stranuccio come lingua![]()
![]()
Provate a indovinare cos'e': piriccoccusu
Si astengano i sardi![]()
così a prima vista mi verrebbe da dirti "pericoloso" ma so già che è sbagliato. qualcosa che ha a che fare col fuoco?
No e' un frutto![]()
No le albicoccheche frutto è, di grazia? le pesche?![]()
è tua figlia?No le albicocche![]()
Io parlucchio il sardo ma certe volte mi stupisco![]()