sara mica....

• Autore Discussione Old TurnBackTime
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
TbT

Cat,Bruja...ciao
e un saluto a tutti in generale...eh lo so che sono un po' telegrafico....ma sapete come sono fatto no?Quando trovo una persona a cui dedicarmi lo faccio....e poi c'e' anche il fatto che mio fratello non andava nemmeno piu' in palestra perche' era chiusa per ferie...quindi e' stato quasi tutti i giorni incollato al pc
...si sono felice....non faccio previsioni e non mi sbilancio....ma e' bello....mi sento bene...c'e' quella sensazione di cui io ho bisogno...mi sento utile per qualcuno...e lei e' dannatamente dolce...intelligente...(soprattutto Mora:condom
e mi permette si essere me stesso...fare quel viaggio ne e' valsa la pena...ci vedremo nei prossimi giorni...e grazie al "mitico" tom tom potro' fare un po' il cicerone
(almeno fino a quando non si scaricano le batterie...poi dovro' chiedere informazioni
) agosto stava diventando pesante....avrei voluto che passasse subito....ora vorrei che non finisse mai...buone nuove forse....anche sul lavoro....ma ci credero' quando faro' sti benedetti 3 giorni a settimana.....speriamo bene....per il momento Turn e' leggero a mo di gigi sallivan quando e' con la sua annina(per chi si ricorda il cartone...) tutto e' piu bello....piu' colorato....e le coppiette non fanno piu' lo stesso effetto(anche se le maledizioni le lancio sempre
) leggo un po' gli altri post....
Faccio fatica a dirti qualcosa ...faccio fatica a digitare con le dita incrociate!

Turn è davvero un uomo speciale.....
Saluti a tutti....

Verena67

Utente di lunga data
Cat,Bruja...ciao
e un saluto a tutti in generale...eh lo so che sono un po' telegrafico....ma sapete come sono fatto no?Quando trovo una persona a cui dedicarmi lo faccio....e poi c'e' anche il fatto che mio fratello non andava nemmeno piu' in palestra perche' era chiusa per ferie...quindi e' stato quasi tutti i giorni incollato al pc
...si sono felice....non faccio previsioni e non mi sbilancio....ma e' bello....mi sento bene...c'e' quella sensazione di cui io ho bisogno...mi sento utile per qualcuno...e lei e' dannatamente dolce...intelligente...(soprattutto Mora:condom
e mi permette si essere me stesso...fare quel viaggio ne e' valsa la pena...ci vedremo nei prossimi giorni...e grazie al "mitico" tom tom potro' fare un po' il cicerone
(almeno fino a quando non si scaricano le batterie...poi dovro' chiedere informazioni
) agosto stava diventando pesante....avrei voluto che passasse subito....ora vorrei che non finisse mai...buone nuove forse....anche sul lavoro....ma ci credero' quando faro' sti benedetti 3 giorni a settimana.....speriamo bene....per il momento Turn e' leggero a mo di gigi sallivan quando e' con la sua annina(per chi si ricorda il cartone...) tutto e' piu bello....piu' colorato....e le coppiette non fanno piu' lo stesso effetto(anche se le maledizioni le lancio sempre
) leggo un po' gli altri post....
Auguroni TBT per la tua Ragazza (non dico Donna perché mi sa che è giovane...)!!!

E per te!

La distanza secondo me, se si ama davvero e si concretizza, non è un ostacolo insormontabile (i veri ostacoli sono nella pochezza delle persone).

Un abbraccio!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Auguroni TBT per la tua Ragazza (non dico Donna perché mi sa che è giovane...)!!!

E per te!

La distanza secondo me, se si ama davvero e si concretizza, non è un ostacolo insormontabile (i veri ostacoli sono nella pochezza delle persone).

Un abbraccio!!!
Soprattutto se si concretizza!!

Vai TBT, che facciamo il tifo!!!

Ps. Ma atena...è in tema?!?!

O

Old TurnBackTime

Guest
si Verena...

E per te!

Un abbraccio!!!
Verena ciao...l'ostacolo della distanza per me e' rappresentato solo da fatto di non poter sentire la sua presenza fisica...per il resto non c'e' alcun problema...ma cosi come c'e' questo problema per me....c'e' anche per lei...tutti e due affrontiamo una cosa del genere per la prima volta...e ovviamente abbiamo i nostri timori...pero' vogliamo provare....e direi che fin'ora va piuttosto bene...c'e' tutto quello che dovrebbe esserci...

O

Old TurnBackTime

Guest
Grazie...

Soprattutto se si concretizza!!

Vai TBT, che facciamo il tifo!!!

Ps. Ma atena...è in tema?!?!
Grazie Fedi'....grazie a tutti...e scusate se sono molto meno presente nel forum...ma la vita sta riprendendo i suoi ritmi...un po' di lavoro....(mai tanto...ma solo un po'....) gli amici....e lei....che non mi basta mai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.