Etta
Utente di lunga data
Per forza se non vogliono ritrovarsi in fiamme.Diciamo che generalmente i cornafacenti capiscono dai cornasubenti che è meglio non farsi beccare![]()
Per forza se non vogliono ritrovarsi in fiamme.Diciamo che generalmente i cornafacenti capiscono dai cornasubenti che è meglio non farsi beccare![]()
Questo forse è un passo che un tradito non vuole compiere e lo posso anche capire. Una persona tradita ha bisogno di staccarsi da chi è, per lui o per lei, fonte di sofferenza e essere comprensivi può ostacolare quel percorso.Comunque non è che sono dura...avevo capito cosa voleva dire...non capisco come si possa arrivare a pensare questo...ho infatti anche scritto dopo che per i traditi trovare esperienze scritte dai traditori dovrebbe essere un valore aggiunto...basterebbe leggere senza essere prevenuti cercando magari tra le righe un punto di vista che aiuta a comprendere la situazione che si sta vivendo.
Si, ho notato anche io questa cosa e mi dispiace.Questo forse è un passo che un tradito non vuole compiere e lo posso anche capire. Una persona tradita ha bisogno di staccarsi da chi è, per lui o per lei, fonte di sofferenza e essere comprensivi può ostacolare quel percorso.
Però, al di là di chi è tradito, in generale ho capito che le ragioni non interessano a nessuno, interessano le prove a carico.
La giustizia riparativa esiste e per cose più gravi di un tradimento.Si, ho notato anche io questa cosa e mi dispiace.
Quindi per te è giusto avere sempre la sensazione di essere sotto processo?La giustizia riparativa esiste e per cose più gravi di un tradimento.
Ma non ha come obiettivo far capire alla vittima che il colpevole aveva le sue ragioni. Ma il contrario. Serve a far rendere consapevole il colpevole della gravità di quello che ha commesso e delle conseguenze del proprio comportamento.
Ministero della giustizia | Giustizia riparativa
www.giustizia.it
Io non chiedo nulla ai traditi. Neppure di capire.La giustizia riparativa esiste e per cose più gravi di un tradimento.
Ma non ha come obiettivo far capire alla vittima che il colpevole aveva le sue ragioni. Ma il contrario. Serve a far rendere consapevole il colpevole della gravità di quello che ha commesso e delle conseguenze del proprio comportamento.
Ministero della giustizia | Giustizia riparativa
www.giustizia.it
.
Invece dovrebbe, eccome se dovrebbe. Lo diceva già Sun Tzu nel V sec. a.C. "Se conosci il nemico e conosci te stesso, la tua vittoria non sarà mai in dubbio; se conosci te stesso ma non il nemico, per ogni vittoria riportata subirai una sconfitta; se non conosci né il nemico né te stesso, soccomberai in ogni battaglia"Questo forse è un passo che un tradito non vuole compiere e lo posso anche capire. Una persona tradita ha bisogno di staccarsi da chi è, per lui o per lei, fonte di sofferenza e essere comprensivi può ostacolare quel percorso.
Però, al di là di chi è tradito, in generale ho capito che le ragioni non interessano a nessuno, interessano le prove a carico.
Questo mi pare esagerato, capito? brutta stronza di una fedifraga che non sei altro!Quindi per te è giusto avere sempre la sensazione di essere sotto processo?
Questo è un posto dove la gente dovrebbe venire per condividere le proprie esperienze non per essere giudicati.
Nessuno dei traditori vuole sentirsi dire che sta facendo una bella cosa ma è brutto tutte le volte che scriviamo qualcosa sentirsi rispondere che non dovremmo neppure avere il diritto di avere un pensiero, non ha senso, siamo persone normalissime.
Io sono piu' pratica. Se uno e' un nemico, stagli lontano.Invece dovrebbe, eccome se dovrebbe. Lo diceva già Sun Tzu nel V sec. a.C. "Se conosci il nemico e conosci te stesso, la tua vittoria non sarà mai in dubbio; se conosci te stesso ma non il nemico, per ogni vittoria riportata subirai una sconfitta; se non conosci né il nemico né te stesso, soccomberai in ogni battaglia"
Questo mi pare esagerato, capito? brutta stronza di una fedifraga che non sei altro!
Eh ma dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi IddioIo sono piu' pratica. Se uno e' un nemico, stagli lontano.
Ora chiedo a gpt se Sun Tzu indica come distinguerliEh ma dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi Iddio
Ah la saggezza cinese..,,,Invece dovrebbe, eccome se dovrebbe. Lo diceva già Sun Tzu nel V sec. a.C. "Se conosci il nemico e conosci te stesso, la tua vittoria non sarà mai in dubbio; se conosci te stesso ma non il nemico, per ogni vittoria riportata subirai una sconfitta; se non conosci né il nemico né te stesso, soccomberai in ogni battaglia"

Nel dubbio, camminare sempre spalle al muro e chiappe stretteOra chiedo a gpt se Sun Tzu indica come distinguerli![]()
Anche i muri possono avere buchiNel dubbio, camminare sempre spalle al muro e chiappe strette
E occhio al riflesso condizionato che viene spontaneo alla vista di una saponetta per terra...Nel dubbio, camminare sempre spalle al muro e chiappe strette
Questo è terrorismo gratuito.Anche i muri possono avere buchi
![]()
Vorresti pure pagarlo?Questo è terrorismo gratuito.![]()
Adesso usano le 100 €. Più sicureE occhio al riflesso condizionato che viene spontaneo alla vista di una saponetta per terra...![]()
Mi hai interpretata a modo tuo.Quindi per te è giusto avere sempre la sensazione di essere sotto processo?
Questo è un posto dove la gente dovrebbe venire per condividere le proprie esperienze non per essere giudicati.
Nessuno dei traditori vuole sentirsi dire che sta facendo una bella cosa ma è brutto tutte le volte che scriviamo qualcosa sentirsi rispondere che non dovremmo neppure avere il diritto di avere un pensiero, non ha senso, siamo persone normalissime.