feather
Utente tardo
Mandi avanti gli altri eh?Dovresti essere tu il primo ad offrire le terga alla patria.![]()
Mandi avanti gli altri eh?Dovresti essere tu il primo ad offrire le terga alla patria.![]()
Meglio stare sempre dietro.Mandi avanti gli altri eh?
Sì è sempre dietro a qualcuno ma anche davanti….stai attento alle sorprese. Io cammino spalle al muro ed ho risoltoMeglio stare sempre dietro.![]()
Sempre bravo con il culo degli altri.avete carta bianca, fatemi sapere
Dipende dove ti muovi.Sì è sempre dietro a qualcuno ma anche davanti….stai attento alle sorprese. Io cammino spalle al muro ed ho risolto![]()
Vero……Dipende dove ti muovi.
Qui mi pare che non si corrano rischi, devi solo stare attento a qualcuna...![]()
Ma tanto di bocca e di culo siamo tutti ugualiSempre bravo con il culo degli altri.
InsommaMa tanto di bocca e di culo siamo tutti uguali![]()
Ma tanto di bocca e di culo siamo tutti uguali![]()
Una conclusione un po’ salomonica. Sulla funzionalità data da madre natura ha ragione @bravagiulia75 ma sull’uso da parte di terzi….diciamo che il proprietario fa la differenza….meglio se proprietariaAbominio.
Non scherziamo con le cose serie.![]()
perfidaSempre bravo con il culo degli altri.
Tu sorella.Ma tanto di bocca e di culo siamo tutti uguali![]()
Che sBOCCAti che siete, tutti e due.Tu sorella.
‘Nzomma di bocca no.Ma tanto di bocca e di culo siamo tutti uguali![]()
Amore pure te sei uguale‘Nzomma di bocca no.
Ennnò dipende anche se hai il filler eccc…Amore pure te sei uguale![]()
Ho capito.Che sBOCCAti che siete, tutti e due.
Vuoi dire che volevi provarla direttamente dal maestro?Una mia amica, credo la miglior pompinara sotto il cielo, una volta mi disse che una manovra che mi piaceva particolarmente le era stata insegnata dal suo amico gay.
Niente, nunjelafò
No, lei voleva dire che avrei dovuto provarla direttamente dal maesto.Vuoi dire che volevi provarla direttamente dal maestro?