TheSnatch
Utente di lunga data
Non mi stupisce la stupidità umana, sono consapevole di quanti idioti ci sono nel mondo. Hai fatto bene ad usare il condizionale, perché anche quelli che si scontrano per politica mi pare che molto spesso lo facciano senza manco sapere di cosa parlano.@TheSnatch si scannano le tifoserie allo stadio per 4 dementi che guadagno miliardi, ti stupisco che ci si possa essere tensione tra schieramenti politici differenti?
Almeno se ti scontri per politica una minima idea di base dovresti averla, per giudicare 22 ragazzi in maglietta che corrono dietro ad una palla basta il mio cane![]()
Poi che i tifosi delle squadre di calcio siano da rinchiudere per quanto son dementi, è cosa risaputa e te lo dice uno a cui piace il calcio.