Brunetta
Utente di lunga data
A tutti piace trovare qualcuno su cui scaricare frustrazioni e di cui sentirsi superiore.Non so perché ma la questione ambulanti si è duplicata.
A tutti piace trovare qualcuno su cui scaricare frustrazioni e di cui sentirsi superiore.Non so perché ma la questione ambulanti si è duplicata.
Per gli fruttamenti non saprei al mercato qui da me ci sono tutte famiglie che gestiscono le loro bancarelle, almeno a vederli sembrano tutti della stessa famiglia, per cui credo sia giusto che abbiano il pos visto che svolgono commercio. Quelli da spiaggia da quel che mi hanno raccontato ci sono alcuni che si fanno la stagione estiva vendendo braccialetti e dormendo sugli sdrai per poi, con il ricavato dei 3/4 mesi, vivere tranquillamente il resto dell'anno nel loro paesePurtroppo pare che ci sia un racket che sfrutta questa povera gente.
Per quello hanno il pos ora, anche se vendono senza licenza da ambulanti.
Se non sono insistenti, io non faccio nulla, salute dico di no, ma è un'attività irregolare purtroppo.
Occhio che questo è un covo di fasci più o meno dichiarati.Io non sono di sinistra e non c’entra nulla l’orientamento politico. Mica sto dicendo che saremmo dovuti stare 3 ora a parlarci, ma almeno un “ciao sto bene, tu?” Che ti costa?
Seguendo sto ragionamento che cavolo saluti a fare il corriere quando ti porta il pacco a casa? Smollamelo lì e vattene.
Su tante cose si, su altre no e non lo è su cose assurde secondo me.
4-5 ?Me ne devo andare solo perché 4-5 rompicazz mi provocano?
Anche nazi.Occhio che questo è un covo di fasci più o meno dichiarati.![]()
Ma con chi ce l'hai?A tutti piace trovare qualcuno su cui scaricare frustrazioni e di cui sentirsi superiore.
SEINAMMERDAdico che i soldi li tiene tutti lui e scappo lasciandolo a smoccolare![]()
gli hai detto, negro levati dal cazzo tu e il tuo pisello fuori misura?Io non sono di sinistra e non c’entra nulla l’orientamento politico.
la maggioranza di quelli che conosco lo fa dalla cattedra.A tutti piace trovare qualcuno su cui scaricare frustrazioni e di cui sentirsi superiore.
Quelli soliti principali soliti che sapete dai. Poi ci sono quelli che ogni tanto li gonfiano con qualche like ( anche tu ogni tanto ).4-5 ?
Ma va là. Ai veri fasci possono solo allacciargli le scarpe essù.Occhio che questo è un covo di fasci più o meno dichiarati.![]()