Etta
Utente di lunga data
Me ne devo andare solo perché 4-5 rompicazz mi provocano?però sempre qua stai![]()
Me ne devo andare solo perché 4-5 rompicazz mi provocano?però sempre qua stai![]()
Mollala! Vuole avere il controllo su di te. E mostra richieste di affetto per conforto suo.Sinceramente mi trovo in difficoltà a spiegare cosa provo, cosa sento e a come sia il mio rapporto con la mia compagna. Già di mio non sono una cima a spiegarmi, figuriamoci in un forum. Come ho già scritto molte volte, non so come si possa riuscire a descrivere una persona con poche righe. Ci sono troppe sfumature e comportamenti che possono sembrare dei controsensi, ma che a conti fatti, rendono una persona per quella che è.
Che mi frega dell’ambulante, quello che è venuto dopo l’ho usato come esempio per far capire l’incompatibilità che abbiamo io e lei su determinate cose.
Lo stesso atteggiamento lo ha avuto con temi molto più seri, io col tempo ho imparato ad amarla così, per quello che è, perché capisco che lei non lo fa apposta, è proprio il suo modo d’essere. Così come mi dice sempre quando andiamo in vacanza “non diventare amico di nessuno che voglio stare per i cazzi miei e se fai amicizia, non portare nessuno da me” ci sta, mica la critica per questo, anzi condivido anche. A me piace stare per i fatti nostri, soprattutto in vacanza, ma delle volte attiro le persone senza volerlo.
Questa è solo una delle tante sfaccettature del suo carattere. Per esempio in palestra ha sempre quell’espressione semi incazzata, non parla con nessuno, se non con me, non dà confidenza e si allena a testa bassa, poi magari una volta arrivati a casa se ci mettiamo sul divano si “lamenta” che non le faccio le coccole ed esprime una dolcezza infinita. Questo è uno dei suoi lati che io AMO perché mi piace un sacco che lei veda davvero solo me, non solo come compagno, ma proprio come essere umano.
Ciò che sto cercando di dire è che come tutti, abbiamo incompatibilità, ci sono compromessi da accettare, ma io avendo un amante mi ritrovo ad avere una vita appagante per fondendo entrambe arrivo ad avere il 100% di ciò che vorrei avere sempre da un rapporto.
La mia povera nonna ti avrebbe detto: "finc' la t'va ben", come diceva a me quando mi vedeva da ragazzino armeggiare con fischioni e fuochi d'artificio vari insieme ai miei amici..Sinceramente mi trovo in difficoltà a spiegare cosa provo, cosa sento e a come sia il mio rapporto con la mia compagna. Già di mio non sono una cima a spiegarmi, figuriamoci in un forum. Come ho già scritto molte volte, non so come si possa riuscire a descrivere una persona con poche righe. Ci sono troppe sfumature e comportamenti che possono sembrare dei controsensi, ma che a conti fatti, rendono una persona per quella che è.
Che mi frega dell’ambulante, quello che è venuto dopo l’ho usato come esempio per far capire l’incompatibilità che abbiamo io e lei su determinate cose.
Lo stesso atteggiamento lo ha avuto con temi molto più seri, io col tempo ho imparato ad amarla così, per quello che è, perché capisco che lei non lo fa apposta, è proprio il suo modo d’essere. Così come mi dice sempre quando andiamo in vacanza “non diventare amico di nessuno che voglio stare per i cazzi miei e se fai amicizia, non portare nessuno da me” ci sta, mica la critica per questo, anzi condivido anche. A me piace stare per i fatti nostri, soprattutto in vacanza, ma delle volte attiro le persone senza volerlo.
Questa è solo una delle tante sfaccettature del suo carattere. Per esempio in palestra ha sempre quell’espressione semi incazzata, non parla con nessuno, se non con me, non dà confidenza e si allena a testa bassa, poi magari una volta arrivati a casa se ci mettiamo sul divano si “lamenta” che non le faccio le coccole ed esprime una dolcezza infinita. Questo è uno dei suoi lati che io AMO perché mi piace un sacco che lei veda davvero solo me, non solo come compagno, ma proprio come essere umano.
Ciò che sto cercando di dire è che come tutti, abbiamo incompatibilità, ci sono compromessi da accettare, ma io avendo un amante mi ritrovo ad avere una vita appagante per fondendo entrambe arrivo ad avere il 100% di ciò che vorrei avere sempre da un rapporto.
Ma non solo per quel motivo. Anche perchè a parer mio non la ama.Mollala! Vuole avere il controllo su di te. E mostra richieste di affetto per conforto suo.
I problemi in una relazione ci obbligano al confronto. Una relazione si costruisce e cresce con noi. Forse un buon esercizio e provare a chiederti con chi ti vedi tra 10 anni.Non ho capito cosa intendi.
Perché son state definite così più volte, da più persone, una mia ex in particolare era pesante su queste tematiche. Ma ci sta, ognuno vede il mondo con i propri occhi.
Mi piacerebbe, sarei sicuramente più leggero con me stesso. Comunque anche quando non avevo l’amante ho sempre avuto “problemi” nelle relazioni con le mie ex
Può essere.Ma non solo per quel motivo. Anche perchè a parer mio non la ama.
Ma probabilmente anche lei starà con lui per abitudine.Può essere.
Ma principalmente non puoi amare chi non ti capisce.
E le cose che la fidanzata non capisce sono di base.
Non c’entra nulla la tua idea di amore/innamoramento con la divergenza di valori.Ma probabilmente anche lei starà con lui per abitudine.
Non la conosciamo sua moglie.Non c’entra nulla la tua idea di amore/innamoramento con la divergenza di valori.
Io il mio trittico fantastico:Sono dei rompicoglioni.
Mi trovavo con la mia amica in centro, mi si attacca un senegalese che mi dice "Ramadan ramadan" e non mi molla più, vuole vendermi un libro inutile, poi commenta "E' tua moglie che decide in casa, vero?".
"Non è mia moglie".
Alla fine per levarmelo dai coglioni gli ho dato due euro e se ne è andato.
Pretendo rispetto, non me ne frega nulla se sia negro o bianco, se mi ricatta e rompe i coglioni è un rompicazzo che devo avere il diritto di mandare affanculo. Invece l'ho pure pagato solo per non fare scenate in strada davanti a lei.
In questa maniera a fine giornata tirano su più soldi di me che lavoro.
(e non sto esagerando).