Sarà sempre così?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io scrivo qui con la sospensione del dubbio, nel senso che so che parte delle storie non sono reali, ma non importa, perché sottendono fatti reali, che capitano.
Ma se mi sembra troppo evidente, mi infastidisco.
Poi magari sto sbagliando, ma visto che ultimamente è capitato troppe volte, sono prevenuta.
Ma scusa, se io dichiarassi che la mia morosa è un figone clamoroso, classica 90/60/90 di quelle che in giro non si vedono più, che dimostra 15/20 anni di meno, che soprattutto è una professionista affermata e apprezzata che guadagna 3 volte me, oltre ad essere simpaticissima e dolcissima, nonché gran chiavatrice, le mie perle di saggezza che qui dispenso aggratis avrebbero meno valore? Sarei meno credibile?

Nicky

Utente di lunga data
A me sembra chiaro, avere entrambe.
Il bivio in questo senso non esiste.
Sulla situazione sentimentale, mi sembra che ormai si sia chiarito che vuole stare con entrambe e che non gli crea particolari problemi, di nessun genere.
Ma, a prescindere da questo, sapere quale sia la vita più felice possibile per sé non è semplice, né è qualcosa che non subisce variazioni nel tempo. .

Nicky

Utente di lunga data
Ma scusa, se io dichiarassi che la mia morosa è un figone clamoroso, classica 90/60/90 di quelle che in giro non si vedono più, che dimostra 15/20 anni di meno, che soprattutto è una professionista affermata e apprezzata che guadagna 3 volte me, oltre ad essere simpaticissima e dolcissima, nonché gran chiavatrice, le mie perle di saggezza che qui dispenso aggratis avrebbero meno valore? Sarei meno credibile?
A te credo a prescindere 😄
Diciamo che se mi dicessi che sei angosciato perché ti tocca frequentare due morose con cotante caratteristiche, confuso dal profluvio di sederi a mandolino, qualche dubbio però mi verrebbe.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
A te credo a prescindere 😄
Diciamo che se mi dicessi che sei angosciato perché ti tocca frequentare due morose con cotante caratteristiche, confuso dal profluvio di sederi a mandolino, qualche dubbio però mi verrebbe.
Magari me lo tengo per me per non fare la figura dello smargiasso e poter così continuare a dispensare le mie perle di saggezza

hammer

Utente di lunga data
Vogliamo dire la solita frase?
Ok
Può succedere,non sei tu che ripeti sempre che non si ha la certezza.?
Può accadere,non ho detto sempre
Nel caso di amanti single di uomini sposati la probabilità diventa molto elevata.

TheSnatch

Utente di lunga data
Per questo trovi sicurezza nel pensiero di avere un piano B.
Non è che se dovesse finire con la mia compagna, io mi trasferirei dall’amante. Sempre qua resterei.
Sono due linee parallele.
La mia ragazza l’ho descritta rispondendo ad un commento, non me ne sono uscito a casaccio. L’amante è meno bella, seppur bella che sia, meno perfetta, ma ha il suo fascino. Mi son preso quando manco sapevo se fosse bella o brutta essendoci conosciuti in chat, il suo aspetto fisico è stata pura fortuna.
Sia chiaro non mi offendo, mi piace scherzare, si fa ironia, però sempre e solo su ciò che si vuole e si finge di non vedere il resto. In questo caso si è fatto finta di non vedere quando ho scritto che ho avuto un ex che era definitiva cessa da tutti quanti o quasi, tranne me.
Non so bene gli ambienti che frequenti tu, ma in quelli frequentati da me, di belle ragazze ce ne sono, soprattutto in palestra. La differenza sostanziale la fanno i ritocchini. Molte hanno il naso rifatto, tantissime il seno, il filler alle labbra e via dicendo. Quindi sono bellezze più artificiali che naturali.
Ma ti basta farti un normale sabato sera al sushi + bar/pub di tendenza per vedere un bel marasma di figa.

jack-jackson

Utente di lunga data
Non è che se dovesse finire con la mia compagna, io mi trasferirei dall’amante. Sempre qua resterei.

La mia ragazza l’ho descritta rispondendo ad un commento, non me ne sono uscito a casaccio. L’amante è meno bella, seppur bella che sia, meno perfetta, ma ha il suo fascino. Mi son preso quando manco sapevo se fosse bella o brutta essendoci conosciuti in chat, il suo aspetto fisico è stata pura fortuna.
Sia chiaro non mi offendo, mi piace scherzare, si fa ironia, però sempre e solo su ciò che si vuole e si finge di non vedere il resto. In questo caso si è fatto finta di non vedere quando ho scritto che ho avuto un ex che era definitiva cessa da tutti quanti o quasi, tranne me.
Non so bene gli ambienti che frequenti tu, ma in quelli frequentati da me, di belle ragazze ce ne sono, soprattutto in palestra. La differenza sostanziale la fanno i ritocchini. Molte hanno il naso rifatto, tantissime il seno, il filler alle labbra e via dicendo. Quindi sono bellezze più artificiali che naturali.
Ma ti basta farti un normale sabato sera al sushi + bar/pub di tendenza per vedere un bel marasma di figa.
Sempre detto che per riuscire vedere donne belle e naturali bisogna andare nei posti un po isolati, tipo nei paesi in montagna

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
La vita è fatta di sfumature e penso (parlo esclusivamente per me) che morirò senza averne capite la maggior parte di esse.
Come si puo’ definire in modo negativo una persona da una singola frase come quella che ha portato in esempio @Arcistufo? È il dolore che parla, anche magari un po’ l’imbecillità, va contestualizzata, capita e ragionata con il soggetto che l’ha espressa, per fargli capire che comunque è una cosa da non dire per x motivi. A me sembra che passiamo la vita a dimenarci, a fare mille progetti, ma poi a conti fatti siamo come granelli di sabbia nel deserto. Appena si alza il vento finiamo chissà dove e nessuno o quasi si ricorderà di noi. Delle volte credo non valga manco la pena di progettare e fare chissà cosa, ma è più importante viversi il momento e basta. I progetti, le ambizioni delle volte sono catene che non ci fanno più godere di nulla. Non basta mai, si cerca sempre qualcosa di più e si finisce spesso con qualcosa di materiale, ma con il vuoto interiore. Io faccio i conti solo con me stesso, con la mia felicità e con evitare di ledere volontariamente agli altri. Voglio vivere il più felicemente possibile e questo mi porta a dover aver compromessi come l’amante. Oggi è così, magari tra 1 mese vorrò stare solamente con la mia compagna e manderò a quel paese l’amante di una vita…
Chi ha l'amante prova più o meno la stessa cosa.
Belle giornate, appaganti con l'ufficiale. Altre peggio,dove con la mente ci si rifugia dall' amante se non si può fisicamente
L'amante che regala quei bei momenti, soprattutto se non è solo sesso
Nel caso di amanti single di uomini sposati la probabilità diventa molto elevata.
Lo credo anch'io

Andromeda4

Utente di lunga data
Piccoli Hammer crescono.

Etta

Utente di lunga data
Vogliamo dire la solita frase?
Ok
Può succedere,non sei tu che ripeti sempre che non si ha la certezza.?
Può accadere,non ho detto sempre
Appunto quindi non sempre l’amante si incazza. Magari la traditrice viene scoperta, l’ufficiale la molla, e si mette con l’amante. Ci sono tante versioni diverse.

Etta

Utente di lunga data
Anche perché pure lei è impegnata. Per trasferirti da lei dovrebbe prima lasciarsi anche lei.

Etta

Utente di lunga data
Al giorno d’oggi sono poche quelle davvero del tutto naturali.