jack-jackson
Utente di lunga data
Piatto babyIo preferisco sempre i piatti piccoli. Quando esco a mangiare fatico un sacco a finire i piatti che spesso avanzo.
Piatto babyIo preferisco sempre i piatti piccoli. Quando esco a mangiare fatico un sacco a finire i piatti che spesso avanzo.
Ecco quelli vanno bene. Spesso fanno porzioni enormi. Anche quando prendo le insalatone a volte ci si potrebbe mangiare in tre.Piatto baby
Appunto incluso l’amore. L’amore della tua vita è lei da quello che traspare.Hai fatto battute su pannolini etc. La domanda era riferito a quello. Ma a prescindere, anche se volesse troncare non sarebbe un problema, lo accetterei. Ci starei male, certo, ma il tempo allevia ogni ferita e andrei avanti. Pensi realmente che per me i problemi seri della vita siano questi? Anche no.
La vera ricchezza è la salute, tutto il resto è lusso, incluso l’amore.
una relazione di 15 anni non è una cosa serie?Hai fatto battute su pannolini etc. La domanda era riferito a quello. Ma a prescindere, anche se volesse troncare non sarebbe un problema, lo accetterei. Ci starei male, certo, ma il tempo allevia ogni ferita e andrei avanti. Pensi realmente che per me i problemi seri della vita siano questi? Anche no.
La vera ricchezza è la salute, tutto il resto è lusso, incluso l’amore.
La relazione è seria, ma il fatto che lei possa voler troncare con me non è un problema serio. Sé questa sarà la sua decisione io posso solo accettarla. Cosa faccio mi butto giù da un ponte perché magari vorrà troncare con me? I problemi seri sono altri, quelli per cui sbattere la testa contro i muri.una relazione di 15 anni non è una cosa serie?
Io ci sono andato una volta, non ristorante stellato ma molto raffinato diciamo e non sono rimasto soddisfatto ma quella volta sono stato trascinato. Poi naturalmente sono sapori particolari e chi è interessato ci può trovare una soddisfazione.Tutte le volte che ho trangugiato in ristoranti più o meno stellati (quasi sempre per lavoro) ho sempre notato l'enorme diametro dei piatti in relazione alle minuscole porzioni.
La cosa sorprendente è poi tornare a casa perfettamente sazi.
Non esageriamo adessoEcco quelli vanno bene. Spesso fanno porzioni enormi. Anche quando prendo le insalatone a volte ci si potrebbe mangiare in tre.
è solo per capire. ogni scala ha i suoi pioli, perchè non vuoi un figlio?La relazione è seria, ma il fatto che lei possa voler troncare con me non è un problema serio. Sé questa sarà la sua decisione io posso solo accettarla. Cosa faccio mi butto giù da un ponte perché magari vorrà troncare con me? I problemi seri sono altri, quelli per cui sbattere la testa contro i muri.
Certo ci sta capire, ma son scelte su cui non si hanno voce in capitolo e credo sia giusto così. Certe cose vanno rispettate in dignitoso silenzio per quanto mi riguarda.è solo per capire. ogni scala ha i suoi pioli, perchè non vuoi un figlio?
Far male ad una persona a sua insaputa non è come creare un dolore confessando.Nella posizione di chi si rimette alle decisioni di chi ha tradito, qualora scelga di rimanere nella relazione; oppure nella posizione di chi decide di chiuderla con la persona tradita.
In ogni caso, in un contesto limpido e chiaro, privo di sotterfugi, inganni e menzogne.
No però almeno siamo correnti, tu fai la moralista quando sei stata causa di tradimenti.Manco con voi altri.
Sta domanda mi fa sempre sorridere.è solo per capire. ogni scala ha i suoi pioli, perchè non vuoi un figlio?
si chiede soprattutto se una li vuole e lui noSta domanda mi fa sempre sorridere.
Mica si chiede mai a chi ne vuole perché li vuole.
Nono non esagero credimi. Non riesco quasi mai a finirla totalmente.Non esageriamo adesso
Dall’altra parte pero’ nemmeno incitare al tradimento no? Mi attacco anche al messaggio che hai scritto sopra questo: la confessione non va solo a scaricare sull’altro ma e’ in un certo senso un pentimento. Io se fossi al posto della moglie del nostro amico preferirei piuttosto che me lo confessasse anziché dovessi scoprirlo da sola. Ovviamente poi comporta le varie conseguenze.No però almeno siamo correnti, tu fai la moralista quando sei stata causa di tradimenti.
Direi che dovresti almeno non fare il difensore dei sani principi
Sulla "confessione" la pensiamo esattamente allo stesso modo.Far male ad una persona a sua insaputa non è come creare un dolore confessando.
Non si tratta solo di menzogna,si parla di non infliggere ulteriormente
Una sofferenza.
Se hai tradito o ti penti con te stesso e resti cercando di fare il meglio o te ne vai.
La confessione è voler scaricare addosso ad un altro la tua responsabilità.
È solo una scusa per avere un lascia passare.
Nessuno incita è arrivato qui già con un bagaglio.Dall’altra parte pero’ nemmeno incitare al tradimento no? Mi attacco anche al messaggio che hai scritto sopra questo: la confessione non va solo a scaricare sull’altro ma e’ in un certo senso un pentimento. Io se fossi al posto della moglie del nostro amico preferirei piuttosto che me lo confessasse anziché dovessi scoprirlo da sola. Ovviamente poi comporta le varie conseguenze.
Difficile scoprirlo dal momento che si vedono ogni morte di papa e stanno ad 8000000 km.Nessuno incita è arrivato qui già con un bagaglio.
Se in 10 anni non lo ha scoperto evidentemente c'è un equilibrio.
E tu non sei lei
Etta, quando sei andata con il gestore della moglie di lui cosa pensavi ?Difficile scoprirlo dal momento che si vedono ogni morte di papa e stanno ad 8000000 km.