Saper dir di no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
OT

rita ....mi fa piacere che finalmente tu sia uscita dalla stanzetta privata......ma proprio questa faccia porti in giro???
Ah, beh adesso che ho la tua approvazione mi sento meglio!
Mi pare appena il caso di ribadire quanto già abbondantemente spiegato:
1) io ho sempre frequentato altre discussioni a parte le mie, tranne nel periodo in cui avevo pochissimo tempo, e questo ti è stato detto anche dalle altre persone con cui erano in contatto.
2) non sta scritto da nessuna parte che uno debba frequentare i forum con le modalità che dici tu e se a me pure andasse di scrivere solo di me nessuno è obbligato a leggermi.
Ho trovato particolarmente fastidioso all'epoca che qualcuno, che evidentemente non ha seguito quello che faccio o con chi ho avuto rapporti qui dentro, entrasse in una mia discussione solo ed esclusivamente per farmi la predica perchè a suo avviso non davo abbastanza attenzione agli altri. E fondamentalmente mi irritano le prediche ex chatedra.

Old geisha

Utente di lunga data
Quando non si è personalmente coinvolti nelle questioni, le situazioni risultano più facili, più gestibili e ci si sente forti.
Ora, con la speranza d'avervi tutti sinceri ed onesti, rispondete a questa domanda:
quanti di voi, se s'invaghissero-innamorassero-impazzissero (insomma, usate il termine che per voi è più adatto) di una persona impegnata, sarebbero davvero abili, forti al punto di controllare i sentimenti, la propria psiche e cambiare strada?
Airforever
Beh non saprei che dire, di solito sono gli uomini che si propongono a me, mai mi son fatta avanti e mai mi farei avanti con un uomo già impegnato e forse neanche solo.

Ah, beh adesso che ho la tua approvazione mi sento meglio!
Mi pare appena il caso di ribadire quanto già abbondantemente spiegato:
1) io ho sempre frequentato altre discussioni a parte le mie, tranne nel periodo in cui avevo pochissimo tempo, e questo ti è stato detto anche dalle altre persone con cui erano in contatto.
2) non sta scritto da nessuna parte che uno debba frequentare i forum con le modalità che dici tu e se a me pure andasse di scrivere solo di me nessuno è obbligato a leggermi.
Ho trovato particolarmente fastidioso all'epoca che qualcuno, che evidentemente non ha seguito quello che faccio o con chi ho avuto rapporti qui dentro, entrasse in una mia discussione solo ed esclusivamente per farmi la predica perchè a suo avviso non davo abbastanza attenzione agli altri. E fondamentalmente mi irritano le prediche ex chatedra.
vedo che hai apprezzato la battuta

O

Old dolcenera

Guest
Molti anni fa mi sono lanciata in una relazione che in partenza sembrava poco impegnativa, visto che entrambi eravamo già impegnati. Gli ho detto di no una volta per tutte, nel momento in cui l'ho visto con la sua lei incinta. Impossibile da parte mia continuare. Incredibile, lui si è infuriato con me e ha iniziato a dire che in realtà voleva fare una famiglia e un figlio con me, che quella gli era capitata, mentre era me che voleva... Per reazione tentava di farmi ingelosire corteggiando altre... Poveretta quella che ci ha fatto un figlio...

MK

Utente di lunga data
Molti anni fa mi sono lanciata in una relazione che in partenza sembrava poco impegnativa, visto che entrambi eravamo già impegnati. Gli ho detto di no una volta per tutte, nel momento in cui l'ho visto con la sua lei incinta. Impossibile da parte mia continuare. Incredibile, lui si è infuriato con me e ha iniziato a dire che in realtà voleva fare una famiglia e un figlio con me, che quella gli era capitata, mentre era me che voleva... Per reazione tentava di farmi ingelosire corteggiando altre... Poveretta quella che ci ha fatto un figlio...
davvero, e povero figlio...

perchè io sono qui da un sacco di tempo e mi pare di aver seguito anche le altre storie. in quel momento non stavo bene e avevo poco tempo. mi hai fatta sentire un verme approfittatore.
mi ricordi me ,
quando in periodo premestruale -a mio marito che ,inavvertitamente fa una battuta che tocca un tasto dolente ... tiro fuori la storia delle sue imperdonabili gaffes nei mie confronti da ventanni a questa parte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.