??2 pesi e 2 misure come sempre vedo![]()
quindimetti sullo stesso piano uno/a che si innamora e sposa la persona che ama con uno che invece scopa ingannando il/la compagna/o?
??2 pesi e 2 misure come sempre vedo![]()
a quale matrimonio!?!?assoluta,emte...c'è anche una piccola differena però...casini ha sposato l'amante...non era un capriccio....
calcolando che prima s'è scopato l'amante e poi, dopo, ha mollato la moglie e regolarizzato la cosa ....... si.??
quindimetti sullo stesso piano uno/a che si innamora e sposa la persona che ama con uno che invece scopa ingannando il/la compagna/o?
e quindi? lascia chi non ma più e sposa chi ama...almeno mi pare più onesto di tanti altri....che poi non sia ortodosso nemmeno questo è un'altro discorso...a quale matrimonio!?!?![]()
seriamente, è alla seconda moglie solo perchè la prima donna era solo compagna, poi è stato sposato una volta e ora è a quota 2.....
bene. spero tu non ti offenda ma trovo il tuo punto di vista poco elastico.calcolando che prima s'è scopato l'amante e poi, dopo, ha mollato la moglie e regolarizzato la cosa ....... si.
tra l'altro mi sembra che un cattolico convinto dovrebbe anche essere contrario al divorzio, oltreché al tradimento.calcolando che prima s'è scopato l'amante e poi, dopo, ha mollato la moglie e regolarizzato la cosa ....... si.
beh credo siano punti di vista, nello specifico stiamo parlando di uno che ha palesemente tradito, contro uno su cui si millanta di tutto ma non si sa nulla di sicuro, quindi mi pare più che altro che tu abbia un punto di vista un pò prevenutobene. spero tu non ti offenda ma trovo il tuo punto di vista poco elastico.
tra l'altro mi sembra che un cattolico convinto dovrebbe anche essere contrario al divorzio, oltreché al tradimento.
ma forse sbaglio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dubito che la chiesa abbia cambiato le regole negli ultimi anni![]()
magari avevano mandato un messaggero ma te eri fuori?se l'hanno fatto non sono stata avvisata, e almeno un fax potevano mandarmelo![]()
la vedo anche io come un'incongruenza, non crediate...certo mi fa meno schifo di berlusconi che va in giro con la corte dei nani e ballerine...almeno casini non si nasconde...o sbaglio?tra l'altro mi sembra che un cattolico convinto dovrebbe anche essere contrario al divorzio, oltreché al tradimento.
ma forse sbaglio
ho il fax virtuale, quindi non posso aver finito la carta.magari avevano mandato un messaggero ma te eri fuori?![]()
non so ale. non giudico - sotto questo aspetto - nessuno dei due.la vedo anche io come un'incongruenza, non crediate...certo mi fa meno schifo di berlusconi che va in giro con la corte dei nani e ballerine...almeno casini non si nasconde...o sbaglio?
vah che hai tutti i diritti di avere in antipatia berlusca anche senza motivi concreti ehla vedo anche io come un'incongruenza, non crediate...certo mi fa meno schifo di berlusconi che va in giro con la corte dei nani e ballerine...almeno casini non si nasconde...o sbaglio?
tienimi informata che so curiosa, grazieho il fax virtuale, quindi non posso aver finito la carta.
li farò contattare dai miei legali![]()
se devo dire, l'ultima cosa per cui giudico negativamente il nanetto è per l'adulterio presunto...non so ale. non giudico - sotto questo aspetto - nessuno dei due.
poi ripeto, nel caso di berlusconi non c'è stato nessun tradimento confesso. solo voci. ben sai cosa penso di berlusconi, ma l'accanimento non lo condivido in nessun caso, neanche se c'è lui in ballo
vah che hai tutti i diritti di avere in antipatia berlusca anche senza motivi concreti eh![]()
tienimi informata che so curiosa, grazie![]()
![]()
e allora che cazzo vuoi?se devo dire, l'ultima cosa per cui giudico negativamente il nanetto è per l'adulterio presunto...
mi stai diventando troppo buona...e allora che cazzo vuoi?![]()
![]()
seriamente,di fatto è questo ultimamente il vero tormentone, diciamolo. sta cazzo di ragazzetta che manco mi ricordo come si chiama... nada? naimi? che cazzo ne so? ormai è l'amante di berlusconi. punto. a furia di criticarlo così per questo cazzo di tradimento-nontradimento, divorzio, ruolo di genitore, ecc ecc, finiranno per farmelo diventare simpatico e lo voterò per compassione![]()
![]()
![]()
adesso non esageriamomi stai diventando troppo buona...