Simy
WWF
ma anche no!Dai dai facce compagnia!
anzi tra poco me ne vado pure a dormire :mrgreen:
ma anche no!Dai dai facce compagnia!
ma davvero ve state a guardà san remo? :sbatti:
Io sempre rai3, ora Linea Notte. Durante la pubblicità girovago. Spesso va a vuoto per ore e ore.
Mi sa che il cellulare di Tebe terrebbe impegnati molti per una giornata interaMa sul cellulare ti tebe.
![]()
Questo è il bello di Sanremo e di quasi tutti gli spettacoli televisivi: sono l'autorizzazione alla critica anche feroce.Mi sono vista il primo Sanremo della mia vita qualche gg fa.
Penso che i miei amici mi abbiano odiato.
N: "Le... gemelle Kessler? Ma dico, le gemelle Kessler? Ma le fanno ballare ancora? Ma se si rompono un'anca? Ma sul serio?"
"Oddio... Franca Valeri è bravissima, ma così fa spaccare il cuore dalla pena... ma dico, prima le kessler, poi lei, e poi chi chiamano? Oddio ma dovrebbe essere una cosa divertente?"
"Uahahahahahhahahah!!! Va bene la stangona figa pallavolista, ma l'avete sentito il pugile? Ma dico... -quando sono sul ring siamo solo io e l'avversario.. quando suona il gong i secondi devono andare... ah, sì, c'è l'arbitro, ma tanto lui è a 40 centimetri e non può intervenire...- hahahahahahah!!!"
"ma scusate, li PAGANO per fare questo, non possono fare lo sforzo di leggere nome e titolo 3 secondi prima? e fare finta di ricordarseli? No, mica chiederei che si imparassero le cose a memoria, figuriamoci..."
"Ma perchè cantano tutti due canzoni? Non avrebbe più senso che scegliessero loro che cosa vogliono cantare?"
"ma è ancora vivo?"
Pensa che sono mesi che mi domando chi sia l'imbecille che gli cura l'immagine.sono contento perchè il Liga, che pressapoco ha la mia età,
finalmente e sottolineo finalmente, ha smesso di tingersi i capelli.
Sta bene coi capelli grigi ed è più umano, meno finto di quanto sembri,
anche se tutto quello che fa è irrimediabilmente una scopiazzatura
di roba americana.
Pensa che sono mesi che mi domando chi sia l'imbecille che gli cura l'immagine.
Sul tingersi i capelli siamo d'accordo ma il taglio é inguardabile.
Ha perso non so quanto in sex appeal, la sua aria da figo trasandato. Io lo adoro vado a tutti i concerti ma spero davvero che si sia reso conto della cazzata e che abbia giá sostituito chi l'ha consigliato.
Ero sveglia....Ma tu alle 6 am pensi a Ligabue?
Ero sveglia....
Ma prima li tingeva, ha dovuto tagliarli corti per tagliare via la tinta.Pensa che sono mesi che mi domando chi sia l'imbecille che gli cura l'immagine.
Sul tingersi i capelli siamo d'accordo ma il taglio é inguardabile.
Ha perso non so quanto in sex appeal, la sua aria da figo trasandato. Io lo adoro vado a tutti i concerti ma spero davvero che si sia reso conto della cazzata e che abbia giá sostituito chi l'ha consigliato.
Ma prima li tingeva, ha dovuto tagliarli corti per tagliare via la tinta.
Per me li farà ricrescere. Non l'ha fatto subito per farci l'occhio ai capelli bianchi.