No giuro. Ospite. Un figo da pauraCome un pallanuotista :singleeye:? Ma ...ma ...mi fate scherzi :mrgreen:
No giuro. Ospite. Un figo da pauraCome un pallanuotista :singleeye:? Ma ...ma ...mi fate scherzi :mrgreen:
Fazio sti scherzi non me li deve fare :singleeye::mrgreen:No giuro. Ospite. Un figo da paura![]()
mi fido del tuo giudizio e non guardo:mrgreen:Per ora mi fanno cagare tutte le canzoni
Pure ...ma che è il festival dell'orrore ?!:singleeye:mamma mia la Carrà!!!
idemGualazzi é bravo ma m'annoia
A me é sempre piaciuto.De Andre é tenero
hahahaha ma dai!!!A me é sempre piaciuto.
Ho sempre oensato che avesse una storia con Dori Ghezzi. Chissà perchè non riesco a togliermelo dalla tedta
Dillo a noi che stamattina abbiamo l'incubo dei dati di ascolto....il festival cosa?? :incazzato:
Ma c'è davvero ancora gente che guarda quella puttanata che con la musica non ha più a che fare da decenni?????
Minchia, ha ragione Oscuro. :unhappy:
anche quando lo fa in italiano non si può sentire.Si però Ligabue che canta in ligure non si può sentire
GRRRRRRanche quando lo fa in italiano non si può sentire.
starnazza, non canta, proprio come una mia cara amica quando la sento parlare al telefono.GRRRRRR
I dati di ascolto non sono dati reali. Si basano su campioni selezionati ed interviste casuali. In genere puntano a "campioni" accondiscendenti.Dillo a noi che stamattina abbiamo l'incubo dei dati di ascolto....
Minimo ha fatto il 40%
ma è ovvio che chi lo guarda non lo fa per la musicail festival cosa?? :incazzato:
Ma c'è davvero ancora gente che guarda quella puttanata che con la musica non ha più a che fare da decenni?????
Minchia, ha ragione Oscuro. :unhappy: