@lex
Escluso
adesso non posso nemmeno tenermi in allenamento?Ti avviso....la prossima volta che ti vedo prendere a calci in culo il nulla....be si ricomincia.....non lamentarti poi!!!
adesso non posso nemmeno tenermi in allenamento?Ti avviso....la prossima volta che ti vedo prendere a calci in culo il nulla....be si ricomincia.....non lamentarti poi!!!
pero' in effetti non vi ci mettete pure voi oseno' poi sta troppo suonato e nun se vede piu' la differenza...Ma ci fai o ci sei?hai litigato con me per due anni e adesso? mi scrivono anche in privato.....ti metti a litigare con il conte?ma che cazzo di considerazione avevi di me scusa?ma che cazzo fai?E se ti becca stermy non so come possa andare a finire.....!Cazzo angelo ma litiga con simy,con chi ti pare ma con il conte ti sembra da figo?? non ti vergogni?Senza parole.......................!!![]()
minchai ma che cazzo di permaloso!!!Ma ci fai o ci sei?hai litigato con me per due anni e adesso? mi scrivono anche in privato.....ti metti a litigare con il conte?ma che cazzo di considerazione avevi di me scusa?ma che cazzo fai?E se ti becca stermy non so come possa andare a finire.....!Cazzo angelo ma litiga con simy,con chi ti pare ma con il conte ti sembra da figo?? non ti vergogni?Senza parole.......................!!![]()
:rotfl:e' cellulite...
ahahahah
Letto tutto d'un fiato Oscù.
M'hai fotografato gli anni dai 16 ai 22/23. M'hai riportato su quel muretto a P.zza Re di Roma, o in quella scuola a sulla Tiburtina, frequentata da "studenti" provenienti da San Basilio, Pietralata, Settebagni.........tutte zonette niente male.
Anche io di amici per strada ne ho persi diversi,per i motivi più disparati.
Su un muretto a P.zza Re di Roma, c'è ancora un elenco di nomi scritto con una bomboletta, peccato che almeno 1/3 di quei nomi ora appartengono a "vite bruciate".
Post Splendido.
[video=youtube;t9h7oB0TpLY]http://www.youtube.com/watch?v=t9h7oB0TpLY[/video]non è uno stare sul cazzo personale ma di genere...mi urtano gli egocentrici buffoni (che non se lo possono permettere oltretutto) e che pur di apparire diventano disgustosi...potrebbe essere il conte come chiunque altro..tipo quelli che voglio insegnar(mi)e qualcosa...proprio non li sopporto..e magari nella loro vita possono anche avere qualche qualità di sicuro ma che io non vedo (qui) e quindi sembra che mi stiano sul cazzo personalmente....
:mrgreen: e dai su! ho fatto tutte le battaglie con lui...ormai non posso mica mollare cosi!tu quoque..simy...![]()
Ma ci fai o ci sei?hai litigato con me per due anni e adesso? mi scrivono anche in privato.....ti metti a litigare con il conte?ma che cazzo di considerazione avevi di me scusa?ma che cazzo fai?E se ti becca stermy non so come possa andare a finire.....!Cazzo angelo ma litiga con simy,con chi ti pare ma con il conte ti sembra da figo?? non ti vergogni?Senza parole.......................!!![]()
:mrgreen: e dai su! ho fatto tutte le battaglie con lui...ormai non posso mica mollare cosi!
Mi devo immolare per la causa?
![]()
poi dici che una non gli manda la ricevuta del parrucchiere!oddio Simy! ocio alla la messinpiega!![]()
e' cellulite...
ahahahah
ai fianchi?...eh no cherie, la natura è stata piu' generosa di quanto non lo sia stata con te![]()
ai fianchi?...
ahahahahah
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHviene a noia il tuo humor,
come anche l atteggiamento del super uomo che sa sempre far quadrare i conti.
beato te che sai sterminare cosi bene e non hai fragilità.
E poi ma dei è sempre la stessa solfa no?ma certo che le maschera anche lui.
ma se desidera affannosamente convincere del contrario non ci costa nulla farglielo credere![]()