Sandro e Daniele ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
ma

Ma ci fai o ci sei?hai litigato con me per due anni e adesso? mi scrivono anche in privato.....ti metti a litigare con il conte?ma che cazzo di considerazione avevi di me scusa?ma che cazzo fai?E se ti becca stermy non so come possa andare a finire.....!Cazzo angelo ma litiga con simy,con chi ti pare ma con il conte ti sembra da figo?? non ti vergogni?Senza parole.......................!!:cool:

E

exStermy

Guest
Ma ci fai o ci sei?hai litigato con me per due anni e adesso? mi scrivono anche in privato.....ti metti a litigare con il conte?ma che cazzo di considerazione avevi di me scusa?ma che cazzo fai?E se ti becca stermy non so come possa andare a finire.....!Cazzo angelo ma litiga con simy,con chi ti pare ma con il conte ti sembra da figo?? non ti vergogni?Senza parole.......................!!:cool:
pero' in effetti non vi ci mettete pure voi oseno' poi sta troppo suonato e nun se vede piu' la differenza...

ahahahahah

@lex

Escluso
minchai ma che cazzo di permaloso!!!:D

diavoletta_78

Utente di lunga data
Letto tutto d'un fiato Oscù.

M'hai fotografato gli anni dai 16 ai 22/23. M'hai riportato su quel muretto a P.zza Re di Roma, o in quella scuola a sulla Tiburtina, frequentata da "studenti" provenienti da San Basilio, Pietralata, Settebagni.........tutte zonette niente male.
Anche io di amici per strada ne ho persi diversi,per i motivi più disparati.
Su un muretto a P.zza Re di Roma, c'è ancora un elenco di nomi scritto con una bomboletta, peccato che almeno 1/3 di quei nomi ora appartengono a "vite bruciate".

Post Splendido.

Avete fatto emozionare anche me, che ogni mattina arrivavo prima a ponte mammolo, ora tiburtina (per i lavori in corso), arrivo a Re di Roma e poi via Imera a piedi fino all'ufficio! :) E ritorno al contrario...stasera tiburtina in folle corsa e prima Santa Maria del Soccorso!

Anche io come voi, spero che Daniele possa trovare la forza per VIVERE, credo lo meriti e spero che prima o poi riesca a trovare pace!

non è uno stare sul cazzo personale ma di genere...mi urtano gli egocentrici buffoni (che non se lo possono permettere oltretutto) e che pur di apparire diventano disgustosi...potrebbe essere il conte come chiunque altro..tipo quelli che voglio insegnar(mi)e qualcosa...proprio non li sopporto..e magari nella loro vita possono anche avere qualche qualità di sicuro ma che io non vedo (qui) e quindi sembra che mi stiano sul cazzo personalmente....
[video=youtube;t9h7oB0TpLY]http://www.youtube.com/watch?v=t9h7oB0TpLY[/video]

Simy

WWF
tu quoque..simy...:mad:
:mrgreen: e dai su! ho fatto tutte le battaglie con lui...ormai non posso mica mollare cosi!

Mi devo immolare per la causa?
:eek:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Angelo

Io spero di non rivedereti più fare una cosa simile.....quello che hai fatto è assurdo....dovresti imapare il rispetto per le persone più sfortunate..sei sempre il solito stronzo....non cambierai mai...!!:cool:

dammi un nome

Utente di lunga data
ai fianchi?...

ahahahahah

viene a noia il tuo humor,

come anche l atteggiamento del super uomo che sa sempre far quadrare i conti.

beato te che sai sterminare cosi bene e non hai fragilità.

viene a noia il tuo humor,

come anche l atteggiamento del super uomo che sa sempre far quadrare i conti.

beato te che sai sterminare cosi bene e non hai fragilità.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
ma se è l'unico forumista...
AHAHAHAHAHAHAHAAH
....Terminato....

Dal sistema di Admin...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

Ma non vedi che chi ha bisogno di fare come lui...
Maschera fragilità inverosimili?

:D:D:D:D

dammi un nome

Utente di lunga data
ma certo che le maschera anche lui.

ma se desidera affannosamente convincere del contrario non ci costa nulla farglielo credere:D

ma certo che le maschera anche lui.

ma se desidera affannosamente convincere del contrario non ci costa nulla farglielo credere:D
E poi ma dei è sempre la stessa solfa no?
Gli fa na rabbia incredibile ste mogli che riabilitano i mariti...perchè sa che lui non potrebbe godere di questa grazia e passerebbe subito per l'affetatrice no?
Le sue vittime donne sono sempre quelle che perdonano e vanno avanti...
Stesse parole che ha avuto per annuccia le ha avute con Diletta.
Si sente che avrebbe sognato tanto di diventare una persona colta, ma purtroppo per lui non c'è riuscito.
E si aggrappa ai 4 libri che ha avuto modo di leggere no?
Purtroppo la vita di coppia non è mai esemplare e si manifesta in indefinite forme differenti...

Sfanculizziamo il partner?
Ok...
Ma poi l'alternativa qual'è?
Ci aspetta il paradiso forse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.