Old Giusy
Utente di lunga data
E cosa stai valutando?Fortuna che nn era nulla di grave!!!news?!? non so...sono in fase valutativa!!!!
E cosa stai valutando?Fortuna che nn era nulla di grave!!!news?!? non so...sono in fase valutativa!!!!
Per come è andato finora il 2008, la cosa più bella che mi posso aspettare per domani è una colica renalecosa vi aspettate da questo 14 febbraio 2008 ?
Che mi aspetto domani?????? Niente, non amo mio marito e il mio amante. Non mi aspetto proprio niente e soprattutto non faro' niente.cosa vi aspettate da questo 14 febbraio 2008 ?
Ricorda che siamo in attesa delle tue recentemente conquistate consapevolezze...Che mi aspetto domani?????? Niente, non amo mio marito e il mio amante. Non mi aspetto proprio niente e soprattutto non faro' niente.
Domani sarà giovedì, il ché equivale per me ad una serata dedicata a me con yoga e meditazione, e se son fortunata con il maestro di saggezza venuto dal sud america.
Tutto qui diciamo che è il primo s.valentino che dedico alla persona che amo di piu': ME STESSA.
Azzzzz................Per come è andato finora il 2008, la cosa più bella che mi posso aspettare per domani è una colica renale))
un cioccolatino!cosa vi aspettate da questo 14 febbraio 2008 ?
un cioccolatino!![]()
Ricordo ricordo ....... un anticipo: AMO PIU' DI TUTTI ME STESSA (ops dopo la mia bimba)Ricorda che siamo in attesa delle tue recentemente conquistate consapevolezze...![]()
Complimenti a tè, spero che tutti i giorni della tua vita d'ora in poi...siano come domani....io purtroppo sò che lei starà pensando ad un'altro...e per mè non ci sarà SV.in anticipo e con gioia ho già ricevuto tre rose rosse giganti e lucide, molto belle con un biglietto che mi ha commosso.![]()
nel 2008 sto ricevendo tanto amore e gioia di vivere![]()
....un placcaggio a uomo per 72 ore non sarebbe una cattiva idea....!!!Non mi aspetto niente.![]()
Mi basta quello che ho avuto
.![]()
Poi sono inca@@ata nera xchè ho letto che gli amanti festeggiano il giorno prima o il giorno dopo...bèmi prendo 2 giorni di ferie![]()
.Voglio vedere che fa....![]()
....un placcaggio a uomo per 72 ore non sarebbe una cattiva idea....!!!![]()
Bruja
Almeno...
è questa l'idea![]()
![]()
almeno rompo gli zebedei,visto che non lo smuove niente....
lei ,se c'è, si inquarterà....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...![]()
grazie Daniele.Complimenti a tè, spero che tutti i giorni della tua vita d'ora in poi...siano come domani....io purtroppo sò che lei starà pensando ad un'altro...e per mè non ci sarà SV.![]()
cosa vi aspettate da questo 14 febbraio 2008 ?
Quoto il post più bello della giornataa tutti voi. Che ci siano amore puro e bellezza nel mondo, almeno per questo giorno. Per me non chiedo nulla, va benissimo così...
![]()
Evviva Mailea!!Quoto il post più bello della giornata
anche se non ho letto tutto... ma solo intuito l'aria che tira... ci risiamo... mi spiace davvero![]()
vado a godermi una seratina rilassante (almeno spero)
AMORE E BELLEZZA A TUTTI !!!![]()
![]()
![]()