Simy
WWF
tutto benissimo grazie:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:E ok.......e st'argomento l'abbiamo chiuso...Moon Cup e non se ne parli più.....
Di che parliamo mò ? A piccole perdite come siamo messe ? Tutto bene ?
:mrgreen:
tutto benissimo grazie:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:E ok.......e st'argomento l'abbiamo chiuso...Moon Cup e non se ne parli più.....
Di che parliamo mò ? A piccole perdite come siamo messe ? Tutto bene ?
La usi come un assorbente interno e la svuoti ogni tot ore, la lavi con sapone e la rimetti. Se devi nuotare e' molto più comoda di un Tampax perché non assorbe l'acqua.
txk .....'ntipatica........così mi fai rimanere col dubbio: "Si sarà trovata bene oppure no ?"ottimo, è deciso, la devo provare ma non apro una discussione per farlo sapere a tuba. :carneval:
Ti mando un mp. :carneval:txk .....'ntipatica........così mi fai rimanere col dubbio: "Si sarà trovata bene oppure no ?"
Mi raccomando, non ti scordare eehhh :mrgreen:Ti mando un mp. :carneval:
Assolutamente, metto una nota sul cellulare che ogni giorno mi ricordi di farti sapere! :carneval:Mi raccomando, non ti scordare eehhh :mrgreen:
Ho vaghi ricordi....forse sbaglio
a me il tampax correttamente posizionato non ha mai assorbito acqua
ma come fa? :condom:
magari avessi quelle gambine...:mrgreen:Questa è la prova inconfutabile che profumodidonna è un uomo... anzi è sterminator stesso! :mexican:
Dato che mi piace dipingere, potrei conservare il contenuto per fare un bel quadretto :mrgreen: Cosa mi consigliate? Con tutto quel rosso, ho pensato a un bel tramonto sul mare!no la devi svuotare...lavare e rimettere!
per la cosa equivoca...si!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
i maschietti staranno rabbrividendo dai nostri discorsi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Buttace du' spaghetti in tutto quel bel sughetto...Dato che mi piace dipingere, potrei conservare il contenuto per fare un bel quadretto :mrgreen: Cosa mi consigliate? Con tutto quel rosso, ho pensato a un bel tramonto sul mare!
ah ecco!ma come lo mettete il tampax
scusate ma a voi entra l'acqua.....qualcosa non finziona nelsistema idraulico?
...ma Stermì, se il nostro cervello fosse capace di governarci così bene, ci sarebbero molti meno drammi da sentimenti incontrollati, l'ordine e l'equilibrio sarebbero sovrani, ma non sarebbe tutto più triste ed asettico?
Io non rinuncerei mai alla mia parte emotiva perchè, e qui mi ripeto, è quella che ci fa godere dei colori del mondo e ci fa soffrire al contempo.
...e anche tu lo sai benissimo, te la vuoi solo un po' raccontare, eh?
Daiiiiiiiiiiiiiii non puoi lasciarci con la curiosità! :mrgreen:Si sono subito stagliate nella mia mente perversa...degli ipotetici giochini lussuriosi da fare...eheheheheehehe...
Da lettore seppur distratto delle scritture, dovresti sapere che sono immonde col ciclo e non le dovresti tocca' per non contaminarte anche te....AH grandio...cosa non inventano per le donne...
Mi sono informato sulla mooncup...
ehheehheheehehehehe...
Si sono subito stagliate nella mia mente perversa...degli ipotetici giochini lussuriosi da fare...eheheheheehehe...
Adesso mi diverto eheheheheehehe....
Questa non me la perdo...
Mestruate a me!:carneval::carneval::carneval:
Sangue di Giuda!:carneval::carneval::carneval:
Poi dice che nun saresti perfetta pe' fa' la domatrice d'ormoni....Magari.
I sentimenti lasciati a briglia sciolta creano solo casini.
Imbrigliarli un pò non significa rinunciare alla parte emotiva, ma educarla.
IMHO
Poi dice che nun saresti perfetta pe' fa' la domatrice d'ormoni....
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ah a me si', a mi moje nun so'...Ma dove sta sto cartello?
Mo ce faccio un salto.
Ti va bene se passo per un caffè...digiamo.....verso e 20?![]()