Salve a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
L'Amore pure con la A maiuscola...:mrgreen:..o semplici infatuazioni sfogatorie di passaggio?

come siete melodrammatici...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io mi riferivo all'Amore
mica affermo che qui si tratti di questo :carneval:

figlio della tempesta,
conosco una signora che ha avuto una storia con un uomo più giovane
la differenza d'età era inferiore alla vostra, una dozzina d'anni
lei divorziata da tempo a causa del tradimento del marito, non era un tipo che la dava facile
lui era presissimo e insistente, l'ha corteggiata per un anno
lei però sentiva lo squilibrio e pensava di non voler correre i rischi connessi alla differenza d'età
ogni volta che lei cercava di allontanarsi lui cercava di convincerla che l'età non era un problema
alla fine lei ci ha voluto credere
sono andati avanti per più di 10 anni
spesso lui parlava di andare a vivere insieme
quando lei aveva 52 anni ha cominciato a percepire segnali strani
in estrema sintesi:
lei era in menopausa
lui sentiva il ticchettare dell'orologio biologico, voleva avere figli, ma dopo tutte le insistenze e le promesse che le aveva fatto non aveva il coraggio di dirglielo
voleva una ragazza più giovane ma che a letto fosse strepitosa come lei
ne ha provate diverse prima di ritenere di aver fatto bingo
a quel punto l'ha mollata
lei ci ha sofferto e ce l'ha con sè stessa per aver voluto credere
lui aveva fretta di accasarsi per poter avere figli
solo dopo ha scoperto che la trentenne per rendere felice il maritino sotto le lenzuola si allena con continuità con diversi trainer

morale della favola
questa vicenda ha lasciato cicatrici su di lei (pesanti) ma anche su di lui (meritate)
ha in qualche modo "dopato" i suoi parametri per la scelta di un'eventuale compagna
sarà un'eccezione
ma meglio considerarla
Ok..ma ti sfugge un aspetto...
La vita degli umani non è meccanicistica...
Hanno bene o male vissuto dieci anni...in cui poteva capitare di tutto...
Magari lui poteva avere un ictus cerebrale e ridursi in una carrozzella e lei passare la vita a prendersi cura di lui.
Diamo troppo per scontato di poter vivere tutti sani e belli con una gloriosa vecchiaia...
Non mi ricordo chi...ma io conosco una persona donna che ha una certa età e un compagno che potrebbe essere un figlio per lei...
Non ho la certezza matematica che domani mattina io sarò ancora vivo...
Quindi?
Perchè dobbiamo rinunciare ad un presente per un futuro che non possiamo conoscere?
Chi ti dice che domani io non incontri finalmente la mia lei, e perda la testa e finalmente trovi la mia smentita che cercavo?
Non siamo padroni della nostra vita e nessuno è immune da niente.

dreamingofyou20

Utente di lunga data
Ok..ma ti sfugge un aspetto...
La vita degli umani non è meccanicistica...
Hanno bene o male vissuto dieci anni...in cui poteva capitare di tutto...
Magari lui poteva avere un ictus cerebrale e ridursi in una carrozzella e lei passare la vita a prendersi cura di lui.
Diamo troppo per scontato di poter vivere tutti sani e belli con una gloriosa vecchiaia...
Non mi ricordo chi...ma io conosco una persona donna che ha una certa età e un compagno che potrebbe essere un figlio per lei...
Non ho la certezza matematica che domani mattina io sarò ancora vivo...
Quindi?
Perchè dobbiamo rinunciare ad un presente per un futuro che non possiamo conoscere?
Chi ti dice che domani io non incontri finalmente la mia lei, e perda la testa e finalmente trovi la mia smentita che cercavo?
Non siamo padroni della nostra vita e nessuno è immune da niente.
E' proprio vero...
Alla mia giovane età ho avuto più malanni di tanti quarantenni che conosco. Sto bene ora, per carità, però ho rischiato di lasciarci le penne un paio di volte.

Sterminator

Utente di lunga data
E' proprio vero...
Alla mia giovane età ho avuto più malanni di tanti quarantenni che conosco. Sto bene ora, per carità, però ho rischiato di lasciarci le penne un paio di volte.
Allora visto che sei sopravvissuta ed immortale, divertiti anche con la roulette russa o passando a tutta velocita' col rosso...:mrgreen:

pero' avvisa ancora capito in zona...perche' io so' restio a sfida' la sorte...

Aggiornamento

Ci siamo sentiti stamattina,alle 16 parte e dice che mi chiama prima almeno per salutarci,sembrava presa al meglio e pure simpatica(strano)..indi per cui :idea:passerò il mio pomeriggio dal mio amico birraio e mi ubriacherò seriamente fino a domenica,quando torna poi vedremo cosa fare,almeno l'ansia è sparita...:carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
Ci siamo sentiti stamattina,alle 16 parte e dice che mi chiama prima almeno per salutarci,sembrava presa al meglio e pure simpatica(strano)..indi per cui :idea:passerò il mio pomeriggio dal mio amico birraio e mi ubriacherò seriamente fino a domenica,quando torna poi vedremo cosa fare,almeno l'ansia è sparita...:carneval:
Cambia cerchia d'amici...c'e' di meglio...

Diletta

Utente di lunga data
Stronzate da baci perugina...:mrgreen:

quella situazione e' solo "fisiologica"....serve solo per trombare da ambo le parti e colpi di testa nun se devono fa'...

il cervello mica e' n'optional...

e usatelo cribbio...oseno' s'atrofizza...

...ma Stermì, se il nostro cervello fosse capace di governarci così bene, ci sarebbero molti meno drammi da sentimenti incontrollati, l'ordine e l'equilibrio sarebbero sovrani, ma non sarebbe tutto più triste ed asettico?
Io non rinuncerei mai alla mia parte emotiva perchè, e qui mi ripeto, è quella che ci fa godere dei colori del mondo e ci fa soffrire al contempo.
...e anche tu lo sai benissimo, te la vuoi solo un po' raccontare, eh?

Kid

Utente un corno
Ho letto i tuoi post oddio mi fai morire.....:mrgreen:complimenti per la simpatia!:mexican:
Questa è la prova inconfutabile che profumodidonna è un uomo... anzi è sterminator stesso! :mexican:

Sabina

Utente di lunga data
MADDAAAAAAAAAAAAAAAAI AHAHAHAHAH e che mi fa morire :) ps sono donna giuro.......uso i tampax.......e faccio la ricostruzione alle unghie....:mrgreen:
I Tampax.... non la Moon Cup?

Quale tipo di ricostruzione unghie fai?

Simy

WWF

Simy

WWF
Ma io l'ho sentita questa moon cup...com'è? L'hai provata? Funziona?

Io vorrei sfatare il mito dei Lines è....hanno una sola cosa così allucinante: il prezzo. :cool:
io pure l'ho sentita la moon cup ma non l'ho mai provata..anche perchè mi fa un po impressione.....
i lines è fanno pena! li ho provati e non valgono nulla....concordo con te!

Eliade

Super Zitella Acida
io pure l'ho sentita la moon cup ma non l'ho mai provata..anche perchè mi fa un po impressione.....
i lines è fanno pena! li ho provati e non valgono nulla....concordo con te!
Una mia amica doveva comprarla, ma poi non mi ha fatto sapere nulla. Devo chiederglielo.

Io ne ho comprato un pacco insieme ad un'amica: oltre due euro per 5 assorbenti! :eek: :eek:
Ci stava per venire un infarto alla cassa!:eek: :eek:
In compenso i tampax e i Ob fanno il loro sporco lavoro! :carneval:

Sabina

Utente di lunga data
Ma io l'ho sentita questa moon cup...com'è? L'hai provata? Funziona?

Io vorrei sfatare il mito dei Lines è....hanno una sola cosa così allucinante: il prezzo. :cool:
Fantastica!!! La uso anche di notte.
Non potrei più farne a meno. :)

Simy

WWF
Una mia amica doveva comprarla, ma poi non mi ha fatto sapere nulla. Devo chiederglielo.

Io ne ho comprato un pacco insieme ad un'amica: oltre due euro per 5 assorbenti! :eek: :eek:
Ci stava per venire un infarto alla cassa!:eek: :eek:
In compenso i tampax e i Ob fanno il loro sporco lavoro! :carneval:
sicuramente! anche se io preferisco i tampax...:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.