Salve,sono un nuovo utente,vi seguo da un pò e vorrei condividere la mia storia con voi,perchè necessito di un consiglio esterno alla mia situazione.
Premetto che sono un ragazzo di 25 anni,molto estroverso e (credo)piacente,ho una relazione con una donna di 42 anni,non sposata ne fidanzata,una persona speciale che amo con tutto il cuore,relazione iniziata circa 7 mesi fa,all'inizio grande complicità,affetto incondizionato e sesso fantastico,i primi due mesi da favola,poi la mazzata,lei mi dice che non possiamo stare insieme,troppa differenza di età e troppi rischi professionali(lei insegnava a scuola e alcuni suoi studenti mi conoscono),seguono mesi tirati,litigi continui,sembriamo incompatibili,dice che non stiamo insieme anche se continuiamo a vederci cono una certa regolarità e a sentirci tutti i giorni,quando ho cercato di chiederle cosa siamo(coppia o altro)mi ha risposto che siamo due persone che si vogliono bene e che si vedono ogni tanto,è capitato spesso che dormissi da lei anche senza fare niente,come una normale coppia(anche se,visto che dice che non stiamo insieme non mi pare molto giusto,ma ho accettato la cosa,visto che mi basta abbracciarla per stare bene)poi 3 settimane fa parte per un viaggio con l'agenzia per cui lavora,torna e viviamo tre giorni da favola,sembra tornato tutto alla normalità,solo che nelle ultime settimane mi è sembrata fredda,distante,fatica ad abbracciarmi e non mi vuole nemmeno baciare,anche se a letto resta comunque una grande intesa,ho paura che abbia un altro,domani partirà per la spagna in compagnia di un amica e rimarrà la fino a domenica,io no so come comportarmi,ho paura di perderla,io che sono sempre stato un guerriero no so cosa fare,voglio che vada via,so che in questo paese lei non sta bene e se si tratta di una vacanza nessun problema,ma temo che torni e chiuda con me,sto perdendo la voglia di lottare,mi sento sempre a pezzi,stanco,debole e l'ansia mi divora,non so più cosa fare per farle capire quanto la amo,lei fatica persino a dirmi"ti voglio bene",non mi ha mai detto ti amo perchè dice di averlo detto solo 2 volte in vita sua,per la prima volta in vita mia ho davvero paura di perdere qualcuno...scusate la lunghezza ma avevo bisogno di sfogarmi..qualsiasi consiglio è benvenuto.con affetto enrico.
Ciao!!Uon dei due figli e quasi tuo coetaneo,21 anni,e ha la fissa delle donne piu'grandi,ma 25 e 42.......troppo differenza,io diventerei matto se avesse una donna,fissa,tanto piu'grande.
Considera tra dieci anni:tu 35,uomo nel pieno della sua vita,lei 52 in menopausa.......scusa la brutalita'...mia moglie li ha ora,menopausa per fortuna no,ma io ne ho 53....e ci sta'tutto,ciao,benvenuto nel forum