Ciao Lele benritrovato !!!Un cordiale saluto a tutti voi... finalmente ci si risente, nella speranza che le vostre vite siano migliorate nel "Blackout" del forum, vi rinnovo la mia amicizia (virtuale??) e spero di poter leggervi al più presto...
un abbraccio...lele.:mexican:
ciao!Un cordiale saluto a tutti voi... finalmente ci si risente, nella speranza che le vostre vite siano migliorate nel "Blackout" del forum, vi rinnovo la mia amicizia (virtuale??) e spero di poter leggervi al più presto...
ciao lele:carneval:Un cordiale saluto a tutti voi... finalmente ci si risente, nella speranza che le vostre vite siano migliorate nel "Blackout" del forum, vi rinnovo la mia amicizia (virtuale??) e spero di poter leggervi al più presto...
Ciao Marco!Ci sono anch'io!
Marco
come stai?Ci sono anch'io!
Marco
Marco ti sei ripreso?Ci sono anch'io!
Marco
Ciao, a te un benvenuto speciale, spero che tutto abbia girato per il verso giusto e ti sia ripreso totalmente.Ci sono anch'io!
Marco
Possiamo aggiungere anche Pinolalavatrice?Ci sono anch'io!
Marco
No, no, non voglio mandare la vacca nelle verze anche nel nuovo forum. Sicuramente qualche fregnaccia, per divertirci insieme, la posterò ma senza varcare il limite di tolleranza.Possiamo aggiungere anche Pinolalavatrice?![]()
Ciao Marcolo, spero vada tutto beneNo, no, non voglio mandare la vacca nelle verze anche nel nuovo forum. Sicuramente qualche fregnaccia, per divertirci insieme, la posterò ma senza varcare il limite di tolleranza.
Aprirò pesto un 3d riguardo la mia situazione.
Marco