saluti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old tenebroso67

Guest
lo so, so che le regole non sono per tutti uguali. Ma sinceramente, per me che non credo più ne in molti valori, ne, sopratutto alle favole, le regole son state quelle dettate dall'istinto...io la mia libertà ti garantisco, l'ho pagata a caro prezzo.

Se qualcuno che ha sofferto piu' di te' si arrogasse il diritto di prenderti qualcosa a cui tieni....
cosa penseresti ?
Come reagiresti ?

O

Old angelodelmale

Guest
Se qualcuno che ha sofferto piu' di te' si arrogasse il diritto di prenderti qualcosa a cui tieni....
cosa penseresti ?
Come reagiresti ?
se questo "qualcosa" è un oggetto, è un furto e come tale punibile legalmente. se si tratta di una persona, a meno che non si parli di sequestro di persona, è lei che si è lasciata prendere, dare le colpe all'amante è troppo facile

O

Old emy why

Guest
cosa penseresti ?
Come reagiresti ?
quando successe...tanto tempo fa, parlai con lui, all'epoca mio marito, gli chiesi di prendersi tutto il tempo necessario per capire i suoi perchè e se fossero stati la sua felicità e la lei della situazione avrebbe dovuto seguire il suo cuore.

O

Old tenebroso67

Guest
se questo "qualcosa" è un oggetto, è un furto e come tale punibile legalmente. se si tratta di una persona, a meno che non si parli di sequestro di persona, è lei che si è lasciata prendere, dare le colpe all'amante è troppo facile

Ho capito......
qui' viene punito chi eccede in difesa personale e non chi commette il reato....
Come al solito siamo al colmo....

Old danut

Utente di lunga data
54 ... tutte impegnate e ovviamente tutte contemporaneamente.
Tutte impegnate si, contemporaneamente no! 8 anni da single non sono pochini e per fortuna molte di esse erano di Bologna, perchè già a Ferrara mi tocca coprirlo un poco in certi locali, una volta fu preso a male parole che era una comica.

Old danut

Utente di lunga data
emy why, fforse dovresti mettere beene in chiaro quello che successe con il tuo marito, perchè inizio a pensare che tu ti sia lasciata trasportare in una situazione simile a quella che colpì te stessa, solo che magari allora pensavi di averla superata.

O

Old emy why

Guest
Ho capito......
qui' viene punito chi eccede in difesa personale e non chi commette il reato....
Come al solito siamo al colmo....
il reato però...questo reato...però...lo si commette in due, le colpe non sono mai di uno, ma sempre di due.

O

Old angelodelmale

Guest
il reato però...questo reato...però...lo si commette in due, le colpe non sono mai di uno, ma sempre di due.
ma quale reato, scusate? stiamo scherzando?
se io ti sposo, IO ti devo essere fedele. dare più o meno colpe all'amante è un errore madornale, dettato probabilmente dal non voler ammettere (in primis con se stessi) di stare o essere stato con uno stronzo/a. e si tenta in qualche modo di trovargli una giustificazione. se scopro di essere stata tradita, dell'amante me ne infischio, il calcio in culo lo dò solo ed esclusivamente a lui.
poi è ovvio che umanamente non troverò simpatia o compassione per l'amante, ma neanche le vado a imputare le colpe che sono tutte di lui.

O

Old emy why

Guest
emy why, fforse dovresti mettere beene in chiaro quello che successe con il tuo marito, perchè inizio a pensare che tu ti sia lasciata trasportare in una situazione simile a quella che colpì te stessa, solo che magari allora pensavi di averla superata.
il mio matrimonio non finì per quell'episodio. il mio matrimonio è finito per motivi legati a me e solo a me che, come gia scritto, non sostenevo più l'indifferenza.

questa stuazione mi ha trasportata perchè c'è un'intesa ed un'attrazione molto forte, e purtroppo cè stata l'occasione che ha reso gli uomini ladri, e da lì è partito tutto.

O

Old tenebroso67

Guest

Ho conosciuto persone che compravano l'autoradio rubata,
ma che andavano su tutte le furie quando gli rompevano il finestrino della macchina per fottergliela.
Maledicevano il ladro che gli rompeva il finestrino
ma andavano dallo stesso per comprarne un'altra.

Fate vedere che non vi garba la corte di un uomo/donna sposato/a ma poi ne siete invischiati/e .

Contraddizione e ipocrisia.

Non me ne vogliate se mi sono un po' scaldato.
Io stesso vorrei poter tornare indietro nel tempo per correggere gli sbagli di cui ora sto pagando le conseguenze.

Notte a tutti .
tene67

O

Old sperella

Guest
ma che andavano su tutte le furie quando gli rompevano il finestrino della macchina per fottergliela.

Fate vedere che non vi garba la corte di un uomo/donna sposato/a ma poi ne siete invischiati/e .

Io stesso vorrei poter tornare indietro nel tempo per correggere gli sbagli di cui ora sto pagando le conseguenze.

Notte a tutti .
tene67
Sarà che il " mai nella vita " non esiste eh ;-)

O

Old angelodelmale

Guest

Notte a tutti .
tene67

mi sa che t'è salita la febbre, perché onestamente continuo a vedere paragoni che non mi sembrano molto azzeccati.

O

Old tenebroso67

Guest
mi sa che t'è salita la febbre, perché onestamente continuo a vedere paragoni che non mi sembrano molto azzeccati.
Hai ragione ...
E' un argomento complesso e ho toccato troppi punti caldi.
Sono uscito dalle discussioni iniziate introducendo altre situazioni....

bye

O

Old angelodelmale

Guest
Tutte impegnate si, contemporaneamente no! 8 anni da single non sono pochini e per fortuna molte di esse erano di Bologna, perchè già a Ferrara mi tocca coprirlo un poco in certi locali, una volta fu preso a male parole che era una comica.
si vabbè, ma che è sta pagliacciata scusa? già il fatto che sappia il numero esatto significa che le contava... magari le catalogava pure come loris batacchi? che tristezza infinita.
secondo poi, lui era single, loro erano le amanti, veniva quindi preso a male parole da fare diventare la scena una gag comica, da chi? da una di loro che aveva scoperto che andava anche con altre? o da uno dei fidanzati gelosi (e in tal caso di comico ci sarebbe stato poco)?
perdonami ma a me, ma pare 'na strunzat...

Old danut

Utente di lunga data
54 sono contente perchè il tizio inquestione aveva un cellulare per l'occasione. I fidanzati non hanno mai scoperto nulla per fortuna sua ma posso dire che il suo motivo di tutto fu il comportamento di una cara ragazzuola che lo rese furioso con tutte e dico tutte le donne.
In effetti lui non è che ha tutt'ora una grande stime del genere femminile in toto.
Le gag comiche non sono prprio comiche visto che lui alla fine per troncare con quelle donne diceva cose davvero offensive su di loro, il motivo era che non gradivano essere chiamate con certi epiteti.

Amoremio

Utente di lunga data
no, io sto vivendo la mia vita tale e quale a prima, nessun tipo di remora nei confronti di ciò, detto questo, si, credo che saprò riconoscere quel momento e come gia scritto, metterò la parola FINE a questa cosa.

ma, mi chiedo anche, com'è possibile che ci siano i presupposti per innamorarsi, vicendevolmente parlando, NON CI SI CONOSCE, e non si riuscirà mai a farlo fino in fondo in situazioni come queste, l'innamorarsi secondo me è dato dalle piccolissime sfumature caratteriali di chiunque, mi chiedo quindi...in pochi attimi rubati, e spesi a "conoscersi" in maniera passionale com'è possibile che accada???
tu dici che lui è qualcosa di bello, non parli di sesso soddisfacente: forse la cosa sta già cominciando a sfuggirti di mano.
come si fa ad innamorarsi non conoscendosi? semplicemente perchè si vive qualcosa di bello con qualcuno e si incomincia a crederci. secondo me nella maggior parte dei casi si tratta di un'infatuazione che, uscita dalla clandestinità, non reggerebbe alla prova della vita "reale", ma di reale c'è il dolore che provocherà.
per te, per lui, ma soprattutto per la moglie di lui spero che questa storia sia un'eccezione, ma io non credo più molto alle eccezioni.

Amoremio

Utente di lunga data
...ecco...intendevo questo!!!...

perchè è facile pensare a questo atteggiamento nei confronti di un uomo, e mai in quelli di una donna???

assolutamente d'accordo con te, perchè una donna deve per forza innamorarsi e l'uomo invece può "godersela"???
no anche l'uomo può credere all'innamoramento, è un modo per giustificarsi con sè stesso per un comportamento di cui in fondo si vergogna, tra tante leggi la storia di Pazienza o quella di Kid che mentre tradiva si sentiva a 3 metri da terra e poi ha scoperto che amava sua moglie.
leggi la mia e scopri come stiamo soffrendo tutti come bestie.

O

Old angelodelmale

Guest
54 sono contente perchè il tizio inquestione aveva un cellulare per l'occasione. I fidanzati non hanno mai scoperto nulla per fortuna sua ma posso dire che il suo motivo di tutto fu il comportamento di una cara ragazzuola che lo rese furioso con tutte e dico tutte le donne.
In effetti lui non è che ha tutt'ora una grande stime del genere femminile in toto.
Le gag comiche non sono prprio comiche visto che lui alla fine per troncare con quelle donne diceva cose davvero offensive su di loro, il motivo era che non gradivano essere chiamate con certi epiteti.
ti prego dacci il numero del cellulare di questo elemento, perché stai facendo venire l'acquolina in bocca a tutte le donne del forum con questa descrizione.
e queste donne che non gradivano certi epiteti... ma pensa che racchie stronze e intolleranti.
hai appena descritto un uomo di merda, a mio avviso. ma sembri quasi vantarti di conoscerlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.