...sinceramente mi son fatta e mi faccio poche domande, e mi viene da precisare una cosa, neppure lui per me è la questione prioritaria...la vita mi ha insegnato ad essere molto dura, cinica, ed a volte spietata, adesso, le priorità nella mia vita siamo mio figlio ed io, il mio lavoro, le amicizie, lo scorrere pacato delle mie giornate, che mi son comprata a caro prezzo...
e per cio che riguarda lui, beh, è qualcosa di bello in più che si aggiunge alle gia tante bellisime cose che ho, detto questo, temo che dopo aver rotto una storia durata vent'anni, mandando all'aria ogni cosa perchè non mi sentivo più viva, beh, sinceramente, conoscendomi credo che non ci dovrò pensare sù due volte sul da farsi nell'esatto momento in cui non mi stesse più bene, o, perchè no, dovesse entrare nella mia vita un altro uomo.
Il problema che mi pongo invece è piuttosto un altro, io sono libera e, posso dire, felice...lui no...se un giorno lui dovesse essere coinvolto da questa storia in maniera importante, e dovesse trovarsi di fronte ad una scelta, o peggio, fosse scoperto...io, come mi comporterò !!!...aiuto, questa è l'unica cosa che mi mette angoscia...